[Una nuova avventura]
di kagome123

22/02/07, ore 21:08

che billu!!!! ti perdono per il ritardo solo perchè questo cappy mi ha soddisfatto!!! scherzo!! ti avrei perdonato in tutti i casi XD comunque...povero nonnino...un pò mi è dispiaciuto...fortuna tutto bene ^_^ ma...una domanda: come fa inuyasha a sapere che è incinta??? che lo abbia saputo grazie all'olfatto??? mmm...riflettiamo....@_@ TILT!!! basta...mi fa male pensare!! quindi per non crucciarmi più aspetterò che te aggiorni in modo da rispondermi!!!! mi raccomando: un altro bellissimo cappy come questo...ci conto! zao zao kagome_chan89

08/02/07, ore 14:54

Che dolce!!! Kaggy è incintaaaa! Waaah il piccolo o la piccola nasceranno con le orecchieeeee *____* Adorabili!!!! Aspetto il prox cap :*

06/02/07, ore 20:57

Inuyasha! ndme Siiiiiiii? ndInuyasha vuoi sapere una cosa?ndme Cosa? e_è ndInu Kagome è inci...ndme zittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! glielo devo dire io! ma nel prossimo cap.! ndKagome ok! sto zitta! °-°''ndme ma che succede? ndInu niente!ndme/Kagome Ti pregooooooo! aggiorna prestissimo! baci da SaRa! la tua fan number one!

06/02/07, ore 15:41

oh dio.. adesso chissà cosa dirà inuyasha! comunque sono contenta che sua madre non glielo abbia fatto pesare o non l'abbia rimproverata... non so se al suo posto sarei stata così comprensiva a dire il vero!! ^^''' comunque sono proprio curiosa di vedere come va a finire! hai già in mente una lunghezza precisa?? O.O a prestooooo!!

05/02/07, ore 15:03

complimenti sapevo che questa storia mi sarebbe piaciuta sin dal 1°cap. ti prego aggiorna il prima possibile

04/02/07, ore 22:49

mi dispiace che tu abbia perso tutto!!!! per fortuna che sei riuscita a recuperare il materiale, anche se lo devi un pò modificare a quanto pare...^^ ehm...più di 45 capitoli?? O_O WAO!!!! non vedo l'ora di leggere!! la storia è già un casino bella!! magari tutte noi avessimo madri così gentili...se ci fosse stata mia madre non so cosa avrebbe fatto...AIUTO!! ^^''' cmq...bellissimo anche questo cappy dove si ritrovano i pensieri di kaggy nel suo attuale stato di "pre-mamma" e inu che invece ci dorme su XDXDXD...non vedo l'ora che arrivi il prossimo cappy!!! sono curiosissima!!! come una scimmia!! ^^ zao zao kagome_chan89

01/02/07, ore 00:19

ciao, scusa se recensisco poco, ma ho la febbre alta e non riesco a scrivere bene! però ci tenevo lo stesso a commentare!! sei un sacco brava, cmq alla fine hai visto che ci ho preso sul fatto che kaggy rimaneva incinta eh?? scherzo :P zaozao kagome_chan89

31/01/07, ore 21:05

oh...*i miei occhi scintillano come due stelle! xD* Kaggy-chan sta per diventare mamma vero??? *scintillano ancora di più* e Inuyasha papà! *ormai sono diventati due stelle!* aggiorna prestoooooooo! ç__ç ti supplico shorè! [ti posso chiamare shorè?] baci dalla tua FaNz SaRa! continua prestoooooo!

31/01/07, ore 19:54

Ciao!! Mi piace troppo qst fic!!! Nn vedo l'ora leggere il seguito!

31/01/07, ore 17:40

Ah, dio... com'è che Kaggy alla fine rimane sempre incinta? Poveretta, quindici anni e già un pupo... -_- Non la invidio proprio!! Proviamo ad immaginare le reazioni dei suoi: nonno in ospedale per un triplo ictus, mamma in preda a crisi isterica e Souta a fare domande imbarazzanti... Poveraccia!! @_@

31/01/07, ore 16:18

oh.mio.dio Quando andrà dal dottore ci saranno fuochi d'artificio!! se ho capito cos'ha a suo nonno verrà un infarto a sua madre un colpo apoplettico e suo fratello probabilmente sarà l'unico "strafelice" (ribadisco il forse e il "se ci ho beccato") oh.mio-dio. spero aggiornerai presto! ^^

31/01/07, ore 16:13

Kaggy è incinta?! Waaah che bello *_* Bravissima cap bellissimo e emozionante! Un bacio.

31/01/07, ore 15:25

credo proprio che la nostra cara kagome sia affetta da una gravidanza .. chissà se desiderata o indesiderata!!!

30/01/07, ore 23:41

è davvero bella questa ff *____* mi piace un casino *____* aggiorna presto ke sn mucho curiosa xD kiss **

30/01/07, ore 22:38

Ho letto la tua storia, pur non conoscendo tanto bene i personaggi. Non voglio adesso soffermarmi sull'idea, il contesto o altro, ma mi soffermerei sulla punteggiatura latitante in alcuni punti e abbondante in altri. Punti esclamativi e interrogativi che si fanno compagnia tra loro, punti di sospensione che invece dei soliti tre, qui ne ritroviamo due o più di tre, ma mai il loro numero. Virgole, punti e virgola, e il resto della compagnia che sono messi dove capita. Mi verrebbe voglia di fare una similitudine, ma sarei troppo cattiva. Non offenderti, ma sicuramente se la riguardi sono sicura che otterrai più letture e recensioni. Casaandra14