Please, don't make me love you.
di musicsafety

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/03/14, ore 14:53

É una bellissima storia!! E poi mi piace anche che la migliore amica di Hope abbia il mio nome..Carlotta. xD
Spero di leggere qualche altra tua storia,ciaoo<3

06/01/14, ore 19:56

bella fan fiction,sei molto brava,ti va adare a leggere le mie????

04/01/14, ore 12:53

Alla fine ce l'ho fatta a leggere, e mi scuso se ci ho messo così tanto, davvero.
Ieri avevo una cosa come 40 di febbre, e credimi, non è piacevole avermi intorno quando l'unica cosa a cui riesca a pensare e a come stapparmi il naso. HAHAHAH
La tua seconda storia finita, wow, io che sto ancora al giorni in cui ho scritto l'ultima recensione alla tua prima storia, quanto è passato? Una cifra di tempo, e tanto ancora ne passerà prima che ci libereremo l'una dell'altra, o del nostro amore per quello stronzetto adorabile.
Dico sempre più stronzate con il passare del tempo, lo so, non posso farne a meno, purtroppo, sono solo io.
Tu che mi ringrazi, Pushy, è il regalo più bello che potessi farmi, non lo dico tanto per dire, sei il mio piccolo miracolo sceso dal cielo, poi, ti ricordi?
Io ci sarò sempre, un po' come Harry, un po' come la voglia di scrivere ma l'impressione di farlo male. Ci sarò sempre perché tra migliori amiche funzione così, ci si supporta a vicenda, ci si prende a calci in culo quando si dicono stronzate, si ride e si piange, sempre insieme. Così noi abbiamo fatto, in questi quasi due anni. Wow, ad aprile sono due anni, sai? Due anni che ci conosciamo, che ci sopportiamo, supportiamo e intossichiamo a vicenda. Due anni di stronzate scritte su Whatsapp, di concerti, di sorrisi, lacrime, speranze, segreti, amori, confessioni, dolori, felicità e tanta tanta voglia di stare insieme e viverci.
Cosa vi ha fatto provare questa schifezza, in totale?
Non è assolutamente una schifezza, smettila di ripeterlo sempre, un po' di autostima, cazzo su!
La storia è ovviamente, palesemente, chiaramente bellissima, e non provare a dire il contrario, sai che non mi piace per niente essere contraddetta. Il fatto che dalle parole che scrivi traspare l'amore che provi per Harry, e per me lol, è un'emozione indescrivibile. Tutto quello che scrivi mi dà emozioni, perché sei brava e perché di metti l'anima in quello che fai, anche se tu non riesci a vederlo.
Ti obbligo a scrivere un'altra storia, hai talento amore, lo hai sempre avuto.
Ti amo tanto, ci vediamo tra 176 giorni, quasi sedicenne.
Sempre e solo tua, Muty. <3

31/12/13, ore 01:01

Questa storia è assolutamente pazzesca altro che una schifezza,mi credi se ti dico che l'ho letta tutta in un giorno? Tanti che è l'una e sono ancora qui perché dovevo leggere come andava a finire. Spero tu scriva l'epilogo, in caso contrario immagineremo noi il resto :)
Un bacione! Ora corro a vedere le tua altre storie <3

31/12/13, ore 00:30

Ti posso giurare su Dio che questa storia è stata uno spettacolo.
Devi essere soddisfatta perchè è davvero bellissima, è una delle piu belle che io abbia mai letto!
Elis.

30/12/13, ore 20:02

Non fa affatto schifo la tua storia! Mi hai fatto sorridere in ogni tuo capitolo e quindi complimenti davvero!
Buona guarigione e buon anno! :)

30/12/13, ore 16:41

La tua storia e' fantastica e non schifosa come pensi tu!!!Sei molto dotata e davvero brava e realistca!!Complimenti!!Consiglierei la tua storia a tutte quante perche' vale davvero la pena di rovinarsi la vista per questa fanfiction!!Davvero!

17/12/13, ore 21:49

tu vuoi una recensione lunga, ma l'unica cosa che mi viene in mente leggendo il capitolo è una parolina, piccola piccola: perfetto.
mi ricordo ancora di quando hai iniziato a scrivere questa storia, l'altra era appena finita e io appena nata lol, e sapere che avresti pubblicato una nuova fan fiction mi ha messa su di giri, ero tipo contentissima e al settimo cielo. lo sai, perché. sei una delle persone più belle e importanti della mia vita, è vero che ultimamente ci siamo perse di vista, ma stiamo recuperando, no? e poi, sei una scrittrice spettacolare, hai talento da vendere, amore.
questi due alla fine sono stati scoperti, ed era ora! certo, sarebbe stato meglio non essere colti in fragrante, ma è questo il bello degli ostacoli di percorso, eccitano, rendono tutto più frizzante!
quindi, che aspetti a pubblicare? io qua non vedo l'ora di sapere come la scamperanno quei due, e vorrei sapere anche che fine abbia fatto io!
ti amo, amore.
Muty. <3

06/12/13, ore 15:59

Ho scoperto questa storia qualche giorno fa e mi è così piaciuta che sono già qua!!! Aspetto il tuo capitolo ciaoo :) :) <3

03/12/13, ore 21:46

Hei, ciao questa storia è bellissima, ti chiedo veramente di aggiornare presto.
Sei una bravissima scrittrice!
Un bacio♥♥♥♥♥

21/10/13, ore 16:53

Ciao tesoro bello, stavolta recensisco subito, per compensare! lol
Adoro tanto sto capitolo perché non c'è Itan HAHAHAH
Sono carini carini carini carini! Adorabili, lo giuro. Però voglio consigliarti di cominciare a pensare ad finale, se dura all'infinito rischia di cadere nel banale! Carini carini carini! Non vedo l'ora di vederli a cena con i ragazzi lol
A presto Sara, un bacione c:

13/10/13, ore 16:53

Ciao! Ci ho messo secoli a recensire questo capitolo e non ho scuse, perdonami.
Hai deciso come movimentare la storia e mi piace! Quello che ho da dire è principalmente SI AMAAAAAANOOOOO. Sono contenta che tu abbia movimentato la storia e chiaramente ora non vedo l'ora che si rimetta tutto a posto, per me è la prassi lol
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che visto il mio ritardo potrebbe arrivare a breve (?) Non lo so lol
Grazie mille ancora c:
Un bacione, Ceci.

12/09/13, ore 19:25

il capitolo è fantastico, neanche a dirlo, e , neanche a dirlo, odio Itan.
cioè, ma come ti permetti? solo io posso mettere in difficolà Hope, non tu, stronzo caprone che arrivi bello bello fresco fresco a rompere l'equilibrio precario mentale di quella testona della mia migliore amica e di quell'altro coglione di Harry.
non ti permettere che ti taglio la testa e le palle, anzi, prima le palle e poi la testa.
comunque, amore, mi piace veramente tanto la tua storia, lo sai, e non capisco cosa ti faccia schifo, sei bravissima, hai un grande talento, e dio, non so più scrivere una cazzo di recensione lunga, ho sprecato già tutte le parole per altre recensioni, avrei dovuto tenerne qualcuna da usare per la tua magnifica storia.
ma ti vado bene pure così, vero? volgare, acida, schiva, scema e cogliona?
ciao, amore, ciao.
ti amo.

10/09/13, ore 15:16

Oddio,sei bravissima cavolo!
E questo capitolo non fa per niente schifo!
Ti consiglio di continuare al più presto,sennò ti farò continuare io u.u
Hai un gran talento! Continua così,mi raccomando! <3

Baciii

10/09/13, ore 02:31

Ciao :3
Io mi sto drogando della tua FF,sei bravissima cavolo!
Hai un gran talento nel scrivere!
Non è che se per te non fosse un problema,potresti postarci una foto di Hope? :3
Baci. HeyILoveYou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]