La storia non si ripete!
di Ce_

17/10/12, ore 18:41

Ciaoooooo!!!
Bellissimo capitolo!
Come sempre d'altrondeeee!!! ;DDD
Sono contentissima che i due fratelli si siano rappacificati e che Alison sia tornata a trovarci ahahha! ;)
*arriva un gufo*
E' un messaggio dalla ciurmaaaaaaaa!!!
Leggiamooo!!!
*apre*
Ehi! Non si capisce niente! Sono tutti disegnini...Allora sono davvero i bambini!
Allora...Quella è un casetta! E quello è un topo gigante? Ehm no...una pecora!? Sì sì! E' un cavallo! Ne sono certaaaaa!! :DDDD
Allora Hugo è scappato dalla sua casa con un cavallo! ;) Oppure è andato a nascondersi in una stalla? O.O
Ok, forse dovrei aggiungere qualcuno che sa scrivere nella ciurma e non solo bambini di 3 anni! Che ne dici?
Va beh! Aspetteremo...
Parlando di Draco, secondo me l'hai rappresentato benissimooooo!!!
Ce lo vedo proprio a pensare quelle cose ed a fare quei discorsi, inoltre Scorpius è stra-dolceeee !!! *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che metterai i miei vecchietti! (sì amo ancora Harry nonostante tutto)!
AleJackson!!! <3

17/10/12, ore 14:35

Supendo anche questo capitolo, ma non avevo dubbi! Finalmente Al e Jamie hanno fatto pace *-* Draco si sta sciogliendo... ;) Comuqnue, complimentissimi, spero di leggere presto il prossimo capitolo, e vedere come si sviluppa la faccenda di Allison e Louis :D
Baci, Lena

12/10/12, ore 13:50

Ok Natale decisamente movimentato,scusa scusa cos'è questa storia dei sogni che fa Ginny?
Lo immaginavo che  la reazione di Harry non sarebbe stata buona infatti stavo già facendo i salti di gioia,ma ecco che si arrabbia come una furia sentendo
che Lily non potrà continuare i corsi come tutti gli altri studenti mi dispiace davvero tanto.Quanto amo James è troppo carino ed maturo lui rischia ma no gli
importa perchè farebbe di tutto per la sua sorellina.
Per fortuna Scorpius la può ospitare dove andrebbe quella povera ragazza?!
A quanto pare dovremo aspettare più tempo prima che la loro bomba venga lanciata,tempi duri si preanucniano per la famiglia Weasly.
Ora ti lascio con questa recensione.

A presto :)

10/10/12, ore 14:02

Ciaooooo!!!
Ho il rapporto dei bimbi!
*saltella per tutta la casa*
Bene leggiamo!
Mi scusi signora. Abbiamo scovato Hugo, ma lui è innocente, lasciatelo stare.
Questo è molto strano....
*attimo di riflessione*
Ma i bimbi non sanno scrivere!!!! Hugo! Ha scritto il messaggio per depistarmi...Ma essendo estremamente idiota si è scordato il particolare che i bimbi non hanno imparato a scrivere!
Ma ho altre ciurme...Lo scoveremo...Lo scoveremo!!! *risata malefica*
*ti fissa*
Bene...
Parliamo del capitolo!
Spero che Al sia sulla via della edenzione per smettere di essere un idiota patentato!
Harry è stato un pò cattivo, ma lo capisco! Abbandonare Hogwarts...Hogwarts!!!! Per un'idiotissima scuola di ballo...Per favore! Sarà che Harry lì a trovato la sua vera casa, ha scoperto i mille segreti...Ma dai! E' assurdo voler lasciare HOGWARTS! Non so se Lily ha compreso il concetto...Hogwarts! Non Beuxbautons o Drumstang(quelle le lascerei per una fetta di torta), Hogwartsssssss!!!!!!
*cerca di calmarsi*
Respira, respira...
Quanto è dolce Scorpy! Ora sono curiosa di vedere lo svenimento di Draco...Oppure la statua a forma di Lily che farà costruire non so...Dipende dai punti di vista!
Anche Domi e James sono leggermente fregati, spero che almeno questo problema si risolva presto!
Ale!!! <3

10/10/12, ore 08:56

Ciaooooooo!!!
devo dire che queste vacanze di Natale sono state davvero movimentate e i fratelli Potter non stanno pssando proprio dei bei momenti...anzi direi proprio il contrario.
Finalmente Lily ha sparato la bomba, la reazione di Harry era da aspettarsela anche se non immaginavo a questi livelli, capisco che Hogwarts sia stata la sua prima vera casa e tutto però un divieto così netto nn l'avrei proprio immaginato. ma la reazione che proprio non mi aspettavo è quella di Ginny pensavo che lei avrebbe capito e che l'avrebbe aiutata a far ragionare Harry e invece niente.
James (<3) ormai mi ha conquistata e ad ogni capitolo guadagna sempre più punti e non mi sarei aspettata niente di diverso da lui se non quello che ha fatto...peccato che per lui e Dom ora le cose si complicano ancora di più..
e beh anche Scorpius è fantastico...spero che faccia tornare alla ragione Al
non vedo l'ora di leggere il continuo
un bacione Marty

09/10/12, ore 20:48

Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata...ero davvero troppo curiosa !! certo che tutti e tre i fratelli Potter non sono messi benissimo...hanno un bel po' di segreti di cui disfarsi e di conseguenza un bel po' di casini :)) parlando in particolare del capitolo...mi piace tantissimo !! Harry ha avuto la reazione che immaginavo, anche se credo che dietro il suo rifiuto categorico, ci sia la paura di perdere Lily e la paura di saperla sola, con tutti i pericoli che ci sono in quel momento...quindi credo e spero che si ricrederà :)) James conquista sempre più punti e non solo con Scorpius ma anche con me...ma dal mio amato Grifondoro non immaginavo niente di diverso...Albus è decisamente un Serpeverde...ma spero che adesso Scorpius riuscirà a fargli capire quanto i suoi fratelli tengano a lui !! davvero un bel capitolo !! mi è piaciuto tantissimo e anche questo mi lascia con la curiosità di sapere cosa succederà a Villa Malfoy !! brava davvero Ce !! al prossimo capitolo !! un bacione !!

08/10/12, ore 17:58

Wow un natale davvero movimentato. Finalmente Rose ed Hermione hanno fatto pace, è stato un momento dolcissimo ed Hermione è stata fantastica, sapevo che si sarebbe fatta perdonare e che l'avrebbe fatto nel migliore dei modi. L'incontro di Lily con i Malfoy è stato molto divertente, Lily e Scorpius sono tenerissimi e Draco è troppo divertente XD. Per quanto riguarda la discussione durante la cena alla Tana, Lily è stata fantastica, mi ha ricordato molto la sua mamma, Albus mi fa tanta tenerezza, mi sembra che si senta tanto in torto nell'essere se stesso da non reagire quando lo attaccano senza alcun motivo. Anche se è stata una scena brutta hai descritto, tramite Hugo, l'atteggiamento di molte persone nei confronti, non solo dei gay, ma in generale di chi è "diverso" da noi. La reazione di Albus nei confronti di Lily non mi è piaciuta e penso che derivi dal fatto che lui vorrebbe avere con lei un rapporto speciale, ma pensa sempre che lei preferisca James. Sono d'accordo con James, credo che sia stato in parte anche Albus ad allontanarsi da loro e credo che sia proprio la consapevolezza delle sue azioni che lo ha reso così scontroso. Lily ha detto una cosa giustissima, Albus non deve vergognarsi di se stesso, ma io credo che l'atteggiamento di Albus durante le frecciatine di Hugo fosse anche frutto della delusione derivante dal fatto che la tua famiglia non ti accetta per ciò che sei, che le persone che dovrebbero sostenerti si lasciano influenzare da stupidi pregiudizi. Non credo, e spero, che Harry e Ginny resteranno in silenzio davanti a ciò che è successo. Davvero complimenti, alla prossima ;)

P.S: ho adorato la descrizione dell'abito realizzato da Dominique ed è stato un pò come se parlasse di me, quando sperava che un giorno qualcuno le avrebbe permesso di trasformare i disegni in abiti veri, chissà se lei ha disegnato più di 1300 abiti come me XD
Scusa per il solito poema ;)

04/10/12, ore 20:32

Mi scuso nuovamente per non aver recensito gli ultimi capitoli.
Avevi proprio ragione è un Natale movimentato,analiziamo da cima a fondo la situazione
Rose e Hermione finalmente la pace è arrivata,wow in tutti gli anni di vita della rossa non aveva ricevuto regali che non fossero libri
da Hermione povera ,ma finalmente l'ha capita e stiamo in pace.
Lily va a pranzo dai Malfoy per me è riuscita a conquistare la loro simpatia.
Sembrava un Natale troppo tranquillo infatti,ecco la sfuriata di Lils a parer mio ha propio ragione Hugo deve smetterla di trattare così Albus
deve accettare il fatto che sia gay,è suo cugino non so come faccia,non mi piace proprio questo personaggio!e Al deve riuscire ad tirare fuori il coraggio di affrontare la sua famiglia!
Ecco abbiamo capito il punto della questione Al è geloso del rapporto di Lily e James, mi dispice veramente perchè forse è un pò colpa sua.
Ora posso dileguarmi.

A presto :)

03/10/12, ore 09:06

Ciaoooooo!!!!
allora Hugo è...beh meglio non dire quello che sto pensando altrimenti usirebbe fuori di tutto...cioè ma io dico come si fa a essere così chiusi di mente?!sono spiazzata...appoggio in pieno la reazione di Lily...io stessa avrei reagito così mi piace sempre di più questa ragazza *___*
Al da parte sua DOVEVA fare qualcosa capisco che non sia il tipo da scenate ma starsene così seduto senza fare niente questo no e James (<3) in questo caso ha fatto il perfetto fratello maggiore dicendo le cose come stanno!!! (tranquilla secondo me non hai velocizzato troppo :D)
tolto questo dente..la riappacificazione Rose/Herm mi è piaciuta tantissimo...finalmente ha capito di dover mettere al primo posto il volere della figlia e non il suo...e questo Ron così saggio mi piace un sacco :D
il pranzo dai Malfoy è andato mooooooolto bene...mi fa davvero piacere!! Astoria è stata molto carina e Draco..beh è sempre il solito Draco ma penso che Lily l'abbia conquistato anche se non lo darà mai a vedere :D
davvero un bel capitolo!!!
un bacione
Marty

02/10/12, ore 23:59

Cioè...ma Hugo è davvero un bigotto !! sono spaventata al pensiero che purtroppo persone come lui esistono...mamma mia che tragedia !! ci credo che Lily si sia arrabbiata, avrei voluto entrare io dentro la storia e tirare uno schiaffo a Hugo...quindi la reazione di Lily è normalissima, anzi una reazione da vera sorella !! quello che non capisco sinceramente è perchè Al si arrabbi così tanto...in fondo forse lui non sarà tipo da piazzate, ma Hugo meritava di essere rimesso al suo posto !! Il pranzo dai Malfoy invece è stato stupendo...bè non c' è cosa migliore che andare contro Harry per conquistare Draco...quindi Lily è già a metà dell' opera :)) Complimenti anche per la parte Rose / Hermione...hai fatto dire ad Hermione delle cose molto vere...in fondo lei non è mai stata un' adolescente e mi è piaciuto anche molto Ron...lui e le sue perle di saggezza :)) Brava davvero Ce !! un bel capitolo...ma mi lasci ancora in ansia di sapere come Harry prenderà lo stage di Lily...sono curiosa !! mi raccomando aggiorna presto !! un bacione !!
ps: per curiosità ma *-* cosa significa precisamente ?? sono un po' arrugginita a livello di emoticons :)) baci !!

02/10/12, ore 22:31

Ciaooo!!!
Ok bambini! Oggi facciamo un gioco nuovo!
Bimbi: Quale?
La caccia a Hugo! E' semplice semplice! Dovete trovare Hugo ,spezzargli tutte le ossa e buttare il suo cropo in una fossa!
Bimbi: Ok!
Uscendo dalla stanza troverete le mazze e tutto l'occorrente!
*escono*
Sistemata questa posso recensire senza il pensiero di dover uccidere Hugo!
Ma che grandissimo stronzo ignorante! Sì perchè quella è ignoranza!
Una grande ignoranza e  stupidità che vengono mascherate dietro ad una maschera di perfezione! Pfh disgustoso!
Anche Al però ha le sue colpe! Cavoli comportarsi un pò meglio no? Qui ha ragione James!
Lily ha fatto benissimo! D'ora in poi però le cose saranno sempre più difficili...
Parliamo di cose più allegre!
Il pranzo tra Lils e Scorp è andato moltoooo bene e Domi è una fantstica stilista!
Spero che Lils si tolga questi dubbi sul suo rapporto con Scorpius! Gli opposti si attraggono!
Oppure...Chi si assomiglia di piglia? I misteri della vita!
A presto spero!
Ale!!! <3

30/09/12, ore 00:30

Capitolo stupendo, come sempre, mi è piaciuto molto. Ho avuto veramente paura che la donna ferita fosse Ginny, che spavento! Harry è stato davvero dolce, come fa ad essere così vicino alla perfezione XD Ho adorato questi momenti Harry/Ginny e ti ringrazio per aver dato loro molto spazio in questo capitolo ;) A quanto pare si prospetta un natale movimentato, che Ginny fosse sveglia lo sapevamo, ma è incredibile quanto conosca i suoi figli, sospetta che James le nasconda qualcosa. Non so come reagirà l'intera famiglia alla notizia di James e Dominique, non so davvero cosa aspettarmi, ma credo che non sarà facile. Che dire di James è sempre meraviglioso, tale padre tale figlio entrambi molto vicini alla perfezione XD Ti avevo detto che avevo cambiato idea sulla coppia James/Dominique e che mi piacciono molto, ma tu vuoi proprio farmi innamorare di loro e in particolare di James, non puoi mettergli in bocca frasi delle canzoni di Tiziano Ferro *.* Io adoro Tiziano, non trovo neanche le parole per esprimere quanto mi piacciano lui e la sua musica.
Sempre tantissimi complimenti, alla prossima ;)

P.S: mi è piaciuta anche la presentazione di Lorcan e mi ha fatto molto ridere pensare Luna sempre nel suo mondo, anche io ho sempre immaginato che non sarebbe cambiata mai XD

29/09/12, ore 11:33

Ciaooo!!
scusa sn un po' in ritardo per la recensione...
per prima cosa volevo dirti che secondo il mio modesto parere non sei affato sfociata nel rating rosso quindi tranquilla :D
la presentazione di Lorcan è favolosa...mi piace un sacco :D
il momento Harry Ginny è bellissimoooo *____*
e Dom finalmente si è decisan a dirlo alla famiglia...speriamo che non cambi idea all'ultimo momento anche perchè non so quanto ancora riusciranno a tenerlo segreto!!!
un bacione alla prossima
Marty

25/09/12, ore 20:44

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!

La presentazione di Lorcan è stata fantastica!

Il momento tra Harry e Ginny è stato meraviglioso, quello tra Dominique e James ancora di più!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Lola

25/09/12, ore 19:03

Mamma mia !! il colpo non se l' è preso solo Harry...me lo sono preso anch' io...giuro che con la tua trovata dei capelli rasati, ho detto l' ha fatto apposta...questo maledetto Str***o !! Harry si è comportato esattamente come immaginavo...complimenti hai descritto un Harry, molto Harry, per intendersi molto fedele ai canoni della Rowling :)) Quando ha visto Ginny, stava morendo per l' angoscia...giustamente Harry non riesce neanche a contemplare di poter perdere un elemento della sua famiglia...ha già subito troppe perdite !! Lorcan mi ha fatto morire...lui è gay e basta ed ha ragione, non c' è molto da pensarci, lo è ed è innamorato di Albus...lo hai descritto molto simile alla madre con i suoi ragionamenti e il tuo Lorcan mi piace sempre più !! adesso sono davvero curiosa di vedere il natale...Scorpius invitato, Lily che deve dire della scuola di ballo e James che deve dire di Dominique...speriamo bene, soprattutto perchè Lily starà sola, durante il periodo del corso e con quel pazzo in giro non credo che Harry ne sarà proprio felice !! Brava Ce !! aggiorna presto mi raccomando !! un bacione !!