[Una nuova avventura]
di kagome123

31/07/07, ore 11:29

Meno maleeee...(respiro di sollievo).Ho temuto davvero tanto per i cuccioli stavolta,ma sono davvero contenta che stiano bene^_^ piùttosto...Kagome schiava di Naraku...?In realtà lei non è così debole da farsi controllare(la forza di volontà di Kagome è la su unica cosa positiva...>.>)però,questa è la storia di una fan,quindi...può accadere di tutto.Mi hai davvero incuriosita,spero aggiornerai presto.Baciutti.Wans

27/07/07, ore 11:08

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Inuki...Kaori...Non possono morire...Non puoi farlo!!!Oltre a spezzare il confuso cuore di Inuyasha,spezzerai anche il mio,e quello di tutti quelli che leggono la fic!!!!!...ma,hodeciso di avere fiducia...speriamo bene...a presto.Baci. Wans

25/07/07, ore 18:04

non so che dire se non....................:oh..................santo...............cielo.............!!!aggiorna prestissimo ti prego! p.s.:dov'è Kagomeeeeeee??? bacio

25/07/07, ore 00:20

Brava continua così la storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il finale! Mi raccomando non farci penare troppo però! Ciao Ary

24/07/07, ore 00:21

ciaoooo....devo ammettere che la curiosità ha avuto la meglio e sono andata a sbirciare nell'altro sito..quando aggiorni dall'altra parte???hehe..ciao alla prossima!!

22/07/07, ore 18:03

poveri piccolini!!!O_O ......mmmmhh.....ho come il sospetto che il misterioso salvatore sia un certo demone dagli occhi di ghiaccio.....appena diventato zio......mmmmhhh...e se fosse proprio il nostro zietto Sesshomaru!?!?.....sarebbe bello!!^^ bacio e complimenti x il capitolo!!!

21/07/07, ore 19:47

Bello!Bello!Bello!!! Ho una mezza ideuccia sul salvatore...non sarà per caso il loro caro zietto Sesshomaru...? Vabbè,aspetterò per saperlo...A presto.Baci. Wans

21/07/07, ore 00:59

Bellissimo! Ma tanti complimenti a te!!!! La tua storia mi acchiappa un casino!! Per me il salvatore è Sesshomaru.....penso...presumo....

11/07/07, ore 15:32

speriamo ke inu arriva al più presto x salvare kagome ç_ç.. poveri cuccioli senza la mamma come faranno.. ti prego vai avanti presto xche nn mi sento tranquilla, ok. bellissimo anche questo chappy complimenti. baci

11/07/07, ore 11:08

Nuuuuuu!!! Povera Kaggy! > < Non me la farai morire spero...!Vabbè,aspetterò con impazienza...aggiorna presto.Baci. Wans

10/07/07, ore 23:05

oh mamma oh mamma oh mamminaaaa!!!!devo sapere assolutamente cosa succederà nel prossimo capitolo!!!!!!!ti prego aggiorna presto......subitissimo!!!^^ grazie e complimenti!!la tua storia è sempre appassionante e ogni volta una sorpresa!!!bacio

gokychan
07/07/07, ore 15:27

brava sempre piu bella^^

07/07/07, ore 12:56

molto bella, speriamo ke inu riuscira a sconfiggere quel mostro e poter finalmente abbracciare la sua famiglia, anche sango e miroku. baci a presto

07/07/07, ore 10:28

Beh l'importante è che prometti di continuare,poi sapendo che comunque aggiornerai si può anche aspettare...(ti prego dimmi che la finisci!!!> <) Molto bello il capitolo,i dialoghi sn quasi simili al anime.Chissà come andrà a finire...Cioè,nella versione reale lo so,ma qui ci sono anche i cuccioli...vabbè.Aspetterò.Spero che riuscirai ad aggiornare presto.Baci. Wans.

30/06/07, ore 16:11

troppo bello. finalmente kagghy ha rivisto i suoi piccoli.. ke karino. kikyo ke rompiscatole e bravo inu! a presto baci