Follow your dreams
di Juliefer

03/08/12, ore 16:56

aaaaa *urla* *urla ancora di più* *non ha più voce* FHERIGHRIF *O* caspio (?) non so che dire hahaha sono emozionata (?) il provino per x-factor! aaa *urla* e..e .. oddio *w* boh io ti amo. (?)

03/08/12, ore 16:53

oh mio dio T_T se fosse accaduta la stessa cosa a me.. forse avrei reagito come julie.. poi non so. ma perchè parlo di me?parliamo di te e del tuo splendido capitolo anzi della stupenda fanfiction! asdfg sei simpaticissima e sei anche asdfg (?) credo che avrai capito tutto lol. #pace

03/08/12, ore 16:46

NOO NOOO IL PRIMO BACIO DOVEVA ESSERE CON ZAYN!NOOO MINCHIA STO JACOB D: che succede adesso?cosa?COSAAAA?

03/08/12, ore 16:41

Julie è una figaaaa C: SONO ESTREMAMENTE CURIOSA DI SAPERE CHE SUCCEDERA' ALLA FESTA. e poi mi sta antipatico jacob. e se la stupra? (?) lol

03/08/12, ore 16:28

aaaah povera El D: ferigheriufd mi piace troppo quando Julie e Malik stanno insieme.. :') questo capitoli è bellissimo. come la luna, come taylor swift, come te (?) sdfgh

03/08/12, ore 16:24

oh oh oh. zayn malik più geloso che mai (?) senti ma perchè non metti una foto di Julie? :D

03/08/12, ore 16:17

DJ MALIK ALL DAY ALL NIGHT (?) io boh. mi sta facendo antipatia questo jacob '-' chissà che succederà in quella festa..

03/08/12, ore 16:08

YOOOOOO MALIK GOGOGOGOGOO!ABBASSO JACOOOB! uuh che bello vedere malik gggeloso. BRAVA COME SEMPREEEE :D

03/08/12, ore 16:08

Bellissima, bellissima, bellissima! anche se è la tua prima FF è davvero stupenda! mi è piaciuta tanto! Spero continuerai a scrivere, sei bravissima ;D baciii.

03/08/12, ore 16:04

questo capitolo è stupendo *w* chi è jacob? che vuole questo? è.é aiuto (?) non deve toccare ANNE lol solo Zayn può hihihii (?) no ok lol

03/08/12, ore 15:56

secondo me è louis!:D comunque brava come sempre. ho già detto che sei brava?lo ripeto. BRAAAVAAAAA :D

03/08/12, ore 15:50

NOOOO AHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA SOFFOCO AHAHAHAHAHAAHHA ma che ci fa zayn là? oh mamma lol

03/08/12, ore 15:48

secondo me lancia un urlo perchè ha visto un ragno (?) no, oppure c'era zayn che la spiava. ODDIO AHAHAHA no. comunque hai un talento naturale come scrittrice :) ti piace tanto farlo.

03/08/12, ore 15:44

AAA *urla* fhewiufhewdfujs ** dios mios (?) :3 che tenero.. sei bravissima. no davvero.. cioè PER ESSERE LA PRIMA TUA FF è bellissima e scrivi bene :)

03/08/12, ore 15:41

WOOOOW *O* che bello.. questa FF mi fa sognare :')