You are my only exception.
di SamanthaMcQueen

06/07/12, ore 22:06

Basta io piango Zayn e Harry sono troppo dolci *-*
Il bacio alla fine anche per quanto possa essere stronzo Louis è stato asfjnhsdopvhosdfhvn ** xD
Continua così e come ti hanno già detto smettila di dire che è noiosa uu perchè non è affato noiosa uu
è fantastica io la amo questa storia basta uu
Ti conviene andare avanti a scrivere uu
Con amore<3 LoL

06/07/12, ore 18:45

''Non ho idea di quando sarà'' Che vuoi dire ? Non mi puoi lasciare così Sam !
Ok hdufndskwkisowps un bacio....con la lingua MY.OVARIES.BUM , perfavore fai una parte rossa !
Harry ,davvero non capisci che Zayn ti ama ?! -.- però Harry ha detto ''Il Zayn che amavo tanto'' AMAVO....quindi lui ama Zayn ?! O.O La cosa si fa interessante e.e
Liam :Q_____. Basta Chiara(si , mi chiamo così lol) autocontrollo !
Louis....sei uno stronzo , ma per me sotto c'è qualcosa e voglio scoprire cosa !
Ok , scrivi immediatamente il prossimo capitolo u.u
Un saluto ,Light_sun:)xx
P.s sto aggiornando la mia long, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi sia negativamente o positivamente^^

06/07/12, ore 16:59

Non demoralizzarti,io ci sono *FaPatPat* *IniziaACantareI’llBeHereByYourSideNoMoreFearsNoMoreCrying"

CHE STRONZO LOUIS ç_ç No seriamente è un merdone, e povero Harry che ci casca e ci sta male Q__Q
Ho i miei sospetti su chi sia la persona che interessa a Zayn. #Sappilo.
Penso tu sia l'unica persona con una pagina Larry su facciadilibro perciò ti amo <3

Continua presto e #StayStrong (boh mi andava di dirlo)
Sciao Bela <3

;Lu

06/07/12, ore 16:47

Era ora che mettevi il capitolo,oh.
Non so, vuoi pubblicarlo quando crepo? Ahò, eh.
Ora lo leggo e ti tartasso in privata. Addieu. ):

06/07/12, ore 16:30

Una parola: FAVOLOSO.
Zayn è cotto di Harry e si vede ed è taaaaanto dooolce*-* Louis continua ad essere uno stronzo ma il bacio è stato stupendo e chissà che faranno con tutto il tempo che passeranno insieme :3 (eheh u.u).
E tu smettila di dire che è noioso o cose del genere, fattene una ragione: scrivi benissimo e la tua storia è stupenda pure se scrivi improvvisamente di un porco che vola(?), okkè? Okkè.♥

kuesto capitolo è stupendo pero povero Harry =( kmq se bravissima <3

Mi stavo dimenticando di lasciare la recensione d'oh D:
Allora è bellissima nell'ultimo capitolo mi hai quasi fatto piangere vedere il mio Hazza correre in lacrime çç
Ti ho già detto quanto è bella anche su twitter questa FF, non vedo l'ora di leggere il seguito uu
Ancora complimenti v.v
Bacio :3

Ommamma, cioè Louis che razza di sonfoandnaopsdnisbndoomnsdf è_é lo picchio u.u ma è giusto che sia così, altrimenti sarebbe noiosa la storia.. quindi complimenti*-* Mi è piaciuto taaanto, Harry ora non è più confuso! Sa perfettamente che è innamorato di un ragazzo (e che ragazzo u.u) ed è troppo doolce! Brava a mamma, brava ♥

Ciaociao Sam !
Il capitolo è ndcipfuiecesjdiqwueh *-*
Ok , Louis sei uno stronzo ma.... stronzo secsi u.u
Harry , povero piccolo .... ci sonp io se vuoi essere consolato.....come c'è Malik e.e
Zayn è geloso huhuhuhhuhuh me gustaaaaaaa
Purtroppo mi ci hai messo anche el nella storia....scusa , ma non sono sua fan xD Mi scuso nel caso tu lo fossi u.u
Un saluto , alla prossima , Light_sun:)xx
P.s non hai risposto a una mia recensione *coff*

03/07/12, ore 08:51

Samantha scappa ! Come fai a dire che è brutto ?! è meraviglioso !
Allora....i miei sensi da veggente mi dicono che .....Zayn potrebbe avere una cotta per Harry(?)
Ok ........ se avessi incontrato Harry Styles per strada a torso nudo....bè lo avrei rapito e portato a casa mia e se Zayn lo rivoleva indietro.....rapivo anche lui ! xD
Gemma potrebbe avere intuito qualcosa ? Ma non su Harry...su Louis ! Vero ? E Lottie.....che farà ?
Ok , sbrigati ad agigornare Sam(mi secco chiamarti Samantha e ti chiamo Sam^-^)....ne ho bisogno ! xD
Un saluto , Light_sun:)xxx

02/07/12, ore 23:00

Tesoro, questo capitolo è bellissimo come quelli precedenti e come quelli che verranno. E poi l'atteggiamento di Zayn fa capire che un pò è geloso perchè forse gli piace Harry, però è solo un mio pensiero, poi vai a vedere il prossimo capitolo e ho fatto un fail.. quindi dico che è un mio pensiero u.u Bellino Hazza che sta tutto mangiato(?) per Lou*--* nel prossimo capitolo però, voglio vedere Louis u.u dsfnodafnoafno <3

02/07/12, ore 01:00

Sammy, Sammy, Sammy..
Ho letto il prologo e, come ti ho detto, ti dirò il mio parere..
Prima di tutto, smettila nel non credere in te, nel non reputarti una buona scrittrice.. Siamo tutti buoni scrittori, solo che gli scrittori veri e propri sono coloro che riescono a esprimersi in maniera molto più adeguata, in maniera più appropriata ciò che noi sentiamo in maniera confusa.. C'è chi continuerà a non capire e a non trovare la maniera più adatta per scrivere, e quelle saranno fanfiction stupide e banali, quando però trovi il tuo modo di scrivere, il tuo stile, allora sei sulla buona strada per essere un buon scrittore..

Sai che non mi piacciono i One Direction, ma questo non influenzerà minimamente quello che sto per scriverti..
Tuttavia, che mi piacciano o no, hai raggiunto lo scopo che tutti gli scrittori, ufficiali e ufficiosi, hanno: emozionare, far partecipe il lettore.. E lo hai fatto.. Ho sorriso, sghignazzato mentre leggevo.. Mi sono divertita.. Si, hai un modo di scrivere che mi piace.. E fidati, potrò sembrare una "so tutto io", ma sono molto critica nei confronti delle fanfiction.. Sono poche quelle che reputo da leggere, probabilmente sono i miei gusti ad essere troppo "elevati" (?) o troppo fuori dalla norma.. Da quel che ho potuto però leggere ora, si, questa sarebbe da leggere..
La lettura scorre chiara, limpida.. Niente cose scontate, scemenze, o cose messe lì tanto per far vedere..
Ci sono imperfezioni con la punteggiatura, ma fidati, fidati, nessuno sarà mai in grado di avere una punteggiatura corretta al 110%.. Ti posso consigliare di cercare di non far troppo lunghe le frasi, unendone diverse.. Appena puoi, quando cambi tematica, spezza la frase.. Un bel punto e ricominci..
Per il resto, che dovrei dirti? E' buona, molto buona, anzi veramente buona..
Puoi iniziare, quindi, a considerarti una buona scrittrice; una scrittrice che sa trasmettere ciò che scrive agli altri; una scrittrice che non ha nulla da invidiare a nessun'altro..
Sii fiduciosa nelle tue doti, nella tua fantasia.. Il resto verrà da sé ;)

E ti ripeto, non è l'età che rende le persone brave nello scrivere ;)

Un bacio
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 01:07 am)

01/07/12, ore 17:21

Solo quattro? Donna voglio un'altro capitolo immediatamente, sul serio me li sono mangiati questi capitoli come vorrei mangiare quel budino alla vaniglia *-*

01/07/12, ore 09:31

Hi-hi ^^
Io spaco botilia e amazo familia di cuoca (lol , seriamente). Ma poteva arrivare nno so... tra un'ora ?! Cioè non lo vedeva che si stavano per baciare , uff T__T
Zayn , Zayn , Zayn....anche io vorrei tanto toccare il sedere ad Hazza ma se lo facessi davanti a Louis allora non credo che tornerei a casa xD
Le figura di merda di Harry a scuola è...sono una cosa micidiale xD
Gemma...sì più carina con tuo fra- ok no , non esserlo xD Io amo quando li fai litigare....o anche quando lo fai litigare con quel figo di Zayn.7
Ci sentiamo presto !
Un saluto , Light_sun:)xxx

Io amo la tua pagina, la tua fan fiction, sono convinta che amerei anche il tuo accento se lo conoscessi. Sempre che tu abbia un bell'accento (?)
- Continuiamo con le recensioni completamente fuori di testa -
- Io straparlo anche durante le recensioni -

Io amo qualsiasi cosa Larry: video, foto, immagini, racconti, striscioni, canzoni, cartelloni. Potrei vivere di Larry Stylinson (più di quanto già non faccia). E questa storia è assolutamente splendida. Zayn carino e sbruffone (come si fa a perdere i pantaloni?), Harry timido e confuso, e un super Louis affascinante e misterioso. Direi che ci sono tutti gli ingredienti per un'ottima fan fiction.
Continuala che ti tengo d'occhio!
Brava brava brava <3
Ci vediamo nella tua splendida paginetta.