You are my only exception.
di SamanthaMcQueen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

OK , tu sai scrivere benissimo ! u.u
HAHAAHAHAHAHAAHHA Ok , sono morta dalle risate per la batutta di Harry sul fisico di Gemma xD
Zayn *O* Il nostro Zayn.... ok , ha saputo prendere in giro Harry....in questa ff dovrebbe essere il suo migliore amico , giusto ?
Devo dire , che alla parte di preparazione di Styles per la festa.... bè .... my ovaries bum ! xD
Louis , che vuole fare ? E poi io sono curiosa di sapere cosa si sono scritte Gemma e Lottie....ammesso che dall'altra parte ci fosse davvero Lottie...
Ok , aspetto l'aggiornamento u.u

29/06/12, ore 13:10

Questa storia é bellissima *w* Non vedo l'ora di sapere come andra a finire alla festa tra lou e harry , cé poi io sono una fan sfegatata della Larry , cmq aggiorna presto che ci fai felici a predto bella <3

29/06/12, ore 12:52

Questa storia è assolutamente fantastica*-* e tra l'altro è scritta anche molto bene u.u e poi io li amo questi due insieme*-* sarebbero una coppia meravigliosa. Ah una cosa per l'autrice u.u abbi più stima in te stessa perchè veramente scrivi benissimo è.é anche se sono solo due capitoli questa storia ti prende tanto, e non vedo l'ora di leggere il seguito*-* quindi complimenti, davvero fantastica :3

29/06/12, ore 08:59

Hi-Hi Sam !
Allora , la scena di Hazza e Gemma mi fa molto ridere xD
Ok , Harry è fluffoso e poi è pucciosissimo (posta immediatamente il prossimo capitolo)
Non vedo l'ora di vedere la festa di Zayn come sarà e se *fischietta* ci sarà un approccio larry *continua a fischiettare* ;)
Lottie , sei troppo piccola per le feste di Zayn... che poi quando Zayn balla si trasforma in un dio del sesso non so se hai notato xD
Ok , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u
Un saluto , Light_sun:)xxx
P.s Gemma for the day and Harry for the night lol.

29/06/12, ore 08:52

Ciao Sam ! :D
La tua storia mi piace e ho visto che hai aggiornato e quindi appena finisco questa recensione la recensicsco (non credo che abbia senso sta frase)
Gemma e Lottie....mmmhh potrebbe esserci un'incontro 'amoroso' (?).
Harry ... ma che ci combini rintronato ! xD
Louis , fa la crocerossina *ripensa quando in un pezzo di i want Harreh cade dal palco e Luisa fa la crocerossina e lo sostiene*
Ok , vado a leggere il seguito :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]