[Una nuova avventura]
di kagome123

21/11/08, ore 18:50

e tre giorni che leggo questa storia ,e tu mi lascia cosi non me lo puoi fare voglo sapere cosa accadrà ti prego aggiorna please!!!

14/08/08, ore 18:42

ciao!scusa se non ho commentato finora ma ho letto i capitoli uno dietro l'altro!!!!ora che sono arrivata fino a questo mi è venuto un colpo al cuore,non vedo l'ora che continui!!!!questa storia mi ha appassionato sempre di più, e adesso sono curiosa di sapere come va anche perchè Inu non può finire così nonononono!!!!comunque complimenti.perchè questo capitolo è veramente bello!!!!

19/07/08, ore 20:39

Bellissima storia, bellissimo capitolo.. Sei grande!!

17/04/08, ore 19:21

per favore finisciiiiiiiiiiiiii e fai tornare Inu!!! brava cmq molto!

02/04/08, ore 22:16

Ti faccio tanti complimenti e mi scuso x la recensione corta ma ho problemi con virus!!! Bravissima, mi raccomando aggiorna presto!! Kissoni Kaggi_Inu91 p.s é vero che tra Inu e Kaggi le cose finiscono bene..........NO?????? kiss

02/04/08, ore 17:44

oh eccoci qua pensavo ti fossi persa ^_^ sono contenta che continui la tua storia... cmq carino il capitolo..la tua storia mi piace moltissimo... voglio proprio vedere chi è mo qst??? non sarà Kikyo vero??? perchè entro nella storia e la uccido io! giuro! baci alla prox...

01/04/08, ore 14:19

spero che inuyasha torni in vita per kagome cosi sono felice

01/04/08, ore 13:45

che piangereeeeeeeeeeee ç_ç bellissima fiction! L'ho già messa nei preferiti... ti pregoooo fai tornare Inuyasha!!! ç_ç

01/04/08, ore 10:51

Mi dispiace molto che tu non abbia aggiornato per tutto questo tempo però adesso sono felicissima che sei tornata! E con un capitolo cosi bello d'altronde! Sono tenerissimi Inuki e Kaori...davvero due figli modello...beh, in fondo cosa ci potevamo aspettare da Inuyasha e Kagome...? Solo il meglio! Dunque...Kaggy-chan finalmente ha passato quel dannatissimo test e ora può rilassarsi però...a quanto pare sorge un nuovo nemico all'orizzonte! Chi è? Sono davvero curiosa...Stavolta non farci aspettare tanto ok?
Un bacione e alla prossima
*MeL*

30/03/08, ore 11:32

oi??ma k tè succexo?? xk nn aggiorni +??sai qnt mesi sò k stò ad aspettà da sapè quel'è sta cs inaspettata k accadrà? me ce stai a fà rimanè male..e nn penso sl a me..parlo a nome de tt.. vojamo sapè k fine fai fà a inu!! ti pregooooooooooooooo.. qst è una dll prime ff k ho letto..e ci sn parekkio affezzionata pe nn dì k me piace tnt tnt..e poi inuki e kaori??nn vojo k restano snz quel sorcone de padre k se ritrovano.. e kaggy?? lo stexo vale pe lei..vbb t'ho dtt qll k te vlv dì e dp sta sklerata poxo pure sta + tranquilla......ti prego aggiornaaaaaaaaaaaa :-) 1bacione grnd lell@

04/03/08, ore 15:44

bellissima storia! ti prego posta presto il prox capitolo!!! voglio sapere come va a finire!!!

02/02/08, ore 00:10

per favore fai prestoooooooooooooooo ^_^

25/12/07, ore 00:08

Ciao ma nn lo posti più l'ultimo capitolo? Sono la bellezza d 2 mesi che aspetto e la curiosità mi sta divorando dentro! Ciao aggiorna prestissimo e sopratutto TANTI AUGURI DI BUON NATALE!

04/12/07, ore 22:07

weeeeeeeee mi viene da piangere se penso che Inuyasha è morto!!!!!! NO non voglio...cmq aspetto con ansia il prox capitolo!baci davvero bella la ff complimenti!

20/11/07, ore 23:27

è davvero una storia bellissima l'ho letto tutta di un fiatto.e scrivi anche molto bene. spero che aggiorni presto ciao