Follow your dreams
di Juliefer

03/08/12, ore 12:30

Siiii finalmente!
questa storia parla della vita di zayn (inventata) prima di X FACTOR e devo dire che è meravigliosamente spettacolare (?) *____________________________________________*

il tuo 'Hi everybody' è davvero emozionante :'D

non vedo l'ora di leggere la tua seconda FF... so già che sarà stupenda! ;)
Baci
-Anto xxxx

03/08/12, ore 12:17

Tipo che l'"Hi everybody" è più lungo del capitolo, ma fa niente! :D
Questa storia è bellissima! Davvero! =) L'ultima parte poi, quella della medaglietta che la bacia e dice Ti Amo..
Io mi sono letteralmente sciolta! Cioè, non potevi scrivere di meglio! Passo a leggere la tua OS e aspetto la tua nuova FF! Avvertimi quando la posti, mi raccomando! =)
A presto! Buona vacanza!
xoxo Dee

03/08/12, ore 12:03

Oooook lo ammeto: dopo aver letto il capitolo sul mio viso è spuntato un sorrisetto ebete! Ma che ci posso fare se la tua storia mi coinvolge emotivamente?!
Devo anche ammettere che...mi mancherai tanto :')  (niente oh, il sorrisetto non vuole sparire (?) )  Sì lo so mi sto rincoglionendo!!
E dopo quest'attenta analisi della mia personalità (?) volevo solo dirti che non devi ringraziarci, anzi siamo noi a dover ringraziare te per averci fatto piangere, ridere sognare e quant'altro con la tua splendida FF :')   Sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere la seconda FF quindi sbrigati a tornare dalle vacanze capito?!
Dai, scherzo...divertiti!!!
Love ya so muche and you will miss me <3
Fede

03/08/12, ore 12:01

Giulia, il cuore mi batte all'impazzata. Sei stata unica, sorprendente, fantastica, romantica e quando serviva dura (nella storia perchè tu sei troppo dolce XD)
In questa recensione potrei ripetere quello che ho detto nella precendente (dove tua hai risposto con una lettera che secondo te sembravi nel letto di morte XD) ma non lo farò.
I primi punti riguradano il capitolo dove avevo un sorriso ueforico che è iniziato con la prima parola e continua ancora malgrado sia finito, un sogno d'amore che più contorto non si può. Hai fatto entrare Mr. -straniero fuck you- Jacob che ha fatto casini e che ha avuto la geniale quanto malsana idea di venire in Italia. Geniale perchè si è finalemente levato da..... dai paesi bassi sotto ovviamente un formidabile (e sexy |3) pugno di Zayn e malsana perchè con lui il numero di maniaci è aumentato facendo girare ragazze con un taglierino nella borsa o nascosto nella manica o anche nella tasca dei jeans XD
Il primo capitolo è stato il preludio di un mondo fantastico dove tutto è andato alla grande fino ad arrivare alla coppia fissa "Zalie" e anche al nostro personaggio preferito che va agli studi di X-Factor ^^
Tutto in un modo o nell'altro è stato travolgente, quasi come se il lettore o la lettrice fossero veramente Julie o Zayn. Hai dato quell'impressione di essere il protagonista che pochi riescono a dare e mi congratula con te, con le tue Sacro Sante Manine D'Oro e con la tua Testolina-Sforna-Idee :D
Adesso il mio punto preferito: La Tua Grande Persona.
Sei cresciuta, ti sei maturata sia tra le risate sia tra le lacrime, dai dubbi alla rabbia. Sei una persona geniale, unica e irripetibile (i tuoi hanno fatto un buon lavoro XD nel caso te la sia presa non volevo offendere, giuro) Ti ho subito voluto bene, sei stata come un angelo per me e quando vedevo un tuo messagggio il cuore e il sorriso si ingrandivano a dismisura. Con le tue parole dolce, divertenti e rassicuranti ci hai fatto passare momenti belli, momenti curiosi (soprattutto quando il cappy finiva su lpiù bello XD) e momenti di riflessione come quando ci hai posto quelle tre domande.
Mi avvisavi che avevi aggiornato con una mielosità unica :D mi hai chiamato "Meraviglia", "Dolcezza", "Bellezza" ma in realtà qui l'unica Meraviglia, Dolcezza e Bellezza sei solo e soltanto TU!
Credo di aver scritto un poema più lungo dei compiti di italiano che facevo a scuola XD forse adesso ho qualcosa da dire che mi sfugge tranne il semplice fatto che adessso sono io a dirti GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE GIULIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ho voluto un bene infinito, ti voglio un bene infinito e te ne vorrò sempre.
La tua Didichan

03/08/12, ore 11:58

Odio che bello ...... Stanno insieme zayn gli ha deto ti amo ma che cucciolo *___*
Scusa se sono stata assente e ke sono partita e la linea si e attivata ora !!
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 12:01 pm)

03/08/12, ore 11:53

Hey!Ho letto la storia con il cuore a mille!Scrivi veramente benissimo e mi farebbe piacere se mi dessi un cosiglio sulla mia FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1160474 ma se non vuoi non importa :)
Spero scriva presto una nuova storia! ^^

03/08/12, ore 11:42

Non sono una k piange spesso.. Proprio non ci riesco. Ma se fossi una di quelle ti giuro che sarei in lacrime! La storia come ti ho già detto è stupenda e tu sei bravissima. Insomma non c'è k dire, ti meriti tutte le recensioni e le visualizzazioni che hai avuto! E infine un mega
GRAZIE
anche a te. Per averci fatto sorridere, divertire, emozionare (e anke stare sulle spine, perfida! Scherzo ovviamente). Beh siamo giunti all'arriverci.. Quindi arrivederci xD Un beso. Nika
Ps: non ti ho risposto al messaggio perchè ero troppo curiosa e sono andata direttamente a leggere quest' ultimo capitolo

03/08/12, ore 11:40

Sto piangendo anche io, cioè è finita? Penso che sia una delle mie storie preferite, sul serio. C'è non ti stancheresti mai di leggerla, perchè non annoia. Anzi. E in più i personaggi sono fantastici. Questo capitolo è una bomba, come gli altri del resto. Bellissimo. Splendido. Insomma tutti gli aggettivi migliori possono descrivere questo capitolo. Lo sto amando. E penso di amare seriamente anche te. Non sai che felicità che provavo nel vedere i tuoi messaggi di aggiornamento : ) Non posso che non farti i miei complimenti, scrivi benissimo e sei fantastica. Non vedo l'ora che ti inizi la nuova FF, scommetto che sarà ancora più bella : ) Ancora complimenti, sei una meraviglia <3

03/08/12, ore 11:09

Heei, non ci devi ringraziare, noi dobbiamo ringraziare te. Quanto mi dispiace che questa storia sia finita, spero che presto ne farai un'altra. Inutile che ti dica che il capitolo è stupendo, dolcissimo, perchè lo sai già. Complimenti, davvero.
Baci <3

03/08/12, ore 10:57

Ok, allora. Sono riuscita ad arrivare alla fine. Che fine da film! Però adesso questo non mi deve mandare X-factor per aria, eh! Attenderò...

03/08/12, ore 10:44

Solo un appunto perchè sto leggendo tutto insieme, ma per me qui Julie ha davvero esagerato. Lui l'ha protetta e lei lo ringrazia così. Ma sparati. Vabeh, proseguo...

03/08/12, ore 01:05

oddio ho letto questa ff tutta d'un fiato e ora non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! davvero, sei bravissima! spero che tu stia già scrivendo altre storie perchè mi piacerebbe tantissimo leggere altre ff scritte da te:) complimenti<3

03/08/12, ore 00:49

wow fantastico!
*___________*

strano che non ho parole da dire...di solito sono una macchinetta! significa che mi ha davvero colpito....come gli altri del resto! ;)
Baci
-Antp xxx

02/08/12, ore 22:22

vorrei fare un papiello,ma non ci riuscirei,non sono brava xD Adoro il personaggio di Julie, Zayn è così dolce,loro sono così dolciosi(?),iufhdiufdn c': ...per essere la tua prima ff è stupenda,appena ne fai un'altra dimmelo che la leggo in un minuto,lol. L'ultimo capitolo lo voglio molto lungo,quindi anche se passano 2 giorni non fa niente,basta che esce un capitolo lungo e stupendo come gli altri :'3 Okay,non ho scritto un papiello,ma è abbastanza lungo,anche se non dico cose sensate,lol.
Ciao bella,love ya :3 <3

02/08/12, ore 22:12

Vorrei davvero ringraziarti per avermi chiesto di passare perchè questa FF è davvero qualcosa di straordinario *O* ho letto tutti i capitoli uno dopo l'altro, mi piace da morire come scrivi ragazza, come riesci a trasmettere le emozioni ed a essere anche ironica con i pensieri che tormentano la testa di Julie. Malik è qualcosa di assolutamente perfetto e mi dispiace di essere arrivata ora che è finita :') Non vedo l'ora di leggere il gran finale, sei fantastica :3