Follow your dreams
di Juliefer

31/07/12, ore 12:50

Okkei ho appena letto tutti i capitoli ** asdfghjkl Belli ** Posso chiederti una cosa??Ma Jacob è jacob di twilight?? LOOOOL xD comuunque posta prestoo :) Byeeeee :D

31/07/12, ore 12:47

Bellissima!
Continua presto!
E' bellissima la storia!
Ciao bella :)

31/07/12, ore 12:21

Questo è un capitolo un po' malinconico e Julie ha reagito malissimo.
Spero che , dopotutto , Zayn riuscirà a dirle che l'ama.
Il capitolo mi è piaciuto molto , continua così ;)
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
Un bacio.
- Valeria c:

31/07/12, ore 12:02

Odio poverino zayn :( .... ( se julie non ti vuole vieni da me ahahahhahahhaahha xD)
Speriamo che facciano pace ci vorrebbe una bella dichiarazione e scuse da parte di zayn per far si che julie ritorni da lui ;) speriamo bene !!!!
Rosa xx:*

31/07/12, ore 11:57

Ciao #Giulia :) ho cominciato a leggere la storia solo questa mattina ma l'ho aggiunta già alle seguite *.* è davvero stupenda e ammetto di esserci rimasta male quando Julie ha cacciato via Zayn :'( insomma...lui infondo voleva solo farla pagare a quello lì per averla costretta a baciarlo!! Pff, che ingrata quella ragazza... Comunque spero che continuerai presto perchè voglio assolutamente vedere cosa succede!! Baci, Fede

31/07/12, ore 11:39

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *piange anche lei.... veramente*
Povero Zayn T^T non può finire così O^O Ero curiosa di sapere la risposta alla domanda 1.... ammeto che non era difficile immaginarla... però fa male leggere la risposta così com'è T^T
-Sparisci dalla mia vita, Malik!- Ma come si fa solo a pensarlo, manco a dirlo.... A PENSARLO!!!!!
Io non avrei mai avuto il coraggio di farlo, sicuramente il motivo è più che valido però è difficile..... Speriamo che tornano presto amici Julie e Zayn
Prego che quel pirla di americano tutto accento-e-abbronzatura se ne vada veramente a quel paese >_< fa solo casini
Speriamo che aggiorni presto, così vediamo la risposta alla domanda num 2 O.o sono curiosa
Alla prossima ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Didichan

31/07/12, ore 11:26

Ehi ehi ehi ...
No Zayn non merita questo.
Lui lo ha fatto per lei,non si merita questo.
*protesta battendo i pugni sulla scrivania*
ahahahahahh
Comunque bel capitolo continua presto e falli metter insieme ti prego !
Baci <3

P.S passi dalla mia FF ? ho appena pubblicato il capitolo 14 =D

31/07/12, ore 11:25

E come promesso, I'm here! c:
Punto uno: l'ho letta tutta ora e devo dire che è assolutamente la perfezione.
Punto due: Ho alternato momenti di risate a momenti in cui piangevo come una cogliona e questi cambi di umore mentre leggo una storia li apprezzo parecchio
Punto tre: Scrivi benissimo con trasporto e emozione e si vede che adori farlo.
Non è solo una passione ma anche un talento, un enorme, grandissimo talento.
Ho riassunto a punti perchè se scrivevo per esteso ti occupavo tutta la pagina.
Un bacio e complimenti davvero.
-Faith xx

31/07/12, ore 11:12

oh nooooooo!! ma povero Zayn lei l'ha solo salvata dalle grinfie di Jacob!! no non può cacciarlo così!!! noooo!!! aggiorna presto :)

30/07/12, ore 22:53

SCUSAAAMI PER IL RITARDO, ma ero in montagna!
Oddio BUMMMM! devi continuareeee!
Aspetto Aspetto!

Oh yep Free

30/07/12, ore 20:34

Wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow!!!!!!!!!!!! Devi continuare adesso CHIARO?!?! Cioè amo e dico AMO questa storia!!!!! <3

30/07/12, ore 15:04

GIULIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TU SEI UN GENIO **
Questa ff è super.... mi ha fatto piacere leggerla! E ANCHE TANTO
MA QUANDO LA CONTINUIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T^T
Il mio cervellino ha un bisogno immenso si sapere la continuazione di questo gustoso capitolo, per il mio bene mentale perchè sinceramente non credo resisterò ad aspettare.
Bravo Zayn! così si fa! Un pugno li serviva a questo pupazzo-americano-tutto-abbronzatura-e-sorrisi
Preferisco di granlunga Zayn-sexyboy-Malik
Per quelle domande allora io la penso così (si salvi chi può)
1Julie si arrabbierà non poco però poi dopo non so quanto immagino che si sistemerà tutto (lo spero molto)
2Jacob (secondo me) farà a botte con Zayn però capendo che non avrà speranze con quest'ultimo piglierà tutto e se ne andrà per il bene di tutti
3Zayn..... si, si pentirà e poi chiederà innumerevoli volte scusa a Julie e dopo una contorta serie di situazioni FINALMENTE capiranno di quanto love c'è tre loro due ^^
La mia visione LEGGERMENTE distorta di tutto XD
Che dici... ci sta? ^^ Beeeeeeeeeeeh aggiorna presto anzi prestissimo ;)
Alla prossima ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Didichan

30/07/12, ore 00:58

No no no no no! Non puoi lasciarmi così ti prego.. *Si dispera* E' stupendo devi continuare assolutamente!! Un bacio Nika xx

29/07/12, ore 23:42

ho appena finito di leggere i capitoli molto belli...storia che ti fa provare un mix di emozioni...
attendo con ansia i prossimi capitoli...
sperando che zayn si penta anche se ha fatto bene a dargli un pugno..speremo che julie non si incazzi dopo tutyo quello che e successo alla festa.. jacob come porsonaggio non mi attira tanto... comunque continua cosi =)
xx

29/07/12, ore 23:16

Come promesso, eccomi!
Allora sono sincera u.u scrivi molto bene secondo me...è molto scorrevole quindi mi piace un sacco!
Che dire Zayn è Zayn e non c'è altro da aggiungere e Julie oltre ad essere dolcissima e bellissima ha anche tanto culo a questo punto!
E non parlo di Jacob, ovviamente èé ahahaha
Vabbè non vedo l'ora di leggere il continuo! Troppo curiosa O:

Già che ci sono rispondo alle tue domane v.v
1. Spero che lei a questo punto si accorga che in realtà Zayn ricambia alla perfezione i suoi stessi sentimenti dopo aver visto appunto la sua reazione.
2. Spero sparirà ahahahaha sono cattiva, lo so!
3. Non credo che se ne pentirà, anzi lui con questo gesto si sarà fatto notare sicuramente di più da lei. Alla fine vogliono entrambi la stessa cosa e devono solo capirlo..

Bene ora ti lascio, è stato un piacere leggere la tua fan fiction :)
Al prossimo capitolo!
baci, mich.