Oh Raperonzolo, sciogli i tuoi capelli, che per salir mi servirò di quelli
di Nimel17

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/06/13, ore 11:17

hahahahahahahahahaha seh ha approfittato, ma dove?? e' troppo gentleman per fare di queste cose...

18/06/13, ore 11:15

certo che preoccuparsi della vecchiaia a 39 anni nel nostro mondo e' un po esagerato...forse nella foresta incantata, ma da noi... non si preoccupi signor gold: io porto gli occhiali da quando avevo tre anni, cosa dovrei dire...

18/06/13, ore 11:12

...ed emilie e' un nome scelto COMPLETAMENTE A CASO immagino u.u nessuno te lo levera' mai dalla testa vero? vabbe' cmq mi piace brava

18/06/13, ore 11:08

in effetti la regina mette molto piu' timore, che fai copi i nomi ora? XD

18/06/13, ore 11:06

wow, rapunzel agente segreto :D "le donne sono tutte meschine e crudeli" COOOOOOOOOSAAAA??? bada a come parli o ti do un pugno tale da farti un bel naso! u.u

18/06/13, ore 11:03

una spuntatina potrebbe anche darsela, piu' che altro per evitare di calpestarseli mentre cammina...

18/06/13, ore 11:02

seh vabbe' a me sa tanto di " se non mangi viene l'uomo nero" povera rapunzel, vedrai che alla fine ti divertirai con Rumpel...

02/04/13, ore 00:18

Questo capitolo è stupendo! Ho riso per tutto il tempo! Ci sono delle parti che fanno morire dal ridere!
“Ti ho messo un sonnifero nella tisana senza che te ne accorgessi, ti ho portata qui su questo letto e ho approfittato vergognosamente della tua incoscienza. Dopodichè, ti ho scritto nella lista delle ragazze drogate e stuprate nel sonno e sono andato a dormire.”
Me lo vedo troppo Gold a dire una cosa del genere.
“Sei andata a letto con Gold?”
“Oddio, davvero?”
“Com’è? Essendo un bastardo, deve per forza essere una bomba.”
Questa è stata il massimo, soprattutto l'ultima, non so come ti sia venuta, ma è fantastica!
“Henry ha solo dieci anni! Perché scappare di casa?”
“Seriamente, non lo faresti anche tu se avessi Regina come madre?”
Ok, mi fermò qui o potrei riscrivere tutto il tuo capitolo nella recensione. Sappi solo che l'ho trovato spettacolare!

26/11/12, ore 09:43

Letta tutta! arrivata agli ultimi capitolo speravo davvero ci fosse una continua e quando ho letto nelle tue note che effettivamente ci sarebbe stata sono stata contentissima! Ho amato il tuo modo di descrivere i personaggi (sopratutto rumpel e jefferson che sono i miei maschietti preferiti xD) e l'apparizione di scar, mi ha sorpresa un sacco (anche lui è un gran figo, tra l'altro)
Spero che il seguito arrivi presto, sappi che attenderò impaziente!

22/11/12, ore 04:43

Quella barbara... La detesto! E' odiosa davvero è____é invece con emilie ho scoperto di avere delle cose in comune: anche io adoro le vergini suicide e sono vegetariana xD adesso mi è ancora più simpatica e Gold è un gran figo u_u

21/11/12, ore 01:27

Adoro quella canzone!!! E la storia procede benissimo, mi piace davvero tanto. Leggendo questo capitolo mi sono ritrovata a pensare che di solito detetsto i ragazzini nei serial, film, fumetti ecc ma Henry è davvero forte e qui lo hai descritto così puccioso e carino ^^
Complimenti ancora!

19/11/12, ore 22:01

Bellissimo, stupendo, meraviglioso capitolo! Beh, come al solito d'altronde!
Rumpel e Rapunzel sono sempre dolcissimi e anche il rapporto tra lei ed Henry mi è piaciuto parecchio: c'è da dire che il fatto che Rapunzel sia stata una figura dolce nella sua infanzia, ha fatto si che i due si siano legati parecchio.
Beh, in ogni caso, un altro personaggio che mi è piaciuto da morire è stato Scar: mi piacerebbe che scrivessi una piccola storia su di lui, magari con qualche bella leonessina o donna a Storybrooke, che a dir si voglia ^^
Per ultimo: spero che inizierai presto la seconda storia!
Un bacio,
°°Samirina°°

19/11/12, ore 17:21

Ottimo capitolo conclusivo!! Davvero emozionante la scena finale, quando Rapunzel e Rumpel osservano la magia pervadere Storybrooke, mi hanno dato molto l'idea dei due nuovi signori del mondo che da una posizione elevata godono del loro potere ;) e anche il sonno mortale di Henry è fantasticamente descritto, mi colpisce ogni volta la fedeltà che Rapunzel ripone nel suo Vero Amore e la sua straordinaria forza, Belle mi sta simpatica ma preferisco il tuo personaggio perchè è più audace e capace di far fronte alle avversità, ed è la degna compagna di Rumpel :D non posso che ringraziarti per aver scritto questa storia che mi ha enormemente appassionato, nella speranza che si protragga anche nella seconda stagione, e farti ancora una volta i complimenti!
Un bacio,
Maria

19/11/12, ore 17:10

T.T noooo è la fine sigh.
mamma mia quando farai il seguito voglio essere la prima a leggere e recensire...vabbè a leggere forse non sarò la prima ma a recensire si (spero XD)
è semplicemente fantastico e bellissimo...te l'ho già detto fantastico?)
oddio, Scar come ha chiamato Rumpel? solo 'stiltskin? e il Rumpel dove lo ha mollato? XD
grande dearie grande attendo il seguito con la seconda stagione (ti baserai su quella vero?)
alla prossima e...GRANDE!! ^.^
ciauuu e baciiiii

19/11/12, ore 00:59

Aaaah! il gobbo di notre dame! mi è piaciuto un sacco questo riferimento!
Inizio interessante anche questo! ormai leggerò tutte le fan fiction che hai pubblicato, mi piace il tuo modo di scrivere, sopratutto le descrizioni introspettive dei personaggi e poi sono storie sempre interessanti e lo si capisce fin dal primo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]