[Una nuova avventura]
di kagome123

30/01/07, ore 16:58

carinissima!! aggiorna presto!!

29/01/07, ore 21:33

O_O mi lasci così???? >_____________________< ma che sso stì ccos??? (detto in napoletano...me napoletana convinta...ma sempre e solo Juventina! Forza Del Piero!) couff...couff...u_u coooooomunque...aggiorna prestissimo mi raccomando! ah! A me Shippo in qst ff m fa paura....è troppo perspicace! E che stava pensando prima che Inu lo picchiasse???°-° bha! aggiorna presto! baci da SaRa!

29/01/07, ore 17:05

oddio, ma cos'è sta storia di shippo??? è diventato troppo serio ed intelligente XD XD XD...cmq davvero, un bel cappy, non vedo l'ora che arrivi koga per farmi quattro risate XD...però questo volpacchiotto mi tiene davvero in ansia...chissà cosa succederà!?!!! non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ^^ zao zao kagome_chan89

29/01/07, ore 16:42

No, no... NO!!! Come fai a lasciarci così in sospeso?! Argh >_<'' spero aggiornerai presto almeno! Dai dai dai! Bellissima questa ff, davvero ;) Forse ci sono solo troppi punti esclamativi XDDD Kisses...

29/01/07, ore 16:40

Che dolceeeeeeeeee *_____* Bravissima! Scusa il ritardo :( Baci

28/01/07, ore 20:32

WOW! e io che ero convinta fosse incinta! eh...la devo smettere di farmi i film ^_^ cmq...davvero carino e puccioso qst cappy, miroku e sango ho visto che hanno centrato subito il bersaglio vedo!!! ^^'' non vedo l'ora di leggere il prox cappy!! zao zao kagome_chan89

27/01/07, ore 21:53

Ciao! Sorry se nn ho commentato il cap precedente ma ho la mano ustionata!ç__________ç e nn riesco a scrivere molto bene...(almeno ora la riesco a muovere...)ma che pucci i miei due piccionciniiiiiii! Non credevo che Inuyasha fosse così...così...Miroku! ecco la parola adatta! (eih! Almeno io nn ho combinato niente cn Sango invece quel cane in calore si è divertito cn Kagome! è____é NdMiroku /Cane a chi? Brutto maniaco depravato!è_________________é ndInu)che cos'è questa storia della stella cadente?!?!? Ho un brutto sospetto...umh...vabeh! aspetto un veloce aggiornamento eh? baci baci dalla tua friend SaRa =***

27/01/07, ore 14:35

Bella bella bella!!! Ma non è ancora finita? Uff... quando aggiornerai? Snow White Queen

27/01/07, ore 00:53

Concordo con Kagome_chan89: anche secondo me significa che Kaggy è rimasta incinta!! O_o E, ovviamente, aspetterò anch'io il prox cap!!

26/01/07, ore 19:13

oh mio dio, oh mio dio, OH MIO DIO!! cos'è il secondo marchio? cosa fa? come si comporta? e... e... adesso cosa succederà? e poi e poi... cosa diranno gli altri quando li vedranno e... AGGIORNA ASSOLUTAMENTE!!!!! KYAAAAAAAA!!

26/01/07, ore 18:22

ciao!! ho visto ora la storia e la voglio commentare ^_^ è molto bella...secondo me il secondo segno è che kagome è incinta vero??? ^^ allora aspetterò il prox cappy per vedere se avevo ragione o no ^^ zao zao kagome_chan89

26/01/07, ore 18:19

Che dolce!!!!! *____* Bellissimo, complimenti! Aggiorna presto! ;)

26/01/07, ore 18:17

Bellissimo questo cap! */////* eheh... Bravissima ^^

26/01/07, ore 17:33

Nn vedo l'ora ke tu pubblichi il prossimo cappy!!!!

26/01/07, ore 17:33

Nn vedo l'ora ke tu pubblichi il prossimo cappy!!!!