Follow your dreams
di Juliefer

23/07/12, ore 14:30

La tua storia è veramente bellissima! L'idea di scrivere in corsivo i pensieri dei personaggi, così da non confondersi, è veramente carina! Mi piace anche il tuo modo di spiegare la tua storia da vari punti di vista e scrivi in maniera scorrvole, e semplici senza troppi dettagli superflui. Continua così ti metto tra i seguiti :) xx a presto -C

23/07/12, ore 14:26

Sarà un insetto?
aahhahahaha non mi viene in mente niente!
Love ya!

22/07/12, ore 20:14

Nooo povero Malik :( Ok devi assolutamente continuare perchè è jcfhnkgbmelrjk :D Nika xx

22/07/12, ore 14:13

Eccomi qui come promesso sono passata!
Trovo questa ff, molto carina! Anche il fatto che i capitoli non sono molto lunghi mi piace perchè a volte si tende a prolungarli e poi diventano una palla!
Bella l'idea della vocina nella testa :')
Volevo farti i complimenti perchè scrivi molto bene, e hai una buona fantasia :)
Adesso aspetto il prossimo capitolo :D
A presto
OhyepFree xx

ps. se passi dalla ff della mia amica, ti ringrazio :)
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 02:13 pm)

22/07/12, ore 14:05

è meraviglioso , davvero.
Amo il tuo modo di scrivere , è stupeendo *-*.
Spero che continui presto , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
Much love,
Valeria xx

22/07/12, ore 01:14

E 'mo sto americano da dove esce fuori, non poteva rimanere nella terra che sfortunatamente Cristoforo ha deciso di andare a scoprire?
Sento che farà qualcosa che me lo farà odiare.
Tralasciando l'americano, la storia è bellissima e mi incuriosisce sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il continuo quindi continua presto *-*
Baci,
TheInfinite.

21/07/12, ore 23:31

Bellissima storia! Mi emoziona molto! Sei molto brava a scrivere! Voglio assolutamente un continuo! :3 Se ti va leggi anche la nostra di FF... :) Ciao ciao xx

21/07/12, ore 21:35

E come promesso eccomi qui! :D Con due giorni di ritardo, ma vabbe...
La tua storia mi piace molto, complimenti!
Chi sarà questo ragazzo misterioso?
Punto tutto su Lou! :D
Al prossimo!
xoxo Dee

21/07/12, ore 21:17

Okay. AMO QUESTA STORIA, è ufficiale. E' stata bella fin dal primo capitolo, ma adesso è veramente meravigliosa. Voglio assolutamente scoprire come continua.
Aggiorna presto!
- Tay :3

21/07/12, ore 19:50

Awwww viva i sorrisetti maliziosi si Malik *-* Comunque devi assolutamente continuare xk questa ff è stupenda e voglio sapere come va a finire!! Baci Nika xx

21/07/12, ore 19:37

**.

Sono veramente felice d'esser passata, come inizio è .. mm ... diciamo .. stupendo! xx

Corro al prossimo capitolo,

Lisa.

20/07/12, ore 23:09

Ciaoo
Devo dire che questa storia mi piace cii sai fare.
Finalmente hai svelato il mistero ahahahahah
Comunque io al posto di Julie avrei fatto altro *__*
Comunque aggiorna presto e avvertimi
Bacioni
Nessiecarlalp _::D :D :D

20/07/12, ore 22:08

Bellla storia *_*
Mi piace un sacco , sei davvero brava :D
Mandami un msg quando continui ;)
Kiss kiss ù
Aury xx

20/07/12, ore 21:26

Solo tu? Ahahahahaha
La storia mi piace molto, me ne sono innamorata *.*
Non hai bisogno di consigli, scrivi perfettamente poi proprio una come me dovrebbe stare proprio zitta riguardo a dare consigli su una storia se io scrivo una schifezza.
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo, scommetto che sarà asaksjkdcfl
Baci,
TheInfinite.

20/07/12, ore 20:35

Io al posto di Julie mi sarei fatta molti pensieri perversi e.. Ok mi calmo. Comunque è stupendo ti prego continua voglio sapere xk era dentro alla sua doccia. Baci Nika xx