You are my only exception.
di SamanthaMcQueen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/01/15, ore 03:28

È stupenda mi sono immedesimata talmente tanto Che riuscivo a vedere ogni singola scena continuala perche vale la Pena leggerla ❤️

15/01/15, ore 01:34

Che Bella più leggo più mi vien voglia Di scoprire Di piu ❤️ E interessante e prende molto chi la legge secondo me Complimenti davvero

30/07/14, ore 19:10

Ti prego ritorna non resisto più senza sapere come continuaaa.. Comunque la FF è bellissimaa *-*
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 07:10 pm)

28/04/14, ore 17:20

Ehi volevo dirti..quando pubblicherai il prossimo capitolo?..è passato più di una settimana..dai sono impaziente. :)

12/03/14, ore 06:08

Hei..ma avevi detto prossima settimana! Io voglio sapere il continuo ! La tua storia è troppo bella cavolicchio! Mi piace un sacco... spero tu la continui presto!

02/03/14, ore 18:15

Ciao,sono una nuova lettrice e ho letto tutti i capitoli di questa ff oggi,e ti posso assicurare che sono bellissimi,scrivi benissimo e la storia mi intriga molto,spero tu continuerai al piu presto. Baci.

26/01/14, ore 18:35

Sono una nuova e recente lettrice (se così si può dire!)
Questa storia è stupenda! Ho passato questo pomeriggio a leggerla.
Io non so come tu faccia a dire che non sei brava a scrivere! A me piace il tuo modo e adoro anche la storia, quindi ti prego continuaaaa! Ho visto che è passata più di una settimana dall'ultimo aggiornament, però...ti pregooooo! haha Spero continuerai.

17/01/14, ore 05:04

Senti! Io aspettavo il tuo capitolo un anno fa e ora spero che continuerai visto che io ti adoro e amo la tua Ff.... Quindi guai a te se non pubblichi . Vedi di farlo più lungo e sostanzioso tvb kyky

14/01/14, ore 16:39

Siiii finalmenteeee!!!! La aspettavo da vent'anni la continuazione di questa ff grazie per averla contiunuata ti prego aggiorna al più presto!
Ciao, baci

11/01/14, ore 14:59

Dopo averti scritto molte volte su ask chiedendoti di continuare non mi sembra vero che l'hai fatto... è 1 anno che non aggiorni! Ho dovuto rileggere il capitolo precedente per ricordarmi questa ff! Tu non scrivi male, anzi sei bravissima .. aggiorna solo presto pls :)
Lot of love
Larry_Gio

11/01/14, ore 14:24

Prima mi sono chiesta se fosse solo una mia allucinazione... Poi ho cliccato e ho visto che no, era tutto vero!!!! SAM HA AGGIORNATO!!!
Non ci speravo più ormai... Sono stata tentata troppe volte di di eliminare la storia dalle seguite, rassegnata al fatto che questa storia non avrebbe mai avuto fine! E invece no! Non l'ho fatto, ringraziando il cielo. Sicuramente la mia decisione è stata dettata in parte dal fatto che questa è stata la prima ff larry che io abbia mai letto, quando ero appena arrivata su questo sito e il mio profilo era solo quello di una lettrice silenziosa (o forse addirittura la prima ff che ho letto su efp, non ricordo bene)
Comunque ero troppo affezionata per spingere quel tastino rimuovi.
Spero, e lo spero davvero tanto, che continuerai a scrivere. Devi farlo capito!! Altrimenti il mio rileggere la storia da capo a meno di una settimana da un esame, sottraendo tempo allo studio, sarà stato inutile!
Kisses!!

03/11/13, ore 13:03

Non hai più continuato questa ff poi? Scusa se te lo chiedo, ma spero ci sia un continuo *-*

03/09/13, ore 16:20

No eh... adesso una cosa alla volta...
Mi puoi dire come fai a PENSARE di scrivere MALE?! Dico io ma sei fuori di melone?!
Sto diventando diendente di questa ff perciò... TI PREGO *cade in ginocchio e guarda con occhi da cucciola* continua!!! Sei fantastica. Lo sai!!! E se non lo sapevi adesso lo sai
Bye xx

21/04/13, ore 18:07

Ciaaao! Sono la stessa ragazza che ha scritto sull'account 'naya 14'. Sono tornata per dirti di continuare. NE HO BISOGNO. Amo questa ff ed è perfetta cosi com'è. Non vedo l'ora che continui ç___ç <3

11/04/13, ore 15:49

Hei...Questa tua fanfiction è veramente bella,sul serio :3
Spero che continuerai...E quando metti altri capitoli,potresti dirmelo?:D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]