You are my only exception.
di SamanthaMcQueen

24/12/12, ore 01:07

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
tralasciando il mio sclero, a me invece piace come scrivi, e parlando anche io da scrittrice (si fa per dire) so che non si è mai soddisfatti.
Ma tu sei brava, davvero, fidati.
Ti prego non farmi aspettare gli anni, aggiorna presto eh çç

22/11/12, ore 18:59

Ragazza sei un mito!Cioè ho letto tutto d'un fiato questa storia mi prende semrpe di più,aspetto con ansia il prossimo capitolo!Ragazza il mio amore per Larry cresce ogni giorno di più,la Zarry?Si carina,ma cavolo Harry e Lou sono sempre Harry e Lou*-*

15/11/12, ore 05:23

Oddio io ti amo! E' veramente stupenda. :°D (tra parentesi, mi faccio i peggio chiusini anche sulla tua pagina, ma dettagli.) Per quanto io sia un fedelissimo Larry shipper, in questa storia tifo per Zayn, non lo so, mi sono innamorato della Zarry leggendo sta ff! TI ODIO! HAHAH Comunque, aggiorna prima possibile, rendimi la vita più allegra, ti prego! haha :DD

06/10/12, ore 14:38

Oh, mamma *--* mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato e sono tutti kegmlkghg ** Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, non so perchè, forse perchè finalmente Zayn si è, come dire, deciso! E poi scrivi da favola, smettila di buttarti giù, perchè non è vero che scrivi male u.u Coomunque, che posso dire, la fanfiction è fantastica continua quando puoi (spero presto e.e). - Lots of love, Akay *-*

03/10/12, ore 19:50

Sammmma(?) ** Okay, l'avevo detto io che era stupendo v.v Non dire più che non scrivi bene, cazzate. Scrivi da favola ç^ç Allora,diciamo che mi sono riletta tutti i capitoli, 'che non ricordavo nulla e che quesya è una 'recensione generale'(?) Marò, ma che dico? Bah ._. Va beh, mi piace un sacco, mi è sempre piaciuta e mi piacerà fino alla fine (LOL. No ._.), eh..che cosa mi fai fa' a Zaino? D: Io sono Team Larry e Ziam wohoo! Uhm..sì, smetto di rompere. Ah! Sappi che ora oltre su fb, sarò la tua stalker anche qui :'D E scusa se non ho recensito tutti i capitoli T^T Sono pessima, I know. Niente..aggiorna in fretta c': Lots of love -Mary

02/10/12, ore 22:41

Che dire fnhreifhrehfuerjiu aspettavo questo capitolo da tanto e non mi hai delusa *O* Brava Brava. Ora mi aspetto una serie di viaggioni da parte di Harry!

Nyota

02/10/12, ore 17:49

awwwww questa storia è qualcosa di indescrivibile. è stupenda. ti prego continua presto a scrivere. voglio sapere chi sarà la scelta di Harry...

02/10/12, ore 17:14

Tirai un respiro profondo, per poi parlare –Forse sono più miei di quanto non siano tuoi.-
LOOOOOL in questa scena ero tipo "NO! NON PUO' SERIAMENTE AVERLO DETTO XD D:"... sono rimasta a BOCCA APERTA!

Bravo Zayn, dacci sotto con Payne che non c'entra un emmerito accipigna con il resto eh ;D ahahahah
ù.ù m'immagino la scena =Q___ [oltre a larry shipper, sono anche ziam :D]

PS: CONTINUA! è.è O CHIAMERO' LA BEARD PER POTERTI TORTURARE XD è.è

02/10/12, ore 16:29

Sei tornataaaa ** finalmente **
OK potresti aggiornare anche fra 5 mesi che non smetterei di seguire questa ff, finché non vedrò la Larry uu hahaha ok basta uu
io ho 16 anni e le giostre dei bambini piccoli le faccio sempre uu hahahahah ok tralasciando questo piccolo particolare della mia vita, il capitolo è aSKJFHijdbfvsdhv **
solo che con quel devi scegliere mi hai fatto morire, solo che poi vedendo la parte Ziam infondo mi sono ripresa pensando che Zayn in ogni caso non finisce da solo uu
A presto (sperando che sia più presto possibile yey xD)
much love, Lau C:

02/10/12, ore 16:00

Sei tornata :3 oddio, adesso ho intuito un po' meglio cosa ti sia successo. (No, sto barando, nonc'ho capita 'na sola tranquilla) ma ho intuito un po' meglio cosa intendevidicendo "sto male "in pagina. Oddio, chissà quanti errori starò facendo dal cellulare. -_-' i'm sorry. (Il mio inglese fa cagare i tacchini blu). Bene, passiamo al capitolo dopo quest'intro indelicata e inutile *evviva me e le mie recensioni di cacca*. Allora, non è andata come pensavo ma va bene comunque :) *si atteggia da regina* certo che zayn ha toppato. Cioè, non sono cosi cafona, è solo che non ho tanto tempi, non si dice mai "scegli, lui o me" è una regola! *parla come se avesse esperienza* però credo di sapere chi sceglierà Harry. Anche perché luo ama Louis ma vuole restare amico di Zayn. Eheheh ho un futuro da psicologa? No. Ok, andiamo oltre. Gemma e Lottie si sono messe d'accordo, vero? Non è normale sennò. Oddio, questa recensione mi sta facendo schifo. Sul serio, perché non so scrivere? *e voglio pure fare la scrittrice, pensa come sono messa bene* quindi credo che finirò qui, dicwndoti chew mi dispiace se sei stata male, che ti auguro di riprenderti presto e che........ *ci pensa un po'*.......................... che mi piace tantissimo questa FF, che louis e Harry si metteranno insieme *le sbuca nicholas cage da dietro* che ti voglio bene *oddio, questo non dovevo dirlo* che ti auguro di riprenderti presto *probabilmente già l'ho detto* e che devo scappare a fare latino *ma a te non importa*
S-

02/10/12, ore 15:34

CIAAAAAAAAAO!
Credo che sia la prima volta che recensisco questa FF, lol, comunque, sono Axl la figona. :')
Ora ti immagino dietro il pc a dire 'chi cazzo è Axl la figona?' no lol, daje, passiamo alla recensione.
Prima di tutto, ho amato questa FF dall'inizio del primo capitolo - considerando che ero una Zarry convinta. - quuuuuindi, sì, sei brava e mi piace molto come scrivi. Anche se tu pensi di fare pena, non è vero. Sei bravissima, eccezionale, stupefacente. (?) Hey, però sono buoni quei sonniferi? Me ne passi un po' sotto banco? Ho finito la droga.
Secondo, stavo per impazzire quanto te passava per la mente di interromperla. :') Sul serio, è una delle mie preferite FF che io abbia mai letto, merita davvero, sarebbe stato un peccato mollarla incompleta. Ragion per cui, per motivarti, ho deciso di lasciarti la recensione - e puoi sentirti onorata, dato che non le lascio quasi mai.
Ora ti lascio, sperando di non dover aspettare altri due mesi (#ironiatime).
Ciaociaociao, rimettiti presto. C: <3

(scusa per la recensione senza senso, perché davvero non so cosa ho scritto.)

02/10/12, ore 15:00

Ciaoo:)
Mi dispiace molto per quello che ti è successo, spero che ora stai meglio!
Anyway.. questo capitolo è stupendo. Renditi conto che pure da mezza drogata scrivi cose bellissime! Avevi detto che era una cagata, ma hai proprio mentito! e.e
La verità è che leggerei qualunque cosa scritta da te. Pure una FF sulla cacca canterina e la pipì ballerina (?)
No, vabbe.. lascia stare l'ultima frase, per favore çç
Ammetto che sono rimasta tipo 'o.ò' quando ho letto il finale, ma mi piace! Ci voleva un colpo di scena:33
Okkei bella, spero che adesso tu stia meglio e che aggiorni presto perché io amo troppo questa FF :D ciaoo xoxo

02/10/12, ore 14:56

Io ti scongiuro, continua!
Ho scoperto questa ff ieri sera, e l'ho divorata!
Davvero, mi ha preso tanto, e io non mi faccio prendere facilmente u.u
A prestoo :3

02/10/12, ore 11:35

Sei tornata, dopo una vita, fjdsiuhjksuyhje
Zayn che sfrutta Liam e.e Non ce la faccio a vederlo cosi, non se lo merita, lui ci tiene ad Harry e non se lo merita. Louis al momento mi sta ancora un po' sula cazzo e.e che poi qui so tutti gay!! Possibile?????? Che spreco di uomini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/09/12, ore 00:04

uhhhhh luna park luna park una park.....ma nessuno porta me al luna park?
bellissimo continua presto