Follow your dreams
di Juliefer

31/07/12, ore 23:09

Oddio è stupendo, poi Zayn è un'amore.. E' troppo coccoloso! Awww *-* Continua presto. Baci, Nika xx

31/07/12, ore 23:03

Ciaoooo c:
Si, Zayn sei dolcissimo, farai venire il diabete anche a me *-*
Vai Zayn vai vai vai, che bello ha trovato il volantino di X-factor :33
Un bacio xx
Love ya, ( ti copioo lol)
#Marti :)xx

31/07/12, ore 22:29

WOOOOOOOOW ZAYN A XFACTORR? PER LEI? asdfghjkldsrdfghjnvgfgvgh ammmmooooreeee ** bellissimo :') Ma lui è dolcissimo poi,cioè no....troppo bello ** Ok basta lol Coomunque bel capitolo :) Mi piace u.u Continuaaa che t'aspetto :D

31/07/12, ore 22:19

X Factor,Zayn Malik sta arrivando !!
continua presto ... non posso immaginarlo triste,mi sento male al solo pensiero :-(
peró mi piace la tua storia !

31/07/12, ore 22:00

povero Zayn che piange :'( ma dai adesso vai a X- Factor e spacchi i culi a tutti!!! capitolo fantastico aggiorna presto! :)

31/07/12, ore 21:21

eh l'avevo detto io che non reagiva bene! :P
comunque anche a me mi dispiace troppo per zayn, poverinooo!!!
addirittura il "Ti odio" no!
vabbe dai stupendo come sempre *_*
Baci
-Anto xx

31/07/12, ore 20:27

Zayn! Povero cucciolo......E' troppo cucciolo! Julie è una stronza! Ahahahahahahah no dai sono seria è un batuffolino <3 <3 Comunque devi continuare presto chiaro??!?!?!!!? Ah e ti devo dire che sei bravissima a scrivere!

31/07/12, ore 19:35

Potrei picchiarti, lo sai? T________T No, non accetto una cosa del genere. Lo ha mandato via! Non doveva andare così cavolo! Okay la smetto '-' Nonostante quello che è successo mi piace e sono felice che tu abbia aggiornato.. Spero che le cose si rimetteranno a posto perché lui deve stare con lei! Al diavolo Jacob uu comunque l'ha baciata senza che lei lo volesse quindi sarebbe ingiusto se dal prossimo capitolo comincia a farsela con lui -.-' ahahahaha si, sto parecchio arrabbiata! Ora vado prima che scatti qualcos'altro di nervoso (?) e picchio direttamente Jacob. Sono team Zayn! v.v Aspetto il prossimo capitolo! È sempre un piacere leggere questa fan fiction :) Un bacio, mich.

31/07/12, ore 18:16

Oddio! Sincermante, io stimo Zayn per aver rotto il naso a Jacob. AHAHAHH ; ) Spero solo che si risolva tra lui e Julie prima o poi! Aggiorna presto, sei bravissima :) p.s. capitolo stupendo, come sempre :)

31/07/12, ore 16:13

Noooo!!! Comunque Zayn ha fatto bene.. Però io voglio il continuo assolutissimamenteeeee!!  Aaah sn pazza.. Ok basta. Un beso <3 Nika XX

31/07/12, ore 15:47

Bellissimo! Mi ero scordata quanto scrivessi bene *-*
Ecco che l'autostima cala nuovamente *sospira*
Ti prego continua presto, ti prego *facciadacucciolo* Devo assolutamente sapere come va a finire, A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E!
Baci,
TheInfinite.
Ps: Ti ho già detto che devi continuare presto?

31/07/12, ore 14:53

Heeeello! :)
Julie in ospedale? çç anche io avevo programmato un colpo di scena simile per la mia ff ma non sveliamo troppo ahah
povero zaaayn lui non voleva fare nulla di male! :(
vabbe' io lo so che alla fine julie e zayn si metteranno insieme, me lo sento ahah
aggiorna presto che sono curiosa!
maggiayeah xx

31/07/12, ore 14:51

Ei! come richiesto eccomi qui!
Allora,è inutile dirtelo perchè ormai lo sai,ma voglio ripetertelo,
La storia è bellissima!
mi raccomando avvisami al prossimo capitolo!!! <3

31/07/12, ore 14:37

Ciaoo c:
Oh no, povero Zayn :c
Gli ha detto 'ti odio', nooooo D:
Anche a me è scesa un lacrimuccia :'c
Continua presto un Bacio xx

P.s. Sono OneDirectionMyLife ho cambiato nome ma tra poco dovrebbe ritornare quello di prima c: xx

31/07/12, ore 14:22

Wow la prima domanda è stata svelata, adesso ce ne aspettano altre due
Mi raccomando aggiorna presto
Bacioni