Follow your dreams
di Juliefer

02/08/12, ore 14:16

Oh, carotina cacchiolina santina °-° (e poi ti chiedi se sei tu la pazza??). Ok, tornando seri. Sì, serissimi -.- Beh, amo follemente questo capitolo, sul serio *-* E' così.. così.. dolcioso/mieloso.. ♥.♥ Come sono romantici questi due, oh! xD Vabbé, amo la tua storia ma recensisco solo ora e mi sento.. uno schifo, lo ammetto u.u Spero che faccia lo stesso se ho recensito solo ora. Bacio -Elle xx ♥♥

02/08/12, ore 14:07

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ** Dio miooo che cosa sdfghjk bellissima** È quasi finita çç Però almeno loro si amano mo, eh che cacchio! LOOOL Finalmeeente aspettavo questo capitolo daaa....boooh! TANTO! *w* Vabbè aspetto l'ultimo çç Byeee

02/08/12, ore 13:58

Ciaooo! Eccomi a recensire questo penultimo capitolo T____T non mi aspettavo una fine così vicina, ma purtroppo andrà così! Sappi che mi sono legata molto a questa storia e che l'ho letta con moltissimo piacere! Okay vabbè tralasciamo i ringraziamenti, li faccio nell'ultimo capitolo ahahahaahah. Ora parlando di questo meraviglioso capitolo, finalmente! Cavolo sono perfetti insieme e boh mi dispiace solo che ci sarà un solo capitolo in cui saranno davvero una coppia (?) Peró dai non fa niente uu A questo punto, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ossia ultimo capitolo. Un bacio bella:3

02/08/12, ore 13:55

Ciaooooo belleezza! :) x
E' il penultimo capitolo?
Domani parti? :'(
E ora come faccio? Senza di te e senza la tua storia *scende un lacrima* lol
Va bene, ora passiamo al capitolo, è ancora più bello degli altri, questo è Super, Iper, magnifico! *^^*
Stavo ridendo per l'inizio, ma poi mi sono commossa per la fine *-*
Un bacio Marti xx :')

02/08/12, ore 13:20

Ehy ;)
Finalmente stanno inzieme :3
Sono così contenta che si sono ritrovati u.u
L'unica cosa è che mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo :(
Ma vabbè è comunque una bella storia ;)
Bacioni *-* <3

02/08/12, ore 12:47

Ciao Giulia :') che scemina che sono... piango anche io :)
Sono così felice per te, sei vicina al tuo traguardo durato..... ben 18 capitoli e adesso nè manca uno solo..... sei una grande. Mi, anzi credo di parlare anche per altri lettori e recensitori quindi, ci hai fatto sognare, ridere e piangere come ora. :) Se mi chiedessi perchè sto piangendo la verità è che non lo so, la storia contribuisce molto, questo è poco ma sicuro. Il resto.... bòh XD
Il capitolo... non ci sono parole per dire che mi piace molto e che finalemte Zayn e Julie si sono baciati. Cavolo che bella storian *me piange*
Ci hanno messo parecchio tempo a vedre il cuoricino scalpitante dell'altro ma...... ALLELUJA, CI SONO RIUSCITI :)
Ti faccio i migliori auguri per il prossimo e un viaggio pieno di risate e momenti felici ^^
Ok, forse esagero, forse dico cose senza senzo, forse sono tutta pazza come te, forse mi serve un ospedale per la mia contorta psiche che non ha nè capo, nè coda o forse..... forse ti voglio e spero che ti diverta veramente ^^
Strano, la prima recensione senzata, con qualche sporadica parola alla me, ma più senzata delle altre XD
Beeeeh, che dire altro..... questo capitolo resterà tra i miei ricordi ;)
Ti voglio bene a presto
Didichan

02/08/12, ore 12:46

Abbella voglio leggere il continuo ora !!
mi piace troppo la tua storia!!

02/08/12, ore 12:41

Awwwww , che bello!
Mammamia c:
Meeeraviglioso, mi è piaciuto un sacco :3
Il bacio , poi, era stupendissimo.
Aspetto l'ultimo capitolo c:
Un grandissimo abbraccio e poi grazie anche a te
che mi tieni compagnia con la tua storia.
Spero che ne farai un'altra al più presto.
- Valeria c:

02/08/12, ore 12:39

No, questo è il mio capitolo preferito. Mio dio, il finale è bellissimo *_* Io amo Zulie. Capitolo fantastico, mi sono commossa : ) Continua presto !

02/08/12, ore 12:17

ahahahahha ho fatto la stessa cosaaa :D
i capitoli sono fantastici! ;)
continua prestissimissimo :)
un bacione,
-El <3

02/08/12, ore 12:11

Come fai a essere così brava? D:
Bello, bello!
Continua!
-Amanda xxx

02/08/12, ore 11:56

NOOOOOO non puoi finire la storia!! Non puoi farmi questooooo *si dispera*
Anyway il capitolo è fantastico (ma dai?! Come se ce ne fosse uno che non è fantastico -.-") !!
Dai ti prego continua...ti plego ti plego ti plego...*fa la faccia da cucciolo*
Spero di essere riuscita a convincerti *incrocia le dita* in caso non fosse così....beh, non mi resta che attendere con ansia (come sempre) l'ultimo capitolo.
Love ya sooooo much xo
Fede

02/08/12, ore 11:56

Si, anch'io ho pianto !! <3 <3 Il capitolo è stupendo, ti prego continua al più presto.

02/08/12, ore 11:55

STUPENDO!!!! che bello finalemente il bacio!! sono triste però che questa storia finisca!! non vedo l'ora dell'ultimo capitolo!

02/08/12, ore 11:45

COOOOOOOOOOOOOOSA?Tu..Tu..Tu..Vuoi finire la storia?
*Scoppia in un pianto interminabile*
Non puoiiiiii!
Ma comunque il capitolo è stato stupendo,ce ho iniziato a saltellare per la casa,e a piangere di gioia,si mi fanno questo effetto le storie cosi FANTASTICHE*-*
Vabbe,allora mi rassegnerò e aspetterò l'ultimo capitoloT.T