[Una nuova avventura]
di kagome123

30/09/07, ore 17:09

wow!!!!6 davvero bravissima!!la tua ff mi ha preso tantissimo....davvero...complimenti!!e mi raccomando sbrigati ad aggiornarla,nn vedo l'ora di poter leggere 1 altro cap!!!!baci!

26/09/07, ore 20:30

ALè!! comincia la battaglia!! aggiorna presto!! complimentissimi sei bravissima!!tanti baci Kaggi_Inu91

18/09/07, ore 18:18

ops...volevo dire fighissimo ^__^"

18/09/07, ore 18:17

Figissimo! che bellu è arrivato Sessho!!! *__* Povero Inu..e povero Kohaku...sono davvero curiosa di sapere che succederà! a presto.Baci. Wans.

15/09/07, ore 21:28

bellisssimo!!!! solo un pò cortino!! spero ke il prox sia un pò + lungo!! ma non preoccuparti è cmq bellissimo!! contina così e aggiorna presto!! ancora complimenti!! bacioni Giulia ^o^

15/09/07, ore 16:02

O_O.................................non puoi concludere così un capitolo e lasciarmi con mille dubbi e una curiosità logorante!!!!!!(...troppo melodrammatica??^^) ti prego aggiorna prestissimo!baci baci

07/09/07, ore 18:55

BRAVISSIMAAAA!! nn vedo l'ora!! aggiorna prestissimo!! e ancora complimenti!! sei un'ottima scrittrice!! baci Kaggi_Inu91

01/09/07, ore 21:14

alè kaggi dalla parte di naraku!!uuu!! adoro la tua storia!! sei bravissima!! complimenti aggiorna presto mi raccomando baci Kaggi_Inu91

01/09/07, ore 14:14

MA QUESTA FIC E' STUPENDA!!! Mi era sfuggita e adesso l'ho letta tutta di un fiato!! Sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono in ansia per Kagome! Spero ke non passi molto tempo al prox aggiornamento!! Ciao ^_^

26/08/07, ore 01:06

bellissima, complimenti, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi ç-ç.e kagome come stara? mamma mia, aggiorna presto baci

22/08/07, ore 23:54

povero inu ke triste separarsi dai suoi figli ma se x il loro bene... e poi l'ultima frase ke ha detto alla mamma di kagome mi sn venute le lacime agli occhi ç_ç ma io sn certa ke non puo finire male e torneranno tt e due sani e salvi dai loro cuccioli. bellissima questo chappy, davvero bello complimenti. a presto grossi bacioni

18/08/07, ore 02:13

povero Inu....che tristezza!!... comunque...bellissimo aggiornamento!!non vedo l'ora che Inuyasha ritrovi Kagome....!!a presto e ancora complimenti!!!baci baci

12/08/07, ore 22:57

ogni volta ke sento la storia di inu mi viene una grande tristezza, ti faccio i miei più sinceri congratulazioni xche questo è davvero STUPENDO! ke emozione quanto i piccoli hanno cominciato a camminare molto teneri. non vedo l'ora di leggere il prox chappy e di sapere come sta la nostra kagome. ciao a presto tvb

05/08/07, ore 16:37

woow! mi è piaciuto un sacco! ^//////^ continua così mi raccomando, eh! ^0^

31/07/07, ore 14:59

nuuuuu!!!Kagome schiavetta di Naraku??e non si ricorda del suo Inu??O_o(...PERCHè IMMAGINO SIA LEI LA MISTERIOSA SCHIAVETTA...^^) vedremo come va a finire..ma immagino che si risolverà tutto...spero!!! un bacio e bravissima!!