Follow your dreams
di Juliefer

Si si si corri da lui !! <3
ok mi faccio prendere troppo la mano XD
bellezza continua presto <3

GRAZIE SIGNORE, DIO DELL'UNIVERSO.... CON LE TUE GRANDI MANI HAI MANDATO VIA QUELL'EMERITO PIRLA RINCRETINITO DI JACOB E HAI FATTO ARRIVARE ARIA RESPIRABILE TRA LA COPPIA PIù DOLCE E BELLA DEL MONDO: ZAYN&JULIE.
NON TI RINGRAZIERò MAI ABBASTANZA.

dopo questa piccola introduzuone....... ZAYN TI ADORO, FINALMENTE VAI A X-FACTOR ** SEEEEEEEEEEEEEEE
JULIE NON LO RAGGIUNGI IN TEMPO ENTRO NELLA STORIA E TI STROZZO..................naaaaaaaaaaaaaah scherzo però veramente fai presto.
Dovete baciarvi ** io sto aspettando quel momento XD
Giulia ringrazio nuovamente il signore per averti fatto venire sta grande idea e per averti dato le mani magiche :D SEI GRANDE
A quando il prossimo? lo so, sono incredibile e anche scema, ma devi capire è troppo bello **
Spero di leggere presto il seguito *me emozionata*
sei grande e non ti scordare quanto ti voglio bene e quanto sei geniale ;)
TVB Didichan

BELLO!
Niente da dire ;)
Continua presto
Ciao bella!
-Amanda xxx

Ei! Da solita idiota mi sono scordata la recensione! Sorry ='( !!!
Beh che dire? Questo capitolo mi ha incuriosita! 8 lettere per dire tutto:
C-O-N-T-I-N-U-A!

01/08/12, ore 10:46

Scusami se non ho recensito l'altro capitolo, ma ieri sono arrivati i miei parenti e ho dovuto staccare. Davvero tanti complimenti, il capitolo è stupendo. Continua al più presto <3

01/08/12, ore 01:53

Oddio ma ...
Questo vuol dire che si divideranno!!
NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO!
E POI NO!
Dai seriamente, no, okay, forse lui ha esagerato, ma lei deve perdonarlo, chiaro?!
Bene, ora che ci siamo chiariti e siamo tutti più contenti mi dileguo :3
A presto, bellezza!
Aggiorna presto, un bacio! <3

01/08/12, ore 00:25

Oddio è una cosa fantastica!
Non mi aspettavo quella reazione da Julie!
Pensavo si sarebbe arrabbiata, ma solo un po, ma toglierlo dalla sua vita è troppo! D:
Però Zayn va a X Factor! E mostra il suo talento a tutto il mondo! :D
Al prossimo!
ps. Se ti va, passi da me?
xoxo Dee

01/08/12, ore 00:04

Perchè è scritta bene e la trama riesce a coinvolgerti. La descrizione degli stati d'animo è perfetta e ti fa capire esattamente come si sente ciascun personaggio.

31/07/12, ore 23:59

Oh mio Dio! Sto troppo male a vedere Zayn in quelle condizioni...innamorato, con il cuore a pezzi e lei ?! Non se lo fila manco di striscio :( spero che la cosa di xfactor li aiuti davvero a farli riavvicinare!! O mamma non riesco ad aspettare...ti prego aggiorna prima possibile!! Fede :D P.S. Questa storia mi prende troppo *.*

31/07/12, ore 23:37

bellissimi capitoli..non vedo l'ora di leggerne altri continua presto un bacione :3

31/07/12, ore 23:34

ahahahaha ho appena letto la risposta all'altra recensione!
Non preoccuparti, se ti uccido poi come faccio a vedere che succede e come vanno a finire le cose? u.u
Quindi tranquilla, dopo la storia se qualcosa sarà andato male te la farò pagare v.v
Ora passando al capitolo.
Zayn depresso mi fa una cosa ç_____ç povero amorino! E' innamorato e quella non se lo caga!
Dai che ora con la storia di xfactor si riappacificano *O* ahahahaha non aspetterò altro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo fvhjdcffjdfyh

un bacio, mich.

31/07/12, ore 23:33

Dovremmo essere noi a ringraziarti per questa bellissima storia che ci hai donato akskjsd *-*
Zayn è cosi dolce, credo che andrò in ospedale a farmi una visita perché credo di avere il diabete.
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il continua. Tremo al sol pensiero (in senso positivo, ovviamente)
Baci bellissima,
TheInfinite.

31/07/12, ore 23:28

bellissimi capitoli complimenti...mi dispiace per zayn...
complimenti continua cosi attendo con ansia i prossimi capitoli :33333
xx

31/07/12, ore 23:27

Eccomi!!! Come al solito sono rimasta incantata dalla storia e dal tuo modo di scrivere! mi raccomando continua e aggiornami!!
Baci tua Leo =D

31/07/12, ore 23:09

Ohw , Zayn va a Londra per Julie.
Ahhhhh , che bel capitolo c:
Mi piace un sacco c:
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! c:
Un graande abbraccio.
- Valeria :3