[Una nuova avventura]
di kagome123

20/04/07, ore 21:48

Sei bravissima!!! L'ò letta tutta in un fiato è l'adoro! Mi son commossa! continua così! Baci!

15/04/07, ore 19:18

bellissimo mi hai fatto venire le lacrime agli occhi. questo chappy è davvero stupendo. non vedo l'ora di leggere il seguito.

15/04/07, ore 19:09

ma che brava!!!!! sei favolosa!! troppo romantiche queste scenine...sei uno spettacolo...mi piace sempre di più! quindi...ora pensa agli esami ed impegnati, ma dopo ti dedicherai alla ff con impegno al 100%!!! ok?? ci conto!!! ciao ciao! kagome_chan89 baci!

13/04/07, ore 16:34

che ti devo dire eh kagome??? dimmelo!!! come al solito è stupenda, e l'immagine di inuyasha con i suoi due cuccioli, non è bella, ma di più!!! è stato davvero bellissimo *-* unica pecca, putroppo è la lunghezza...è abbastanza corto il capitoletto...eh eh eh...non ci siamo =OP no dai scherzo!!! >.< ti perdono solo per la magnificenza (si dirà così??) del cappy appunto ^^ mi raccomando, non frci aspettare troppo per il prossimo...we, ci conto!!!! ^^ zao zao kagome_chan89 kiss =^^=

12/04/07, ore 23:04

bellissima continua cosi. tenerissima

12/04/07, ore 21:38

Non ho parole... è perfetto... è dolcissimo!!! Aggiorna presto please!!

05/04/07, ore 18:49

sigh...sigh....commovente!!!che carini i due cuccioli!!!..............QUANDO ARRIVA INUYASHAAAA???VOGLIO VEDERE LA SUA REAZIONE!!!bravissima!!aggiorna presto ti prego!!

05/04/07, ore 09:17

devo dire kagome che hai davvero migliorato il tuo modo di scrivere! ora mi piace sempre di più leggere i tuoi capitoli! sei stata davvero brava! sono contentissimo per kaggy e i suoi "cuccioli" >.< sono adorabili!! spero aggiornerai presto perchè la tua ff mi sta attraendo sempre di più ad ogni capitolo!!!!! sei davvero in gamba!! zao zao, kagome_chan89 kiss =^^=

05/04/07, ore 00:39

Bellissima!!!!! Continuala!!!!!!!!! Sei bravissima!!!!

04/04/07, ore 23:57

ahhhh lacrime di gioia. ke bello questo chappy, ma che dolce la scena di kaghy con i cuccioli. bellissima continua cosi.

04/04/07, ore 23:18

oddio che amori i bimbi!! La storia mi piace da morire e questi ultimi capitoli sono stati stupendi! bravissima, tantissimi complimenti e continua così!! ^^

04/04/07, ore 22:37

che emozione finalmente sono nati i cuccioli che carini!!!!! bravissima mi è pisciuto tantissimo come del resto tutta la ff ^___^

rebby93
04/04/07, ore 20:07

Ti prego continuala!!!! E' bellissima!!!! Sei bravissima

26/03/07, ore 23:05

nu sango T-T povera kmq bellissimo anke questo cap complimenti ^_-

25/03/07, ore 21:12

mooolto bella! ti prego aggiorna prestissimo sono impaziente!!!