You are my only exception.
di SamanthaMcQueen

01/08/12, ore 02:14

NO VABBE', MUOIO!!!!
Z-z-zayn che piange è asdhjkjhgfdserty u.u
Diciamo che Louis si è sbiancato quando ha saputo cheHarry sapeva (?) di El! waaaaa sto impazzendo non puoi finire così!! ahahah
Caro Harry, tesoro bello, svegliati un po' da bravo ;DD
Fantastica! MA non è che alla fine Zayn va con Louis? ahahah
Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!! :))
Un bacio :)

31/07/12, ore 23:40

Certo che Harry ci mette tre anni per arrivare a capire le cose xD
Comunque il capitolo mi è piaciuto anche se verso la fine mi hai fatto piangere davvero çç Povero Zayn çç
Ok ora aspetto il prossimo capitolo per vedere con Louis come va a finire uu
Tantoamoreperte :3
Lau

31/07/12, ore 21:13

Sono sconvolta! Zayyyyyn cucciolottoç_________ç no, questa è una storia Larry, stop è_é però Zayç__ç okay bà. u.u
Louis che sorride sempre, ma che tiene? Na paralisi facciale? Bhò, minchia ridi? u.u Hahahahahah gnocchi sul divano*-*
Vorrei tanto che quei due andassero d'accordo anche se è impossibile°-°
Daje, dajeeee*---* me piase, brava ♥

31/07/12, ore 20:50

Comunque è bello e.e
Anche se è corto e tutto il resto e.e
Mi piace che Zayn si sia dichiarato(?) E io dichiaro ufficialmente che attualmente sono TEAM ZAYN, anche se probabilmente diventerò Team Louis e.e
Ma per il momento tifo per Malik, ti prego: falli stare insieme! *_*
Magari prova a dimenticarsi di Louis, e poi voglio vedere Louis soffrire un po' e.e
Comunque ora vado a finire la valigia, scieao bela!

31/07/12, ore 17:19

Non è un macello!
Okkei, è un macello, ma è bellissimo!
Un bellissimo macello :D
Se Lou non se ne va e aspetta addirittura fuori, significa che forse Hazza è più importante di quanto credeva lui "Ma dai, Nicole ??!"
Aggiorna presto!
Un bacio
-Nicole

31/07/12, ore 16:46

Eheheheheh!!! Sono tornata! *risata diabolica* dopo averti rotto le scatole fu FB, vengo a romperti anche nelle recensioni. 3:D Bella la parte del litigi fra Zayn e Louis ma il pezzo migliore è senza dubbio questo:
Cosa dovevo fare? Non ci capivo più niente, ma perché non mi avevano semplicemente lasciato dormire quel pomeriggio?
La mia mente (perversa alla massima potenza e anche demente) mi ha ispirato quest'immagine: Harry che dorme placido e beato sul divano mentre gli altri due fanno un incontro di wrestling -(ok ok sto male, dovresti averlo capito) sulle scale. Che c'era un po' di Zarry me n'ero accorta... (brava, vuole l'applauso. sta male povera piccola) ma... la Larry è molto meglio. :D rompo parecchio, non c'è che dire. Sarà che nel paesino di montagna dove mi trovo non c'è molto da fare. Continuerò a scrivere la mia LArry che nessuno leggerà perché non riesco a caricare niente su EFP. * i medici psichiatrici la trascinano via* vado a deprimermi.
Love Larry
S-

31/07/12, ore 16:28

Ciao!! :)
Evviva il nuovo capitolo!! :) Eh già come hai detto si capiva che Zayn era innamorato di Harry e forse solo quest'ultimo non se n'era accorto :D
Sono curiosa di leggere il prossimo visto che hai detto che parlerà di più di Louis! Che tra l'altro, per curiosità, era rimasto fuori dalla porta per tutto il tempo del discorso tra Zayn ed Harry oppure se ne era andato?? :)
Comunque non preoccuparti per il capitolo, a me è piaciuto ;)
Alla prossima,
xx

31/07/12, ore 15:48

Ciaociao Sammy :3 Come sempre è jeehcjebsiwkxod *-*
Ok , io amo sia Zarry che Larry (Larry regna però u.u) quindi...per me questa ff è il paradiso.
Ok...Zayn mi hai fatto quasi piangere...sono tanto carucci insieme :3
Caro Louis , sorpreso che Harry sappia di El , vero ? Eh , ringrazia Lottie lol
Harry al posto suo non saprei chi decidere. LOL Credo che li avrei stuprati tutti e due xD
Ok , alla prossima <3
Un saluto , Light_sun:)xxx

31/07/12, ore 12:06

òakljhgaòskgfasòdofhasd!!!! Ho cominciato a leggere questa FF dopo che l'hai scritto sulla pagina di facebook e l'ho subito aggiunta tra i preferiti. sto sbavando all'idea di che cosa succederà nel prossimo capitolo. sono una perversa  ehm, sono mooolto curiosa! mi sto facendo un film con tutte le coppiette che mi sono immaginata (ok, questo non dovevo dirlo). Complimenti per come scrivi, sei molto brava. Non so perché sto recensendo solo questo capitolo, dal momento che li ho letti tutti, forse perché ho dei problemi mentali. *pausa nella quale le mettono la camicia di forza* Larry 4 ever! ok, me ne vado che sto rompendo un po' troppo u.u
Peace and Larry
S-

27/07/12, ore 10:09

CONTINUA ORA! è un ordine <3 ahahahah
mi sto appassionando a questa storia in un modo incredibile, giuro che nelle scene tra Harry e Louis mi scappa sempre il sorrisetto ù.ù ( lo stesso sorrisetto di Louis)
sono tipo l'unica persona al mondo che sta dalla parte di Tommo?  x'D
Spero in un finale Larry + Ziam.... anche perchè ho trovato strana la "fuga" di Zayn verso Liam ù.ù

25/07/12, ore 11:53

Ciao :) ho letto la tua FF tutta poco fa e  la trovo molto interessante..Mi piace troppo!!!!
Non è vero che non sai scrivere anzi il contrario :D
descrivi tutti i particolari  attentamente *--*
SI, mi piace troppo la tua storia e come scrivi!!!
Non vedo l'ora di sapere quello che succederà nel prossimo capitolo*____* dai dai non metterci molto <3
Xx Cro_

24/07/12, ore 18:46

Ciao , scusa per il ritardo *si mette in ginocchio*
Il triangolo , non lo avevo considerato loool
Stavano per farlo cavolo ! Zayn...potevi venire dopo !
Louis..fidati di Harry non ti tradirà e.e
Ok , allora io amo la zarry come bromance ma la larry è vero amore.
Gemmall (Gemma + Niall) ??
Un saluto , aggiorna presto , Light_sun:)xxx

24/07/12, ore 14:14

Sono rimasta a bocca aperta fino alla fine del nuovo capitolo, le ultime righe ero tipo: oh lo fa, oddio lo fa, ci sta riuscendo e quando è spuntato Zayn devo dire che mi è un po' dispiaciuto per lui.
Anche se faccio un tifo sfegatato per Larry devo dire che vedere Zayn come ancora di salvataggio per Harry non è male :3
Aspetto il prossimo!

Nyota

24/07/12, ore 13:41

Sappi che il fatto che Louis abbia sofferto non lo giustifica ad agire così, mi sta sul cazzo D:
Invece Zayn, amore di mamma, cucciolino picci picci *voce stupida*
Eniueis, ovvio che recensivo, no? v.v
Comuuuuuuuuuunque, che carini Gemma e Niall che si abbuffano come porci!
Voglio scoprire cosa fa Zayn con Liam! Sporcaccioni!! #Ziam
ahahahahahha, aggiorna presto :3

che carino haroldo con la febbre, me lo spupazzerei tutto! **

24/07/12, ore 11:14

Ciao! :)
Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose a questo punto anche perchè a quanto pare qui abbiamo un bel triangolo: Zayn, Louis e Harry ;)
Attendo con ansia il prossimo capitolo per capire come proseguirà la storia, alla prossima! :)
xx