Follow your dreams
di Juliefer

04/08/12, ore 16:59

...lacrime, lacrime e ancora lacrime <3
Le  emozioni di questo capitolo sono talmente forti che non possono essere attraverso una tastiera...
Non potevi scegliere finale più adatto e migliore di questo per far finire questa storia.
Sei riuscita a far combaciare la canzone che Zayn porta (davvero) al provino  con i loro sentimenti <3
Hai descritto perfettamente l'audizione di x-factor , senza farla diventare pesante ma descrivendo ogni minima emozione...
Il gesto che fa Zayn è fhjlkfdjksl ! <3
le parole che due parole che dice, forse banali , ma che per ognuna persona significa una cosa diversa <3
Hai scritto una frase bellissima <<‘Ti Amo.
Due semplici parole la cui pronuncia non dura che un istante ma se dette con il cuore e ascoltate con la mente possono rimanere eterne.>>

Credo di averti annoiato abbastanza, ti volevo ringraziare ancora per avermi citato nel commento finale del capitolo e per avermi inviato un messaggio per avvisarmi . <3

Divertiti al mare  e passa una bella vacanza, ti aspettto quando torniper leggere la tua seconda FF.

CON TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO (ecc.) AMORE,
#heaven_
xx

04/08/12, ore 14:58

hehe jawaad il gelosone... fa bene! sto jacob che se ne torni in california!
ah e poi volevo chiederti... ma come fai a vedere le visualizzazioni?!?
sai è che anch'io scrivo (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1166630&i=1) e non ho proprio capito come fare a sapere le visualizzazioni...
grazie <3

04/08/12, ore 10:23

NOOOO ! NON PUÒ ESSERE L'ULTIMO CAPITOLO ! D:
*butta via un fazzoletto tutto bagnato per le lacrime*
Okay , sto capitolo e semplicemente stupendo :')
Cioè , esce un'altra versione cucciolo (?) di Zayn Malik .
Detto questo , un saluto e un abbraccio consolatorio me lo merito (?)
Peace and love , Rebecca .

04/08/12, ore 10:10

Amore mio,
Ok inizio col dire che il tuo messaggio mi è arrivato 546846989 volte quindi non potevo non passare u.u
Ma anche se non mi avessi scritto sarei passata comunque.
Puntualizzo che questa stora era una delle cose più belle che avevo, e ora non riesco a credere che sia arrivata alla fine.
Comunque Julie mi ha fregato il marito, io protesto :'(
Inutile dirti che scrivi come un angelo, che ho pianto ad ogni riga sempre di più e mi sono immedesimata nella storia pur non centrando un emerito cactus (?)
Hai talento, si tanto, tantissimo.
E non devi ringraziarmi, sono io che devo ringraziare te, ok?
Grazie.
Grazie perchè mi hai fatto emozionare,  grazie perchè mi avvisavi sempre ogni volta che aggiungevi un capitolo che io, il più delle volte, avevo già letto.
Perchè stavo sulla tua pagina come un condor aspettando il continuo (?)
E ora, prendimi per pazza sclerata, fallo pure se ti va.
Ma io devo dirlo perchè ormai con questa storia ho preso il vizio:
CONTINUA PRESTO OPPURE TI... (?) boh non lo so, ci penserò .. tu intanto scrivi qualche cosa di nuovo.
Un bacio.
Ti voglio bene xx
-Faith

04/08/12, ore 02:45

sai mi sembra proprio bella bella, davvero, mi piace già! mi ha ispirato il titolo... e beh continuo a leggere ;)

04/08/12, ore 00:44

Ciaooo bellissima! :')
Non riesco a smettere di piangere, è finita, non ci credo. :')
Con questa storia mi hai fatto provare un sacco di emozioni, tutte bellissime.
Grazie, per ogni sorriso, per ogni lacrima, grazie! c:
Questa è una delle poche storie in cui mi sono immedesimata nel protagonista, provavo tutto ciò che descrivevi, era bellissimo! *-*
Ora vado perchè sto piangendo e non riesco a scrivere :')
Tantissimi baci! :)
Marti xx ♥ ♥ ♥

03/08/12, ore 21:41

Ciaooo
Bellissimo questo capitolo, anche se mi dispiace che sia già finita.
Spero che continuerai a scrivere, perchè si sai fare...
Bacioni
Nessiecarlalp
ps: se ti va puoi passare dalle due mie storia :P

03/08/12, ore 21:14

Usnsinsihnsuusuihs dio mio *O* okay, tu sei davvero dannatamente brava! Questa storia è stupenda e amo il finale, anche se secondo me si potrebbe andare avanti :') Ti posso chiedere un favore? Se vorrai continuare questa, oppure ne inizierai una nuova, ti dispiacerebbe avvisarmi? Scrivi davvero bene e mi piaci da impazzire, quindi sarebbe solo un piacere continuare a seguirti ** jnsihsnjis c:

03/08/12, ore 20:26

Aww questa è la storia più dolce che io abbia maai letto. Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, sopratutto il finalee :)) Scrivi benissimo e non ci sta neanche un errore. Descrivi bene il tutto e la storia scorre in maniera perfetta. Spero che anche la mia storia riuscirà a diventare bella e completa come la tua. Un bacio e continua a scrivere mi raccomando! :3 xx -C

03/08/12, ore 19:57

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio <3 Devi continuare oraaaaaaaaa!!!! Ti prego Ti prego ti prego ti prego ti prego <3 E' bellissimoooooooo <3

03/08/12, ore 18:25

Okay, sappi che questa storia è stata fantastica davvero!!
Mi è piaciuta tantissimo!!
E cavoli sai cosa?!
Sarebbe bello se decidessi di fare il continuo!!
Se ci pensi, fammelo sapere ;)
Poi, se ti va di passare da me anche io la sto scrivendo una :) Mi farebbe piacere sapere ciò che ne pensi :)
Anche se non ti va di fare il continuo ti prego, continua a scrivere!
Sei troppo brava e questa storia è stata davvero bella ed emozionante!!
A presto, allora, Sara <3

03/08/12, ore 17:21

Dio mio ragazza, sei fantastica :') piangerei anche io, ma sono dura su queste cose.(?) però.. la tua storia mi ha commossa, mi ha fatta sognare, insomma.. è bellissima. mi dispiace tanto che è finita.. perchè non facevi dei capitoli dove poi facevano anche i figli?(?) questa storia è stupenda. meravigliosa. ha qualcosa di speciale. :') sei bravissima, anzi più che bravissima.(?) sei molto dolce e ci metti il cuore quando scrivi :) non volevo che finiva però.. *piange*
perchè si, è stato un viaggio bellissimo.. come se tutto quello che hanno vissuto loro, lo abbiamo vissuto con loro e insieme :') sei bravissima. brava brava brava. ti darei anche una coppa d'oro con sopra un libro d'argento(?) ok ho messo troppi punti interrogativi lol comunque. spero di leggere la tua prossima FF e sono sicura anzi sicurissima che sarà come questa :') ti adoro e ADORO A D O R O la tua storia. <3

03/08/12, ore 17:10

Oddio c'è anche il mio nick tra i ringraziamenti! Aaaaw *w* Allora è strano (?) è strano leggere l'ultimo capitolo e sapere, essere consapevole che ormai è finita e che appunto non leggeró più nessun capitolo riguardante questa fan fiction. Ti dirò, è triste perché è la fine, Peró cavolo penso che la soddisfazione di aver completato una ff è un qualcosa di stupendo e spero di provarla anche io O: ti meriti tutti i complimenti di questo mondo perché considerando che è stata la prima fan fiction è scritta benissimo e mi è piaciuta un sacco! Quindi brava davvero :3 Non so che dire, finalmente stanno insieme e si, è solo l'inizio djdhddixbsk *w* Leggeró la tua seconda fan fiction, quando mi piace il modo di scrivere e di raccontare difficilmente seguo una sola ff, quindi non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! È stata una bellissima esperienza seguirti e aspettare l'aggiornamento, anche se confesso: sei la prima persona che aggiornava ogni singolo giorno ed è bellissima come cosa... riuscire a tenere il ritmo e aggiornare sempre! A parte ringraziarti ancora, ancora e ancora non so che scrivere, quindi boh sono emozionata non quanto te sicuramente, ma lo sono grazie a te :') è stato un piacere averti conosciuta! Ora sparisco..ho scritto già troppo ahahahaha. Ciao cara, ci sentiremo sicuramente u.u Tantissimi baci, mich. <3

03/08/12, ore 17:08

IL PENULTIMO CAPITOLO?NOOOOO STAI SCHERZANDO VERO? PERCHE' SCRIVO CON IL CAPS LOCK? ok, ora va meglio. mi sono venute le farfalle allo stomaco. :') e non lo dico tanto per dire. è una cosa stupenda :') adesso piango. sei fantastica, sei bravissima. sei.. sei..
questa storia è bellissima e tu sei perfetta.

tu sei meravigliosa,ragazza. M E R A V I G L I O S A. cazzo. lo sapevo che quel jacob portava solo guai. questo capitolo.. boh.. è..è.. MAGNIFICO. la mamma di malik, grande donna. anche io sono super emozionatissima **