[Una nuova avventura]
di kagome123

12/07/15, ore 00:38

È praticamente fantastica. Ti fa trattenere il respiro per l'angoscia di non sapere come andrà a finire, ma è anche molto dolce e a volte anche un po' ... Come dire..."spinta" ma sinceramente ci sta! Solo....dio quanto ho pianto!! Non mi aspettavo che facessi morire Inuyasha! Ma alla fine le mie lacrime sono state ripagate da un finale fantastico! L'ho letta tutta questa sera e veramente dal primo all'ultimo capitolo posso dire che è una storia che prende. Complimenti!

04/01/15, ore 22:28

Veramente bella come storia! Mi piace un sacco che hai ripreso parecchi passaggi dell'anime :)
Poi che dire Inuki e Kaori sono adorabili!! Mi è dispiaciuto che non siano piú riusciti ad aver notizie di Sango e Miroku, ma vabbé.
Quando ho letto che era morto Inuyasha stavo per ucciderti! Mi è mancato un battito! Peró ti sei fatta perdonare :)
Unica cosa che forse cambierei é in alcune parti il verbo 'uscire' con magari 'portare fuori' o accezioni simili. Per il resto è stupenda :')

28/07/14, ore 18:09

Ciao, é stata una bellissima fanfiction!! Ho notato anche io che il tuo modo di scrivere si é evoluto per il meglio, e da bello é diventato molto molto bello e scorrevole. Soprattutto gli ultimi capitoli sono scritti benissimo. Caspita se sei cattiva... Non ci credevo quando hai fatto morire Inuyasha :( meno male poi lo hai fatto resuscitare altrimenti mi prendeva un colpo!
Grazie mille: Kikyo l'hai fatta finalmente morire. É di un'antipatia allucinante.
Una curiosità... Hai già scritto il sequel o lo devi ancora scrivere? Non vedo l'ora di leggere un'altra storia meravigliosa!!

21/06/14, ore 13:33

è uno fantastica fan fiction e l'ho letta tutto d'un fiato
e non vedo l'ora di leggere il seguito.
spero che sia bello come questa storia
complimenti :-)

02/04/14, ore 19:53

Ma ciaoooo!!!!! Questa fanfiction sai come mi è sembrata? All‘inizio .. vedendone il titolo e il rating rosso.. mi son detta che sarebbe stato una cavolata leggerla ..anche dai numerosi capitoli... ma poi mi son decisa e 4 giorni fa ho iniziato la mia avventura per così dire leggendola! Eh sì ! Sono lenta! No! Lentissima a leggere quindi povera me che agonia ho passato aspettando con trepidazione come andasse a finire!! L‘apparenza devo dire inganna davvero!!! Questa fic è meravigliosa! Semplicemente!!!! La fine .. no i capitoli finali!!! Strappalacrime troppo!!! Sei la più cattiva scrittrice di fanfiction mai conosciuta in vita mia! Ma poi i due ultimi capitoli! Mi sono rincuorata a dir poco!! E subito ti ho perdonata! Bravissima! T_T sigh pensandoci è stata kagome a esprimere il desiderio nella sua mente.. un attimo prima di “morire“ no? Ù_u sono intelligiante vero? Vero? XD vabbè ! Bravissima eh ! Questa fanfiction va a finire nelle preferite! Ciao ciao!!! :D

29/10/13, ore 18:24

questa sarà almeno la decima volta che leggo questa storia... Mi piace da morire!!!!!! *.*

05/02/13, ore 00:00

O mio dio non ci posso credere!!! Questa storia è stata fantastica, semplicemente stupenda.
Ho amato ogni capitolo fino al midollo davvero.
Mi è piaciuto fin da subito divorandomi anche dieci capitoli tutti di seguito. L'ultimo è stata fantastica, la ciliegina sulla torta ><.
Quando una storia mi appassiona così tanto, la fine è sempre triste. Mi viene da piangere quando arrivo all'ultimo capitolo perché vorrei che non finisse mai. Stupendo è tutto quello che posso dire perché le parole non bastano a descrivere questa meraviglia. Bravissima

Hai capito Kaori che furbacchiona quando dice:“E poi...” -intervenne improvvisamente Kaori, mentre, appoggiata anche lei sul petto della madre, guardava di sbieco i due giovani genitori- “..non potreste 'fare la pace' invece di litigare sempre?”
Le parole 'fare la pace' erano state pronunciate dalla bambina con una tale enfasi che i volti di Inuyasha e Kagome assunsero in pochi istanti un colore rosso acceso.

ha ha ha quella ne sa una più del diavolo... Tutta suo padre xD
Ps: questi due quando impareranno a mantenere i loro rapposti imtimi per loro??? I bambini non li possono mettere in un'altra stanza almeno? Poveri cuccioli xD

Ho detto tutto e ancora una volta ti faccio i miei complimenti. Ciao e spero alla prossima|||

04/02/13, ore 23:23

Mamma mia che susseguirsi di eventi 0.o
Quando ho letto la parte dove Kagome affiancava l'immagine della demone con quella di Sesshomaru, ho perso un colpo, per non parlare del fatto che lei era molto peggio.... Era la figlia di Naraku.
Allora è vero che le madri pur di salvare i propri figli, sono in grado di sprigionare una forza inaudita. Quello che ha fatto Kagome è stata più che altro agilità ma, arrampicarsi su un albero, saltare nel vuoto e afferrare i cuccioli che precipitavano, non è cosa da tutti i giorni.
Fino all'ultimo sono rimasta con il fiato sospeso poi, ho avuto l'infarto xD.
In somma quando ho sentito inuyasha ho smesso di connettere. Finalmente è tornato!!!! Sono troppo contenta ragazzi ><

04/02/13, ore 22:50

Cosa???? E mo questo che la spia chi cavolo è??? Voglio sapere cosa sta succedendo!!! 0.<

04/02/13, ore 22:35

Povera Kagome è tristissima :(. I bambini invece sono meravigliosi, io li ho adorati fin da subito e dopo avere detto quelle parole:
“Vogliamo che fai tornare il papà!” .
Come fai a non intenerirti dopo una frase del genere???
Bellissiomo...

04/02/13, ore 22:26

wow che triste mi viene da piangere ragazzi. Inuyasha che è morto è una cosa da non crederci davvero. Non riesco a capacitarmene. Leggendo mi sono sentita dispiaciuta per Kagome e i bambini. E adesso cosa succede?? Speriamo che accada qualcosa perchè se va a finire in questo modo non mi sta bene :( xD

04/02/13, ore 22:07

Che bravi Inuyasha. Fa tanto il gradasso ma sotto sotto ci tiene ai suoi amici e mo si becca pure una tecnica nuova.
Ma quelli non lo sanno che le schegge di cui parlano sono Diamanti????
Se solo lo volessero, potrebbero diventare ricchissimi e invece pensano che siano soltanto delle " cose" super resistenti xD. Si vede che a quei tempi stavano ancora molti indietro è l'ignoranza faceva da padrona.
In pratica adesso Inuyasha è come se avesse una macchina sforna soldi ( si in somma più o meno xD).
Che sprecoo!!! ><

04/02/13, ore 21:55

Wow che forza!!!! è tutto così avvincente che leggo ogni capitolo in due minuti. Ma che dico??? Io non li leggo, io li magio ha ha ha.
Finalmente è arrivato Sesshomaru e grazie al cielo dato che lui è uno se non l'unico che riesce a tener testa a Naraku.
Ho detto uno?? No , lui e DECISAMENTE l'unico che può farlo e poi ha un modo tutto suo di fare. In fondo è il principe dei demoni ha ha ha
Povera Kagome mi dispiace per lei.

Ps: Da come Sesshmaru si è comportato con il fratello e i suoi nipoti, pensavo che non avesse Rin con se e che fosse il demone freddo e spietato che non fa ALCUNA eccezione ( almeno in questa storia) ma fortunatamente mi sbagliavo >< xD

04/02/13, ore 21:39

ha ha mi ricordo quando questa puntata l'ho vista in televisione. Seguivo la serie come una matta, non mi perdevo neanche una puntata.
Sai mi piace molto questa storia e anche il mondo in cui scrivi. Non sei mai volgare e non cadi nel banale come spesso accade in alcuni racconti.
Ogni capitolo è avvincente anche se non ci sono necessariamente scene di combattimento. Riesci ad alternare la tenerezza alla rabbia, la calma alla tempesta (se così si può dire xD) e i personaggi sono fedeli a se stessi . Brava!!!

Ps: Sesshomaru I LOVE U xD
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 09:41 pm)

04/02/13, ore 20:44

Tekkei mi dice qualcosa. Il personaggio lo hai ripreso dalla serie vero??? Ci sono delle parti modificate ( ovviamente) ma la storia non mi è nuova. Kagura l'ha fatta franca e ha pure ragione. Mi dispiacerebbe se Naraku scoprisse che ha tirato la corda. ha ha ha non è vero, non mi dispiacerebbe affatto. xD