[Una nuova avventura]
di kagome123

30/12/11, ore 16:08

Come si permette Inuyasha di usare quel tono con una dea come Kagura? Dovrebbe inginocchiarsi davanti a lei! è.é Comunque non credo che Naraku sarebbe riuscito a plagiare Kagome: ci ha provato una volta e ha fallito.
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 04:14 pm)

28/12/11, ore 19:51

Allora, innanzitutto scusami se ieri ho recensito un solo capitolo, ma vedrò di rifarmi, anche se non posso prometterti troppo, non conoscendo mia madre ed i 3000 impegni che mi toccano in queste vacanze -.- Beh, vedrò di fare + che posso, in modo da andare avanti. ^.^
In questo cappy, le cose si stanno facendo decisamente interessanti!! (Alys fa un sorrisetto alla Miroku) Ovviamente, il nostro monaco pervertito riesce sempre a far ottenere agli amici un tetto sotto cui dormire ed un pasto caldo per riempire lo stomaco, ma... cavoli!! giuro, se non fosse stato x Sango, entravo nella storia e lo facevo nero! ma ti pare il caro che se ne vada a sbirciare Inuyasha e Kagome, quando vogliono stare un po' da soli?!? giuro, un giorno di questi lo farò NERO!! >.< Spero ke Sango lo conci per le feste, così impara a fare lo spione depravato!
Dopo un'altra notte, che definirei decisamente "calda"!, ecco che si annuncia la notizia. perché Kagome ha la nausea? eh eh! io lo so perché! guarda, non vedo l'ora di passare al prox capitolo! sarà a dir poco emozionante!!! Comunque, Inu sarà pure più dolce, ma certe cose non cambiano mai! sempre lui e quei benedetti frammenti! e rilassati un po', mio caro, che diamine!! che mo' ne avrai di cose di cui occuparti, mi sa! XD
più tardi passo a recensire l'altro cappy, sono trooooppo curiosa!!! x ora ti mando un saluto stra-galattico! sei mitica, mia cara! non smetterò mai di dirtelo! besos giganti
tua Any-chan

27/12/11, ore 19:12

Eccomi qui, Kaggy-chan!! lo so, ti avevo promesso di tornare non appena fossero cominciate le vacanze di Natale, ma credimi, tra Cenoni che avrebbero sfamato un esercito, feste e tombolate.. non ho capito un tubo!! ò_ò e non ho avuto un attimo libero x scrivere, ma sfido io a farlo con almeno 16 persone intorno che ti kiamano x giocare a carte (detto tra noi, li ho spennati! XD)
ok, lasciamo stare i miei casini e torniamo a recensire questo capitolo. assolutamente mitico!!! XD giuro, ci sono stati dei momenti che piangevo dal ridere, specie quando i nostri amici tornano al villaggio e Miroku, prendendo sottobraccio il nostro hanyou, gli chiede "tutti i particolari". ma dico!! se non fossi stata tanto impegnata a ridere, lo avrei preso a randellate! ma un minimo di privacy no, eh? ok, il marchio sulla spalla di Kagome è abbastanza evidente, data la maglia strappata, ma pure Sango si ci mette, oh!! ò_ò almeno blocca quel monaco pervertito, prima che Inuyasha decidesse di farlo a pezzi x il suo poco (x non dire totalmente assente!) tatto! ma si sa, Miroku è Miroku! XD
ora mi sa che ne vedremo delle belle! le conseguenze dell'amore non tarderanno a farsi sentire, o sì? niente da fare, mia cara Kagome-chan. TU SEI UN GENIO!! bravissima! continua così, mi raccomando!
bacioni-oni-oni! tua Any-chan

19/12/11, ore 09:05

Scusa se te lo dico... Ma calligrafia di questo capitolo è veramente brutta! Sembra scarabbocchiata! Pensa, per poter leggere ho dovuto evidenziare con il cursore le parole!

17/12/11, ore 15:22

E dagli!  è dal capitolo 24 che te lo dico! La mia Banryu è un'alabarda, non una spada! Devo tirartela in testa per fartelo capire? è.é ... Tranquilla, scherzo! ;) (Almeno l'ultima parte); comunque dovresti correggere l'errore.

17/12/11, ore 11:39

Kikyo, tu dovresti solo prostrarti davanti a Kagome! Anzi, dovresti sdraiarti a terra e farle da tappeto! Tu vali quanto un capello di Kagome!  E Inuyasha ha fatto bene a dirtene quattro (peccato che nella realtà non abbia mai detto quelle frasi)!

13/12/11, ore 14:49

La mia Banryu  è un'alabarda, non una spada! Come si fa a confondere un'alabarda con una spada? Si tratta di due armi diverse!

08/12/11, ore 13:59

"Dalle montagne"? Per quanto ne so l'unica vetta visibile a Tokyo è il Monte Fuji.

03/12/11, ore 18:56

Se Kagome non avesse conosciuto Inuyasha si sarebbe messa con Hojo.

02/12/11, ore 17:33

Veramente toccante la scena di Inuyasha che accarezza e prende in braccio i suoi cuccioli.

12/11/11, ore 18:57

Kagome è Shintoista, non cristiana: dovrebbe dire "Oh, Kami" e non "Oh, signore". Come fa a dirlo se è Shintoista?

09/11/11, ore 15:57

"Il membro di Inuyasha era diventato così grosso che sembrava dovesse esplodere da un momento all'altro". Lo credo bene, dopo 50 anni di astinenza! XD Scherzo! Comunque è già la terza volta che leggo questa fanfiction e la trovo veramente stupenda, avvincente e ricca di colpi di scena. Devo farti i miei complimenti, sei bravissima!

08/10/11, ore 21:02

sei grande !!! sei un genio !!! sei ....non so nemmeno io come definirti !!!! questo racconto è stato uno dei più belli che abbia letto !!! si devo ammetterlo alcune parti come la morte di inuyasha o kagome ti avrei dato fuoco ( scherzo ovviamente ) ma devo dirti che hai un grande talento e spero che continuerai a scrivere ancora !!! grazie di aver postat questa storia e ancora COMPLIMENTI !!!!!

08/10/11, ore 20:33

oddio sto piangendo come una fontana !!! inuyasha è VIVO !!! quando avevo letto che era morto mo mi veniva un infarto !!! ma ora che è tornato l'infarto viene a yuri !!! ahahahhah

07/10/11, ore 16:26

ACCIDENTI !!! inuyasha !! non me lo sarei mai aspettata !!! però devo amettere che anche kagome non si è ritirata !!! complimenti questa parte è molto bella !! anche se sono diventata rossa come un pomodoro quando l'ho letta !!! sono sicura che seguiranno saranno lo stesso magnifici !!! e ancora comlimenti !!!