[Una nuova avventura]
di kagome123

01/02/13, ore 14:06

lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!!!
Certo che lei è davvero fortunata ad avere una famiglia che le sta accanto e la capisce così bene. Io al suo posto ero già morta.
Certo che Inuyasha è proprio scemo. Ha detto pure lui che ultimamente sentiva un odore starno su di lei e che stava sempre male.
Ma non ce la fa proprio a fare due più due?? Che tardo che è ha ha ha . Allora come si suol dire.... Auguri e figli maschi!!!

01/02/13, ore 13:54

Questa qui è sicuramente incinta si capisce lontano un chilometro.
Povera proprio ora che aveva iniziato a stare ufficialmente con inuyasha, adesso si ritrova che probabilmente diventerà madre. La cosa brutta di quei tempi secondo me, era il fatto di non potersi come dire "divertire" che ti ritrovavi subito con i figli.
Certe famiglie avevano vere e proprie squadre di calcio ha a ha. Ma Sesshomaru e Rin dove sono?? Sento la loro mancanza ha ha.
Voglio vedere che faccia farà Kagome quando scopre il motivo per cui sta tanto male >< xD

01/02/13, ore 12:51

Mi sa che ci stiamo divertendo troppo vero??? Di solito quando c'è così tanta felicità nell'aria qualcosa di brutto e sempre in agguato.
Devono avere un grande rapporto di amicizia con i compagni per raccontare loro, "tutto" quello che è successo nella grotta.
Magari non nei particolari come hai fatto tu ma a grandi linee.
Se Shippo a un certo punto dice" sopratutto quando..." Vuol dire che i due ragazzi non hanno avuto peli sulla lingua ha ha.
Come si dice evviva la libertà di parola.
Sono curiosa di vedere quali problemi gli si pareranno davanti e come riusciranno a superali.
Dopo tutte queste smancerie un pò di azione ci vuole no??? ha ha ha.

01/02/13, ore 12:38

Ma questi due non si stancano mai??? Come hanno fatto a rimanere per una settimana li dentro?!
In somma sono persone e come tutti, hanno delle necessità che vanno al di fuori de desiderio carnale o sbaglio???
Non sono mica come i vampiri di twilight che no hanno bisogno di niente neanche di lavarsi.
Ci saranno andati in bagno?
Avranno mangiato e si saranno lavati???
ha ha ha dai mi sa che visto lo svolgersi degli eventi poco importa vero??
he he mi sa proprio di si. Io continuo che mi sa che è meglio

01/02/13, ore 12:25

Il secondo marchio cosa?? Voglio saperlo assolutamente.
Mi sono sbellicata dalle risate leggendo di loro due che al risveglio erano ancora come dire, "connessi" ha ha ha è stato divertentissimo.
Io non capisco come dopo una esperienza del genere si provi imbarazzo bo. Vabbè meglio che la smetto, comunque mi piace la storia mi sta decisamente interessando brava.

01/02/13, ore 12:14

O mio dio!!! Non ci posso credere ha ha ha.
In alcune storie, scene come questa avvengono molto dopo l'inizio, tu invece ti sei data subito da fare tagliando la testa al toro.
Le descrizioni non lasciano dubbi su quello che è successo, è tutto chiarissimi brava ha ha. Lui devo ammettere che a tratti è stato brutale ma a lei non sembrava dispiacerli quindi va bene.
In somma beata lei no?!! lo so lo so sono pazza ha ha allora io vado avanti a leggere ciao!!!

31/01/13, ore 23:51

Ho appena letto questo capitolo e mi sembra interessante.
Non amo particolarmente le storie lunghe ma se i prossimi capitoli si prospettano come i primi, sarò più che felice di leggerli tutti.
Dato che sono una tipa molto curiosa vado avanti a leggere. Ciao e alla prossima!!!

27/01/13, ore 23:49

Ci credi che d'istinto ho letto incontentabile?? :D

27/01/13, ore 23:47

Mi sta piacendo tanto!! Mi capita leggendo di immaginare le scene come se fossero i personaggi dell'anime ( o del manga) a dire determinate battute, anche se alle volte alcune cose sembrano un po' azzardate (non parlo delle parti spinte) secondo me sono idee che poi nell'insieme si sono rivelate vincenti e che fanno funzionare la trama! Brava!!!!!!!!!!!!!!!:D

07/09/12, ore 16:41

La storia sembra davvero intrigante, dopotutto Inuyasha demone mi è sempre piaciuto.
Sono veramente curiosa di vedere come si evolverà la situazione dentro la caverna e vedere come si comporterá Kagome, dopotutto non si può difendere da Inuyasha e lui di certo non si tratterrá, qualsiasi cosa voglia farle.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci ikuyo
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 03:31 pm)

05/01/12, ore 21:27

E che cavolo! Inuyasha! è risorto da poco e già si dà alla pazza gioia con Kagome! Ma io lo avevo detto! Dopo 50 anni di astinenza uno deve alleggerirsi altrimenti... Vabbè scherzo! XD Comunque ti rinnovo i miei complimenti per aver scritto questa bellissima fanfiction! A proposito, ma che fine ha fatto Kagura? è da quando ha  guidato Sesshomaru nella terra del fuoco che non la vedo. Mi puoi dire che fine ha fatto?

05/01/12, ore 20:37

Yuri è un nome russo, maschile per giunta. Non potevi trovare un nome migliore?

05/01/12, ore 15:18

Kagome non è caduta nel pozzo: ci è stata trascinata dentro dal demone millepiedi Joro.

05/01/12, ore 13:57

Ok, sperando che il mio cuore regga a qualche altro colpo, sono qui a recensire un altro capitolo di questa meravigliosa storia! capperi, ogni singolo nuovo capitolo mi lascia sempre più emozionata! ma come fai a scrivere tutte queste meraviglie, si può sapere?! io... non ho parole x dirti quanto mi stia piacendo!
e mi ha fatto sorridere in un modo.... Sota sa essere davvero tenerissimo!!! ^.^
“Ecco … io e Inuyasha … cisiamomessiinsieme!!!” disse, tutto d’un fiato, gli occhi chiusi e la faccia rossa.
A quelle parole il piccolo Souta, posati i bastoncini sul tavolo, incominciò a saltare e a urlare come un matto dalla felicità.
“Era ora, sorellina. Lo sai, anche i sassi qui a casa avevano capito che voi due vi volevate bene. Mancavate solo voi.” disse mentre abbracciava la sorella.
Kagome sorrise dolcemente e ricambiò quell’abbraccio.
Ma che dooooooooooooolci!!!! ^-^ ma sono troppo teneri, quei due!!! e poi, dobbiamo ammettere che Sota mica ha tutti i torti?! solo quei due non si erano accorti di ciò che provavano!!

e, dopo la terribile battaglia in cui Kagome ha mostrato una forza di volontà ed un potere incredibile... Mamma mia!!! che bella scena!! anche se, quando il nonno\demone ha iniziato ad inveire contro Inuyasha ed il fatto che Kagome non doveva portare in grembo quel cucciolo... mi sono spaventata non poco!!! xò è stato bellissimo vedere la signora Higurashi considerare Inuyasha già parte della sua famiglia! *.* che cosa dolce!!!
“Ecco fatto!” disse Inuyasha dopo aver messo il nonno nel suo futon ed averlo coperto.
La signora Higurashi lo ringraziò inchinandosi, il che fece subito arrossire il povero ragazzo che non era per nulla abituato a questi formalismi.
“Ma non è nulla …non c’è bisogno di inchinarsi …” disse gesticolando come un matto e col il volto completamente rosso.
Kagome, la quale si trovava a pochi metri da lui, scoppiò a ridere insieme al fratello.
“Hey, voi due! Smettetela!!!” disse Inuyasha alzando un po’ il tono della voce.
“Sssssh! Così sveglierete il nonno!” disse la signora Higurashi cercando anche lei di trattenere le risate.
Questa è in assoluto la scena + bella che abbia letto fin'ora!! è stata splendida!! assolutamente meravigliosa!! complimenti vivissimi!! sei un mito!!!! mitica!!!!

MA qui... qui ho seriamente rischiato un'altro infarto (due nella stessa giornata non è molto conveniente, specie x la mia salute mentale alquanto precaria) Dio mio!! mi sono letteralmente sciolta come burro al sole!!! WOOOOOOOOOOW!!! trooooppo bello!!! giuro, mi è piaciuta da morire!!!
“Ragazzo.”
“Eh? Dici a me, vecchio?”
“Cosa hai intenzione di fare ora per Kagome? Sei disposto ad assumerti le tue responsabilità?”
Il mezzo demone guardò l’anziano uomo con un espressione confusa per qualche secondo. Poi, dopo che il suo viso diventò serio, disse, cogliendo tutti di sorpresa:
“Si. Sul mio onore ti prometto che mi prenderò cura di lei e del piccolo che porta in grembo. Dopo che avremo distrutto Naraku, costruirò una capanna solida e robusta dove potremmo vivere senza alcun problema e al sicuro.”
Kagome era sorpresa come non mai per quello che aveva detto Inuyasha. Non si aspettava che lui potesse già sapere del bambino. Imbarazzata e confusa, rimase in silenzio ad ascoltare.
“Questo è molto nobile da parte tua ma, tu sai che Kagome non appartiene al tuo mondo. Con questo non voglio dire che non verrà a vivere con te nell'epoca SenGoku, anzi lo farà con gioia, ne sono sicuro, ma lei è una ragazza del XX secolo, abituata alle comodità moderne…”
“Lo so. Infatti quando l’ho conosciuta ha avuto un po’ di problemi ad abituarsi, ma adesso sa badare a se stessa e adattarsi ad ogni situazione. Kagome è una ragazza molto forte, a volte lo è anche più di me.” disse mentre pensava con terrore a tutte le volte che lo aveva mandato "accuccia". “Io le voglio un bene dell'anima e qualunque sia la sua decisione io rimarrò per sempre con lei”
MA che dolcezza dolcissima!!! *.* oddio, non so che italiano è, ma io lo uso lo stesso! XD questa parte è assolutamente arci-iper-super-mega-galattica!!! è stato trooooooppo bello vedere Inuyasha che parla con una tale serietà!! sarà un papà semplicemente meraviglioso, me lo sento!! io lo adoro quel cucciolotto!!!!!! *.* amore miooooooo!!!

Complimenti vivissimi, mia cara Kagome-chan!!! sei un mito!! sei grande!! ti adoro!!!! a prestooooooooooooooooo!!!
besos, tua Alys-chan

05/01/12, ore 12:39

Eccomi di nuovo qui... lo so che sono in un ritardo maledetto, ma purtroppo... le vacanze non sono esattamente vacanze per me... -.- Allora, dire che questo capitolo è stato intrigante è un vero e proprio eufemismo! maledizione, che infarto!!!! ò_ò ho seriamente rischiato un ictus, il che alla mia età non è esattamente una cosa normale... mamma mia!!!!

ok, è meglio andare con calma e tranquillità... se ci riesco!! ma con questo dubbio\certezza è un tantino difficile, sai? allora, Kaggy è rimasta a guardarsi i marchi che le ha fatto Inuyasha mesi prima e... atroce dubbio!!! non hanno usato niente per evitare un certo dolce inconveniente.... ed ora, Kagome deve affrontare la madre.
“Mamma, c’è una cosa molto importante che devo dirti. Io … ecco … noi … ehm …”
“Tu e Inuyasha..??”
“Ehm … Si … Io e Inuyasha … ecco … ci siamo messi insieme!” disse. (Nota: L’ultima frase è detta tutta d’un fiato! ^^’’’)
“Oh? Davvero, piccola mia? Ma è una cosa bellissima!!! Ma allora, perché piangi? E’ forse successo qualcosa ad Inuyasha?”
“No, non è questo … ecco … è successo tutto senza quasi ce ne rendessimo conto. Le cose si sono evolute così velocemente tra noi che … ehm … ”
“L’AVETE FATTO?” disse a bruciapelo la mamma, interrompendo la figlia che stava cercando di parlare.
“MAMMA!°////////° Come fai a dire con tanta leggerezza una cos ..(è stata interrotta di nuovo!)”
“Si o no?”
“°/////////°…………si ….”disse con un filo di voce, il capo chino e completamente rossa in volto. Un imbarazzante silenzio calò nella stanza, invadendola per parecchi minuti. In un istante, senza rendersene conto, la ragazza si ritrovò stretta tra le braccia della madre.
“Sono così felice per voi due!!!! Non vedo l’ora che le cose evolgano ancora tra voi, così potrò avere tanti nipotini con le orecchie da cagnolino!!!”disse sciogliendo l’abbraccio.
ODDIO!!! MA DOV'è FINITA LA SIGNORA HIGURASHI CHE CONOSCEVO?!?! mamma mia... ò_ò ma siamo sicuri che è lei?!?! io sono rimasta un tantino shoccata, nel leggere come incalza la figlia a parlare! non è la dolce e timida signora a cui sono abituata.... Signore, fammi resistere ancora un po', ti prego.

ma dopo le cose sono andate anche peggio... cioè, dico!! com'è che teneva ancora un test di gravidanza nascosto nell'armadio?!?! ma che cavolo doveva fare la signora Higurashi?!?!
Kagome con le lacrime agli occhi si buttò tra le braccia della madre. “Ti voglio bene, mamma!”
“Anch’io! Ora asciugati le lacrime e vieni con me.”
“Dove?”
“Dovrei avere ancora un test di gravidanza nascosto nell’armadio in bagno!”
“EHHHHHHHH?????????????????????? O_O” disse sconvolta Kagome.
direi che sono rimasta incredula tanto quanto Kaggy nel sentire cosa diceva sua madre... ma certo che tu sei un genio tremendo!! ma certe idee come ti vengono, si può sapere?!?! ammetto che mi spaventi, quando ti ci metti!
complimenti presto recensirò un altro capitolo. a presto bacioni <3