[Una nuova avventura]
di kagome123

10/09/09, ore 22:22

Fantastica!!!!! Ti adoro! Sei eccezzionale! Mi è piaciuta dà matti,spero che mi delizierai presto con un'altra storia!!! Ti riempio di baci. Rayne.

10/09/09, ore 20:04

oddio non ci credo quasi non ci speravo più all'ultimo capitolo...ed invece eccoti qui ... grazie della sorpresa e grazie x l'ultimo capitolo che è stupendoooooooo!!!meraviglioso!! Inuyasha è tornato... Kagome è sana e salva... e Inuki e Kaori crescono a vista d'occhio e sono due bellissimi birbanti tenerissimi... davvero una storia bellissima... complimenti... spero davvero che farai un sequel...lo seguirei molto volentieri!!! bacio

27/08/09, ore 11:07

Ti prego ti scongiuro! l'ho letta in pochi giorni tutta d'un fiato! è una così bella storia, perchè non la finisci?proprio sul più bello!

12/08/09, ore 16:50

l'ho letta tutta in un giorno .... mi è piaciuita tantissimo ... ma perkè nn la finisci da quello che ho letto nn mancava tanto alla fine ...... ^_^_^_^^_^

21/01/09, ore 16:07

Noooooooooooooooooooooo ti sei femata propeio sul bello, nooooooooooooooooooo. Cmq, ciao, ho cominciato a leggere questa storia precchio tempo fa, ma per qualche tempo il mio pc e andato in mona quindi nn potevo scriverti una recensione, ma ci tenevo a dirti k questa ff e davvero stupenda, cmq compilenti e miraccomando aggiorna al + presto. by amy91

21/12/08, ore 03:13

noooooooo mi hai aggiornato??non ci credooooo!! aparte gli scherzi..INU E' TORNATOOOOOO!!EVVIVAAAA..xò n mi puoi fini cosi il capitolooooo..vbb basta che non ci metterai tanto a postare l'ultimo..te ne prego..XD.. baci..Lella ps aspetto con anzia che l'amore mio (Inu logicamente) faccia il c***o a quella s*****a!!!!fagliele dare di santa ragione mi racc!!xd w inuki e kaori..k dolci k sono!!vbb basta..XD

08/12/08, ore 16:53

non mi puoi lasciare cosi c' è la parte piu bella uffa ..ma va be aspetterò ke tuaggiorni ..spero che lo farai presto non vedo l' ora ti leggere il continuo ciaoo

04/12/08, ore 22:35

Uh finalmente l'aggiornamento... è valsa la pena attendere, complimenti cara! Ora non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/12/08, ore 22:34

wuaaaaaaaaaa e troppa bella la storia aggiorna prestissimo nn mi far rimanere col fiato sospeso ciao kiss

01/12/08, ore 19:44

Oi carissima bentornata!!! Appena ho rivisto la tua storia in prima pagina mi sono fiondata a leggerla! Mi raccomando aggiorna prestissimo l'ultimo capitolo che non vedo l'ora di sapere come finisce questa bellissima e lunghissima storia. Baci

30/11/08, ore 18:52

L'aggiornamento!!! UAoooooo!! Me super felice!! Eilà bentornata!! Allora ti faccio immediatamente i miei complimenti perchè questo cappi è fantastico!! povera Kagome è in fin di vita ma adesso è arrivato!!! Inu è Vivo^^^^^!!! Siiiii!!! Ok basta con la follia!!! Bravissima, ancora tanti complimenti!! Mi raccomando aggiorna presto!!!! Non farmi stare troppo sulle spine!! Un bacio grandegrande e sappi che io sarò sempre pronta qui a commentare!! Kiss Kaggi_Inu91

30/11/08, ore 18:23

woooooooooow!!! complimenti capitolo davvero avvincente!!spero solo che ora kagome nn morirààààààààààààààààààààààààà!!!1 non voglio che muoiaaaaaaaaaaaa!!1 devono vivere tutti e dueeeeee!!!anzi tutti e 4!!!^^ beh alla pross bacini

29/11/08, ore 22:54

anche io attendo con ansia il prossimo capitolo(prima mi ero confusa pensando che questo fosse l'ultimo). L'apparizione di InuYasha *__* finalmente è tornato!!

29/11/08, ore 22:29

gran bel capitolo!sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel capitolo finale**

29/11/08, ore 19:33

oh dp tanto tempo hai aggiornato^_________________________^!!!!!!!!!!!!spero che la prox volta sia un pò più presto...quindi...MIRRACOMANDO AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!t 6 fermata sul punto + bello!!!!!!!!!sn così felice che inuyasha sia tornato in vita^//////////^!!!!!!!!!!!!!ciau adesso!!!!!!!!!tvb!!