Follow your dreams
di Juliefer

03/08/12, ore 15:09

Alla fine è andata così! :') Ma Lou da giudice... Ahahah ,Pero' ti aspetto in un'altra storia!!! Non te ne andare così!! baci ciao xx

03/08/12, ore 14:49

bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo e ancora BELLISSIMO!
devo continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee please!

03/08/12, ore 14:13

È FINITA ç________ç Penso che piangerò...anzi già sto piangendo *_______* È bellissima, loro sono bellissimi, tutto è bellissimo (?) Grazie a te che ha scritto scritto questa FF che a parer mio è stupenda! e mi ha regalato tantissime emozioni e brividi, ed è raro che succeda :') Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie :D Ti aspetto quando torni eh! Promesso :* Ciaoo e buone vacanze!

03/08/12, ore 14:12

Finalmente ho trovato un buco per leggerla!
Non me ne pento per niente, davvero. Spero vivamente che tu scriva un'altra storia, perchè questa è meravigliosa.
Prima i commenti 'tecnici' (anche se io non sono nessuno per farli, ovviamente!) . Che dire? Sei bravissima! Si capisce tutto e sai come rendere piacevole la lettura.
La tua grammatica è corretta, quindi anche la punteggiatura! è difficile trovare persone che sanno usare la punteggiatura, davvero. (io non sono una di quelle, per esempio lol).
La lettura scorre e ,ti giuro, quando sono arrivata alla fine stavo per piangere perchè volevo leggere ancora.
Poi, passando alla storia. Il fatto che loro abbiano capito di essere più che amici dopo sedici anni è dolcissimo, hanno avuto tempo di conoscersi e capire cosa volevano ed ora...eccoli qui!
Fidanzati e felici! Mi è piaciuto ogni singolo rigo, ogni parola, dall'inizio alla fine.
Complimenti, davvero, davvero complimenti!
Se ti va, passa anche tu a leggere qualcosa di mio, mi farebbe piacere :)
Un bacio grande bella scrittrice :3
Silvia xx
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 11:42 pm)

03/08/12, ore 14:09

heeello! oddio non so cosa scrivere.
mi è piaciuta un sacco questa ff però mi dispiace che sia finita. Adesso leggo la tua OS e poi, quando pubblicherai la tua seconda ff avvisami!
sei stata gentilissima a ringraziarci tutti, citandoci, alla fine :)
e tutte le recensioni, visite ecc. che hai ottenuto, le meriti davvero!
grazie per la compagnia,
maggiayeah x

03/08/12, ore 14:00

E' finita! :'(
Ti devo ringraziare per questa bella storia e sopratutto per il ringraziamento finale! :)
Un finale molto carino e dolce :)
Se scriverai un'altra ff scrivimi, sarò disposta a passare e scriverti quello che penso e i miei consigli :)
Quindi alla fine della fiera ahha COMPLIMENTI :')
e spero alla prossima :D

OhyepFree xx

03/08/12, ore 13:58

Heeeeello! lo sapevo che Julie e Zayn sono la coppia perfetta :')
corro subito a leggere la fine
maggiayeah x

03/08/12, ore 13:53

Oddio mi hai scritta tra i ringraziamenti *saltella per tutta la casa*
Ma grazie a te per aver scritto questa storia e per avermi fatto sorridere anche oggi (anche se proprio non ne ho voglia) .
anche a me Zayn,Niall e Liam mi dicono "ti amo" subito dopo le loro esibizioni.
sisi *si auto convince*
Bene ok ora devo andare a dormire che stanotte non ho chiuso occhio e non sto per niente bene (a te questo non importa) ...
Baci <3

03/08/12, ore 13:43

Ehy...
Non può essere finita...!! :(
Mi ero affezionata troppo a questa stora :(
Rimarrà per sempre nel Mio Cuore <3
Questo ultimo capitolo è stato spettacolare, non ho parole per descriverlo... ;D
Ti meriti tutta la mia stima ;)
Bacioni *-* <3

03/08/12, ore 13:35

Questo finale è assolutamente perfetto!!! Davvero sei proprio brava a scrivere e non serve ringraziarmi per aver letto e recensito la tua ff perchè per me è stato davvero un piacere e ero felice quando aggiornavi!! Baci e a presto :) :) :)

03/08/12, ore 13:33

Oddeo che bellooo! Mi sono commossa :') brava brava brava! Scrivi benissimo *-*

03/08/12, ore 13:13

Eccomi qua (?)
Comunque mi è piaciuta molto la storia!
Spero che ne farai un'altra!
Ciao bella!
-Amandaxxx

03/08/12, ore 12:48

CHE MERAVIGLIA!! davvero davvero davvero stupendo, non potevi concludere in modo migliore:) sei stata davvero bravissima e sono proprio impaziente di leggere altre tue storie continua cosi, un bacione <3

03/08/12, ore 12:47

sciao bella :'3 sto piangendo anche io,non solo per il capitolo ma anche per le tue parole,mi sono commossa :') Questa ff è una delle mie preferite..e si,il tuo 'Hi everybody' è molto lungo,e sdolcinato :'3 ci sono anche io,yeaaaaah *lo sappiamo che ci sei anche tu* *si,okay,ora stai zitta e mi fai continuare?* *okaay* bene,lol..non ci far caso.Bere coca cola di prima mattina fa male,ma io già sono così,lol(?) okay forse il discorso non è chiaro,ma fa niente xD comunque hai fatto emozionare tutti con questa ff,e GRAZIE. non vedo l'ora di leggere la tua secondo ff,muoviti a tornare xD scherzavo,divertiti mi raccomando ;D
ciao bella <3
Love ya,comunque io so il tuo nome ma tu non sai il mio,lol.il mio è Maria Luisa c':

03/08/12, ore 12:43

Sono troppo commossa *si asciuga le lacrimucce*
Spero che quando torni ne inizierai un'altra:DChe sarò la prima a leggere ovviamente:DD
Non vedo l'ora bave,amo la tua ff,e mi dispiace un casino che sia finita T.T
Ma spero di rivedere presto un altra tua ff.Ti adoro e ti meriti 349049 recensioni*-*
Buone vacanze tesoro.