Follow your dreams
di Juliefer

Heeeello! io lo sapevo, si amano! non vedo l'ora di sapere cosa succede appena julie raggiunge zayn a londra jdghg aspetto con ansia, maggiayeah xx

01/08/12, ore 17:45

Helloo! Lascio una recensione veloce perché non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo :) a dopo ahah maggiayeah x

a! Brava! insegui il tuo amore!! :) Finalmente lo raggiunge a londra!! Yuppy! Ok basta continua bella! Asp qst è la mia fan fic http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1167920&i=1
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 04:03 pm)

Wow finalmente lo ha amesso, adesso deve solo riportare Zayn indietro.
Mi raccomando aggiorna presto
Bacioni
Nessiecarlalp

ommamma!! Sono così felice!!!!
Non credevo si potesse essere tanto felici per lo svolgimento di una storia....*riflette*
No davvero il capitolo è meraviglioso, fantastico, stupendo, magico....in poche parole è assolutamente bkjbjhvmbjbbhbh :3
Naturalmente aspetto l'aggiornamento!! Can't wait *.*
Bene ora vado...
Love ya xx Fede

bellissimo capitolo complimenti...
che bello ha deciso di raggiungerlo a londra che bello!!!!!
continua cosi mi raccomando attendo con ansia i prossimi capitoli :3333
xx

GRAZIE  a te!
Con questi capitoli dolcissimi ci fai vivere l'impossibile...
Continuo a dirti che sei bravissima e il tuo modo di scrivere non è comune.
Sono contento di aver contribuito ad aumentare le tue recensioni così che stasera tu possa inserire il nuovo capitolo ;)
Un bacio affettuoso.

MP :)

Che bello finalmente si è resa conto di amarlo!! non vedo l'ora che si incontrino!! aggiorna presto :) :) :)

Awww , mammamia *-* .
' Perchè mi sto gasando così tanto? cwc '
È tutto asdfghjkl , è stupendo!
Adoro un sacco i tuoi capitoli , mi piacciono tantissimo e
riescono sempre a coinvolgermi nella storia.
Meraviglioso.
Aspetto il tuo aggiornamento c:
Un grande abbraacio.
- Valeria c:

Oddio che bello! *-* Malik spacca tutti! Perrie incinta?! O.o ti prego no! non sa neanche chi è il padre, della serie "Malik ti sono fedele .__."

Siiiiiiiii coooorrrrii vai da lui che ti ama asdfghjkl ** Lei lo ama, Lui la ama, SI AMANO A VICENDA *______* carinnic e coccccolosi (?) Vabbe ti lascio che vado a mangiare ** Byeeeee

Oddio, ciao (?) Questo è uno dei capitoli più belli! Assolutamente! Alla fine si amano solo che lei doveva fare la dura -.- e rompere le palle! Ahahahaha no, non la odio, tranquilla! Sono così felice per questo capitolo *O* Ora lei lo raggiungerà e lui sarà tipo djdbrisndksosdndo senza parole, senza niente di niente! Wooooo Amo il fatto che aggiorni così spesso, davvero! Ora vado e aspetto con molta impazienza il prossimo capitolo :D Un bacio, mich.

aw così si che si ragiona! Vai Julie vai! Raggiungi il tuo amato Zayn! *_*
Zayn, passa le audizioni! Fai vedere al mondo di che pasta sei fatto!
Grande donna la mamma di Zayn, fantastica!
Chissà Simo cosa penserà...
(Luky ha bisogno delle sue crocchette preferite, Simo vai a comprarle!) okok questo era un momento di "sclero"
Non vedo l'ora che si ritrovino! <3
Bravissima come sempre! :)*
Baci
-Antoxx

Amo questo capitolo e penso che amerò ancora di più quello dopo. Aaaaaah sto impazzendo, ho bisogno di sapere cosa si dicono e perchè deve fare in fretta... Beh continua presto! Baci, Nika xx

Tu, ci ringrazi ? Noi dobbiamo ringraziare te <3 Il capitolo è dolcissimo <3 <3 <3 complimenti complimenti. Ce la fai a continuare per stasera <3 ??