[Una nuova avventura]
di kagome123

30/06/07, ore 10:45

A morte Kikyo!!!!! La detesto!!!! Tralasciando la mummia rinsecchita il capitolo è bello. Brava, continua così!^^

30/06/07, ore 10:16

Ciao! questa storia è bellissima... mi sn appassionata tantissimo! Infatti, poichè sono troppo curiosa, ho cercato "l'altro sito" in cui l'hai pubblicata... per leggere tutto fino alla fine! Ho pensato a MangaNet. Infatti la storia c'è, ma nemmeno lì è conclusa... sono 47 capitoli!!! (la disposizione è diversa rispetto a quella di questo sito). Quindi ti volevo chiedere... la fine l'hai già scritta o ancora no??? e pensi di aggiornare anche su MangaNet??? ciao alla prox

27/06/07, ore 20:09

O...mio..dio...!!!WOW!!!StraWOW!!! Perchè mi hai lasciata così...in sospeso...???Nuuuuu!!!Sei cattiva!!!> < Chissà che farà Kikyo...E soprattutto chissà cosa succederà ai miei due puppilli...poveri!Ma che carini che sono da umani!!!cmq...Brava!Aggiorna presto!Baci. Wans

27/06/07, ore 00:25

bello anche questo chappy, nn vedo l'ora di vedere cosa farà kikyo nel prox chappy. tvb

27/06/07, ore 00:10

ma quindi sono diventati umani per una notte? o sono stati purificati dalla barriera? cosa vorrà kikyo? p.s. non mi piace quando li chiami "cuccioli" cioè, sono bambini, non animali! :(

26/06/07, ore 22:56

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!! è tornata!!!Kikyo è tornataaaa!!!se non vuole rendersi utile x ritrovare Kagome e i cuccioli mandala viaaaaa!!!grrrrrrr!!!......ok ok....ora mi calmo...... ok,bravissima e mi raccomando aggiorna presto!!!baci

25/06/07, ore 22:25

ODDIO!!!ODDIO!!!ODDIO!!! Mi sono letta questa fic stupenda tutta d'un fiato!!!E' magnifica!!!*-* Non so come aveva fatto a non vederla prima!!! Spero che continuerai presto e spero anche che non accada nulla ai pikkoli Kaoru e Inuki...> < Bravissima. Baci. Wans

24/06/07, ore 21:27

o mamma, cosa succedera adesso? 6 cattiva ç_ç... skerzo.. dai speriamo ke inu trovi kagome e i cuccioli, nn lasciarmi sulle spine, bravissima come sempre, aggiorna presto. baci

24/06/07, ore 16:30

O_O.................non puoi scrivere un capitolo del genere e poi lasciarci sulle spine in questo modo.....è crudele!!!!!!!che teneri i due cuccioli che tentano di tutto x proteggere la loro mamma....sigh...sniff.... aggiorna presto mi raccomando...sono troppo curiosa!!^^ baci

24/06/07, ore 16:20

uffi!interrotta proprio sul più bello!comunque qst ff è proprio bella! mi dispiace, non credo di aver commentato finora e mi scuso davvero, perchè veramente è un capolavoro!

23/06/07, ore 06:44

hehe sn la numero 100!!!me lo merito un premio? ^__-

21/06/07, ore 12:49

ciao kagome! è la seconda volta che leggo questa tua fic e come la prima volta mi piace da morire! sei bravissima e mi chiedevo se su manga.net aveviintenzione di continuarla o se la continuavi solo di qua ^-^ non vedo l'ora di leggere il seguito

19/06/07, ore 22:52

ahhhhhhhhhhh finalmente FINALMENTE HAI POSTATO!!!!! ma meno male che quella rincitrullita si sango sè data na svejata!!! certo solo al bacio ma meglio di nulla ^^" ma che fico!!! demoni cn poteri da sacerdotessa *_* che colpo di scena. GENIALE!!! brava brava brava!!!continua così!!! un bacione. bye bye da gokychan

19/06/07, ore 17:06

questo chappy non è bello... è stupendo. sei bravissima continua cosi. x un momento ho pensato ke succedeva qualcosa di molto brutto ma mi sn sbagliata meno male è andata bene (x ora). non vedo l'ora di leggere un altro chappy della mia autrice preferita. ciao

19/06/07, ore 13:44

e dov'è che cambia tutto? non mi servivano i fazzoletti, meno male...