Follow your dreams
di Juliefer

29/07/12, ore 22:18

Heeello! provo a rispondere alle domande ahah
1) Come reagirà Julie? penso sarà combattuta ma alla fine voglio che si fidanzi con zaaaayn çç
2) Jacob si farà ancora sentire? yes perché tu hai detto che la strada è ancora in salita, sgamata! ahaha
3) Zayn? Si pentirà del suo gesto? no dai, ha fatto bene :D

maggiayeah xx

p.s. : bel capitolo :)

29/07/12, ore 21:22

Ei!mi hai chiesto di passare ed eccomi qua!
Allora non ce che dire,la storia è bellissima! continua!
Kiss

29/07/12, ore 20:48

Eccomi qui come ti avevo promesso.
Questa FF mi piace davvero tanto .
Continua presto !!!

29/07/12, ore 19:49

Quella sera,secondo me Jacob voleva solo scoparsela e poi
Julie non era nemmeno del tutto lucida quindi penso che me abbia un
po' approfittato,il ragazzo lol
Beh .. questo capitolo mi piace un sacco *-*.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
Un bacio c:
- Valeria c:

29/07/12, ore 18:22

eccomi qua a recensire come promesso cc: ma tipo che io non me lo aspettavo? sul serio LOL cioè il bacio tra jacob e julie, sul serio. boh, comunque a me jacob non piace. sarà perchè julie deve stare con zayn e.e a proposito di zayn, ha fatto bene cioè dai voleva confessarle i suoi sentimenti e quel tizio le ruba julie rhejdksfmgr continua presto. peace,love & unicorns c:

29/07/12, ore 17:17

Eccomi qua :)
Bello come empre e sei migliorata molto :)
Dai un' occhiata ai miei capitoli e lascia una recensione :)
Ciao bella!
-Amanda xx

29/07/12, ore 16:07

Ciaooo :3
Oh Mio Dio...
Povera Julie, credo che se Zayn non fosse venuto in tempo la serata si sarebbe messa male!! ;)
Ma questo capitolo è comunque bello... sei Grandiosa! :)
Continua presto, voglio vedere se al prossimo capitolo Zayn confesserà i propri sentimenti verso Julie a Julie (Scusami il gioco di parole) :D
Bacioni <3 *-*

29/07/12, ore 15:07

O mio Dio!
1) secondo me Julie si sentirà molto confusa e rifletterà molto sul gesto di Zayn...
2) Jacob si farà sentire perchè non si arrenderà a Zayn..
3) Zayn potrebbe pentirsi ma forse solo dopo aver visto la reazione (negativa -a mio parere-) di Julie

come al solito sei stata bravissima! <3
Baci
-Anto xx

29/07/12, ore 14:09

*-* Wow!
Mi aspettavo un bacio da parte di Jacob!
Bravo Zayn, così si fa!
Aspetto il prossimo! :)
xoxo Dee

29/07/12, ore 13:50

O.o odio no sul più bello ti fermi ?? Ti plego continua presto * faccia da cucciolo *
1 secondo me julie nn se la prende infondo lei si voleva staccare !! ( o almeno spero ke non ce la prendea
2 speriamo ahahah così zayn si mette con julie :D
3 forse si forse no dipende se julie se la prende o meno :)
Ps: questa ff e Skxjdbsksk ^___^
Rosa xx

29/07/12, ore 13:22

Ciaaao c:
E' successo, BOOOOM ahhahaha
Vaii Zayn, così più forte!
Ok, sto esagerando lol :)
Mi piace un sacco questo capitolo c: xx
Un bacio :)) xxx

29/07/12, ore 12:25

un urrà per Zayn! URRA'!!grande Zayn un bel pugno assestato!! uuh uuh!! ok momento di sclero finito.. cooooomunque mi piace questo capitolo se non l'hai capito stimo un sacco Zayn per il pugno però spero che julie non se la prenda! aggiorna presto! :)

29/07/12, ore 12:16

Oddio. Non mi convince Jacob :3 Io adoro Zayn, spero che  tre lui e Julie succeda presto qualcosa, non posso più aspettare :) Aggiorna presto ti prego! : ) Bravissima : )

29/07/12, ore 11:28

Povero Zayn, mi dispiace moltissimo. Il capitolo anche se è triste è stupendo. Complimenti, continua al più presto <3

28/07/12, ore 17:30

Inizio con lo scusarmi con te per non aver recensito, ma in questi giorni non ci sono stata. Il Capitolo è stupendo, ma devi assolutamente continuare, per favore <3 <3