Follow your dreams
di Juliefer

27/07/12, ore 09:29

eccomi qui, come promesso! questa storia è fhdjksxz capito,no? sul serio, mi piaace! voglio vedere cosa accade tra zayn e julie e il novellino jacob quindi continua presto! se vuoi passa da me, ho aggiornato. ;) xoxo ccc:

27/07/12, ore 08:35

Il nuovo capitolo è bellissimo, sul serio : ) Poi Zayn è così, asdnasodnfj.  Continua presto : )

27/07/12, ore 08:25

Ciaooo :)
E' molto bello questo capitolo, sei G R A N D I O S A ;)
Lo sto rileggendo una marea di volte, è che non voglio che durante le vacanze me lo scordo :)
Oddioo come farò senza di te e di questa storia meravigliosa?? Non ce la farò!! :(
Mi mancherete Tanto Tanto Tanto Tanto :3
Io partirò questa sera, perciò ci rivedremo ad Agosto :)
Bye Bye Bye <3
Ti lovvo <3
Bacioni *-* <3

27/07/12, ore 00:45

Ehi babeee c:
Come va il ginocchio? xx fammi sapere c:
Comuuuuuunque mi piacciono da morire questi momenti dolciosi tra Zayn e Julie kqjegnkjqeg c:

26/07/12, ore 23:54

povera El, ecco svelato il mistero...certo che quei due sono una cosa impossibile, si piacciono a vicenda e non si dicono niente -.-

26/07/12, ore 23:28

bello, bello, bello, bello *-* mi dispiace tanto, spero che tu ti rimatta presto :**

26/07/12, ore 19:41

Grazie per essere passata dalla nostra ff :))
Non ho molto da dire oltre che di continuare questa ff :)

26/07/12, ore 17:06

Ho appena iniziato a leggere questa FF e mi piace molto odio già Jacob e tengo a Malik!! aggiorna presto :)

25/07/12, ore 21:47

Oddio ma quanto è dolce Malik?? *-* E' stupendo continuaaaaaa devo sapere cosa accadrà alla festa! Nika xx

25/07/12, ore 18:44

Ciaooo c:
ahahah Jawaad si incazza ahahha :3
non vedo l'ora di sapere cosa succede alla festa, speriamo che malik riesce a dirle quello che prova *-*
Un bacio :3

25/07/12, ore 17:20

Ehy :)
Prima di tutto grazie per aver aggiornato primo che io parta... :)
Il capitolo è molto bello e Zayn è partito all'attacco!!
Ahahah sono sciema, lo so ;)
Bacioni *-* <3

25/07/12, ore 15:50

WoW. Bene a quando il colpo di grazia? Spero presto, non può non essere Amore quello con Zayn. Aspetto il seguito..*-*

25/07/12, ore 14:45

Bellooooooooo!!! Devi continuare,sto leggendo tante FF,ma devo dire che molte sono quasi tutte uguali,Zayn che fa il cattivo ragazzo,che è uno sronzo di natura,che è il fratello (stronzo ovviamente) della tua migliore amica, che è ovviamente il tuo fratellastro (stronzo,mannò?!) o magari che è il tuo EX migliore amico perchè indovina un po'?! E' diventato stronzo.
Zayn è un cucciolo,questa storia è una delle poche dove Zayn non è stronzo, questo mi piace più delle altre <3 Spero che questa storia continui presto <3

25/07/12, ore 14:00

ho letto gli 11 capitoli tutti d'un fiato! bella, bella, bella :) mi piace molto e riesce a tenermi con il fiato sospeso ahah apprezzo anche i capitoli non troppo lunghi perché sono scorrevoli, ti sei guadagnata una fan, continua così! maggiayeah x

25/07/12, ore 12:49

hey girl ma adesso la biondina è attratta dall'americano? prima non faceva pensieri del tipo "eh siamo cresciuti, i nostri corpi sono cambiati, il nostro modo di vederci pure"
va be' aspettiamo la festa...si dichiarerà davvero?! xD byeeeeeeeee xox
Lucy