[Una nuova avventura]
di kagome123

04/02/13, ore 20:17

Che triste questo capitolo, è così commovente. Mi dispiace tanto per i bambini. Me li immagino piangere quando scoprono che il padre se n'è andato e in tanto la madre di Kagome che si dispera per la figlia. :(

04/02/13, ore 19:45

Finalmente. Secondo me Inuyasha ha fatto bene a lasciare i bambini dalla madre di Kagome. Ogni volta che andavano in giro, i piccoli erano sempre in pericolo. Anche se inuyasha ama la sua famiglia, era sempre uno stress doversi guardare le spalle par paura che gli succedesse qualche cosa.
Vogliamo parlare di Kagome e Naraku??? Quello prima la vuole morta e poi fa la "mano" morta xD.

"Kagura, dopo aver fatto un inchino, rimase per qualche istante ad osservare la scena davanti a lei. Naraku era seduto per terra e accanto a lui, anzi praticamente addosso a lui, vi era Kagome, la giovane miko compagna di Inuyasha, ormai completamente sotto il controllo di Naraku, che assecondava, senza rendersene conto, le carezze maliziose del malvagio demone."

Visto???!!!! Se vanno oltre è la fine e speriamo di no.

03/02/13, ore 19:10

già camminano? wow che bravi xD. Mi dispiace per inuyasha e la sua infanzia. Crescere senza amici e doversi spostare continuamente per paura di morire, è molto brutto. :(
Come fa un padre a dire certe cose alla figlia:"Lo sai che senza pensarci due volte potrei ucciderti qui insieme a tuo... figlio??", è una cosa orribile da dire, sopratutto al sangue de tuo sangue.

03/02/13, ore 18:53

Bravissimi bambini. Quei due sono una forza della natura davvero. Di solito i mezzo demoni non sono molto felici della loro natura ma Kaori e Inuki dovrebbero essere felici, dato che fino ad'ora le loro capacità non hanno fatto altro che aiutarli nel momento del bisogno. Oltre al potere demoniaco, hanno pure quello spirituale. Incredibile!!!
Povero inuyasha però, era così disperato che si e fatto sopraffare dalla sua pare malvagia. Ma cos'è lui bipolare? xD
Mi dispiace tanto per Kagome, a quanto pare si è subita un bel lavaggio del cervello. Speriamo che l'amore per la sua famiglia la riporti indietro.
Comunque mi sono scordata di elogiare Sesshomaru nel capitolo precedente. Anche se dice di essere cattivo e spietato i nipotini gli ha salvati hè?!
Bravo il nostro fratello maggiore!!

03/02/13, ore 18:23

Tristissimo è dir poco per descrivere questo capitolo. Povero inuyasha, chissà quanto deve essere difficile dover vedere i propri figli stare così male e doversi abituare all'idea che potrebbero morire da un momento all'altro. Speriamo che i cuccioli si riprendano e che Kagome venga salvata, mi viene una tristezza enorme a vederli così.

03/02/13, ore 18:10

Io amo quei due bambini. ogni volta che li immagino chiacchierare tra di loro, visto che sono ancora piccolini, ma fanno venire una tenerezza incredibile. Ma sto Mukotsu come osa mettere le mani sui miei cuccioli preferiti. I bambini non si toccano e nemmeno le donne, visto la piccola spiegazione che ci ha regalato riguardante il veleno. Che bastardo!!!
Chiunque sia stato a tagliarli il braccio ha fatto bene!

03/02/13, ore 00:07

Sto capitolo e fantastico!!!!! In somma non dico che sia felice di come siano andate le cose ma i colpi di scena sono stati pazzeschi.
Imbarazzante è stata la scena di Koga che lecca la ferita a Kagome ma più di tutto è e stato sconvolgente la parte dove Naraku prende la ragazza e se la porta con se.
E ora che succede???
I bambini dove sono, stanno bene????
Inuyasha ma dove sei????
Troppe domande a cui darò risposta leggendo i prossimi capitoli. Ciao e alla prossima!!!

02/02/13, ore 23:46

Evvai la barriera è stata spezzata!!! tutti sono ritornati normali ma l'ultima parte mi ha fatto commuovere. La scena di Kagome che rimane intrappolata e ferita e che dice ai suoi piccoli di andarsene e salvarsi e troppo triste, da sicuramente ce la farà ne sono sicura ><. I figli sono riusciti a spostarle di dosso la pietra che le era caduta sulla gamba, che bravi. Forza forza forza!!!!!

02/02/13, ore 23:30

O ma i problemi non finiscono mai???
Una cosa non ho capito... Inuyasha e venuto a contatto con la barriera e si è purificato, però ha detto:Se questa barriera non sparisce al più presto...per me è la fine...'. Quindi vuol dire che se la barriera sparisce lui ritorna di nuovo mezzo demone e quindi pure i bambini????

02/02/13, ore 23:09

Kaori e Inuki sono davvero dei bambini coraggiosissimi intelligenti, anche se sono diventati umani si sono rimboccati le maniche e sono riusciti a trovare l'uscita. Hanno trovato la loro mamma e le sono saltati addosso....Vogliono davvero bene alla loro mamma si vede xD.
Uffa il pensiero che Kikyo si farà viva ancora non mi piace. Quella è proprio stro*** bhè avete capito no? ha ha ha. Per favore fa che quei quei collaborino e che uccidano almeno uno dei due così potranno salvare Kagome e i piccoli. Cross fingers ( dita incrociate) !!!!!

02/02/13, ore 22:36

Colpo di scena!!!! Kikyo che fa la sua apparizione anche se la odio ha ha ha. Poveri cuccioli si sono purificati e ora sono esseri umani. Peccato che sia andata a finire così perché erano tanto simpatici quando erano demonietti. Kagome deve avere una resistenza infinita se non è finita per morire dalla preoccupazione. Povero Inuyasha, ha passato tutto il tempo a proteggerli e poi li ha persi. Sono triste :(

02/02/13, ore 22:15

Che combattimento!!! MI dispiace tanto per inuyasha che si prodiga sempre a proteggere la sua famiglia in tutti i modi possibili, e senza mai farli sentire di peso. I bambini non vanno toccati e quel mostro invece, li ha scaraventati via senza nessun riguardo.
Meno male che c'era il padre che li ha presi proprio in tempo.
Anche loro poveri cuccioli hanno cercato di proteggere la loro mamma.
Anche se è ancora presto dirlo il lato positivo è che ora siamo scesi a cinque quindi è già qualcosa. Forza ragazzi!!!!

02/02/13, ore 21:09

Ma in questa storia Sesshomaru non ha conosciuto rin??? Che peccato.
La piccolina pensa sempre a mangiare ma quello che mi ha lasciato spiazzata è stata la barriera che si è eretta grazie ai due cuccioli. Davvero fortissimo!!!! Che bello sarebbe avere poteri simili wow.

02/02/13, ore 20:55

Ma dia con i bambini lì vicino???? Siete dei pervertiti non si fa, per quanto siate stati silenziosi, pensate al trauma psicologico di quelle povere creature!!!
E io che pensavo che miroku fosse quello maniaco ha ha ha. Fatti i conti ne mancano sei di demoni ancora ma sono uno più forte dell'altro e visto le esperienze precedenti, non sarà facile sconfiggerli. Sto Naraku è vigliacco fino al midollo se fa fare il lavoro sporco agli altri, non capisco come i demoni possano temerlo visto la sua natura effimera. >< coraggio ragazzi!!!

02/02/13, ore 19:51

Il titolo di questo capitolo dice proprio tutto. La calma prima della tempesta.
Secondo me quello che ha attaccato Shippo e Kirara, fa parte di quei sette assassini riportati in vita tra i quali, ci sono anche quei tre che hanno attaccato inuyasha. Continuo a pensare che sia pericoloso andare in giro con i piccoli. Non capisco perchè non li hanno lasciati ne ventunesimo secolo, in fondo lì esiste il latte in polvere. In somma anche se non è come quello materno è meglio di niente visto che l'opzione è quella di mettere a repentaglio la vita dei piccoli. Dai è uguale, l'importante e che stiano bene.