Follow your dreams
di Juliefer

02/08/12, ore 21:44

Ehi :3
Si, scusa il ritardo, sono una ritardataria -e non ritardata u.u- in tutto e per tutto D:
Allora :D Da dove posso iniziare?
*Stupida,hai già iniziato* **Si ma detto così aveva più.. Insomma, fa più scena** *Vabbé ora scrivi!* **Okay,scusa**
Non far caso a me che parlo da sola D: Se ti sembro pazza, beh il primo imbatto è quello.
Ma poi passa,spero.
Quiindi, dov'ero rimasta?
Ah si.
Allora, ho letto la tua fan fiction in un'oretta e devo dire che, come prima fan fiction, non è per niente male :)
L'aggiungo subito fra le preferite , visto che comunque, pure se l'aggiungo fra le seguite o le ricordate, in fin fine non conta più di tanto.
Perché è con le preferite che la tua storia può davvero salire :)
E io spero con tutta me stessa che un giorno ci sarà fra le popolate c:
Dai, non sono dolce? Almeno un pochino? xD
Adoro il personaggio di Julie.
Passando alla "stuttura della storia" :D
-Scusa ma nelle mie recensioni voglio che ci sia anche quel senso di.. Ragionamento :) Perché per me non ha senso recensire con un "E' bellissima, aggiorna presto" cioè si, conta molto anche quella come recensione, ma non è.. Completa ;)-
E' scritta davvero bene e le scene non sono frttolose.
Mi spiego meglio. In alcune fan fiction c'è subito dopo il primo capitolo -.- Il bacio oppure i protagonisti/personaggi già si dicono ti amo
Vabbeh, ognuno ha il suo modo di scrivere ma diamine, un minimo di cervello.
Ai giorni d'oggi il cervello di alcune persone penso sia "made in Cina"
Okayy, ti sto stressando xD
Sorry çç
Beh, come conludere?
Mi dispiace di esser arrivata alla fine, -boh forse l'ho già detto xD-
Per "farmi perdonare", passerò alla prossima fan fiction che posterai :)
e recenirò ogni capitolo :D Avvertimi solo quando la posti.
Beh -oddio sembro una pecora D:-
mi scuso, visto che molte persone quando leggono una delle mie recensioni lunghe pensano sia critica, per averti fatto prendere un infarto D:
Non è critica, anzi :D
Beh allora, al prossimo capitolo ;) Inviami un messaggio di posta appena lo posti :D
Alla prossima c:
xo xo (Gossip Girl *-*)
M. in MyLifeIsNiall93 <3

02/08/12, ore 21:13

ciao giulia! la tua storia è veramente fantastica! io non avrei mai detto che questa è la tua prima FF, scrivi talmente bene!
mi è piaciuto molto vedere come julie e zayn si perdonano senza aver bisogno di parole, loro si appartengono e nessuno potrà mai dividerli... almeno spero... :)
una domanda... ma che fine ha fatto jacob? mi sembra strano che sia sparito in cosi poco tempo...
mi dispiace solo che questo sia il penultimo capitolo, l'ho letta tutta d'un fiato e mi piacerebbe continuare a poterla leggere ancora per molto ma anche se finirà spero che tu ne inizi una nuova... ci tengo molto... ripeto, scrivi veramente bene ;)
a prestissimo,
cecilia

02/08/12, ore 20:53

Non ci credo che questo è il penultimo capitolo :'(
Comunque molto bello, pieno di emozioni :)
Anche se mi dispiace che questa ff sia finita, voglio sapere il finale :')

Alla prossima
OhyepFree xx

02/08/12, ore 20:44

Questo capitolo è qualcosa di fantastico, meraviglioso, spettacolare! Un mix di emozioni...
Sono morto dalle risate all'inizio con la vocina nella testa e per il fatto del 'lato b' e poi mi sono scese le lacrime nell'ultima parte...
Quel bacio è stato così dolce e desiderato :)
sono davvero felice per entrambi!
L'unica cosa che mi rattrista è che sia arrivata già la fine... L'ultimo capitolo e poi l'unico modo per continuare a sognare con Zayn e Julie sarà nelle nostre menti :)
Ti ringrazio già da adesso per tutto quello che sei riuscita a trasmettermi attraverso questa FF...
e continuo a farti davvero tanti complimenti! ;)
Al prossimo capitolo.
Un bacio.

MP :)

02/08/12, ore 20:17

l'ho già detto che scrivi bene? sei brava :) preparati, mi vedrai e ti perseguiterò per il resto dei tuoi capitoli(?)

02/08/12, ore 20:12

Wow come scrivi bene :) un capello bianco?aiuto haahahah comunque già mi piace

02/08/12, ore 17:57

Sono di nuovo qui per la quarta recensione del giorno, spero ti faccia piacere ricevere le mie recensioni :)

Ci staccammo e sentii un dolore al petto. Si stava così maledettamente bene tra le sue braccia. Ma era tempo di tornare alla realtà.
Sia Julie che Zayn sono così teneri peccato che entrambi non abbiano il coraggio di esprimere i sentimenti l'uno per l'altra...
Vado a leggere subito il quinto capitolo mentre c'è la pubblicità delle olimpiadi :)

02/08/12, ore 17:36

Come promesso sono di nuovo qua...
Purtroppo, quando mi piace una storia, non faccio più caso ai vari errori grammaticali, lessicali o di scrittura, ma mi soffermo solo sulle parti che mi hanno colpito di più, quindi ti chiedo scusa se nelle mie recensioni non ci saranno critiche perché questa storia mi piace così tanto :)

Obbedii e con delicatezza mi mise al collo una collana, la guardai; una medaglietta con incisa la scritta ‘Zayn’.
Oh, che dolce!
Proprio in quel momento notai che anche lui ne portava una gemella con il mio nome.
Devo dire che questa parte è così bella, così dolce e così romantica, mi piace, mi piace, mi piace, l'ho già detta che mi piace? ora mai, so dire solo questo perché mi hai lasciato senza parole :)

- prometti di essermi sempre fedele, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di volermi bene e onorarmi tutti i giorni della mia vita?- mormorai mentre il mio cuore accelerava i battiti.
Con una calma che mi spiazzò annuì arrossendo e rispose.
-Julie Anne Seekings, nata a Bradford il 17 Ottobre 1994, e arrampicata su di me come una scimmia, prometto sui miei capelli - gli scappò una risatina- di esserti sempre fedele, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.-
Zayn è così coccoloso, Julie gli chiede di prometterle di volerle bene per sempre e lui le risponde che l'amerà per sempre come se stesse pronunciando la promessa di matrimonio...
Vado a leggere il quarto capitolo perché questa storia mi ha preso veramente troppo :)

02/08/12, ore 17:31

oddio,è stupenda *-----* io convinta che avevi messo solo questo capitolo,poi leggendo le recensioni scopro che ci sono altri capitoli xD comunque sei bravissima,scrivi molto bene ;D ciao bella :3 <3

02/08/12, ore 17:25

Ehi, sono di nuovo qua a recensire, spero ti faccia piacere ricevere le mie recensioni anche se non sono questo gran ché.
Se il tempo me lo permette, recensirò tutti i capitoli che mi piacciono :)

-Ti fidi di me, Julie?- mi chiese con dolcezza.
-Certo, Zayn.- risposi in tutta sincerità.
Questa scena fa tanto Titanic, il momento in cui Jack e Rose sono sulla punta della nave e lui le chiede se si fida, è così romantica e così come mi piacciono le parti romantiche, anche questa mi piace...
Corro a leggere l'altro capitolo perché non vedo l'ora di sapere qual'è il regalo di Zayn :)

02/08/12, ore 16:05

Già al penultimo capitolo!?
Ma no! Uffi è cosi bella!Stupendo anche questo capitolo <3 <3

02/08/12, ore 16:03

Oh poca paletta **
Che teneri che sono!
Porca carota, devi continuare il più presto possibileeeeeeee!!!
Voglio sapere come continua!!
A presto, Sara <3

02/08/12, ore 15:13

Ehi, sono passata a leggere la tua storia, l'introduzione mi ha incuriosito molto e in caso le sei recensioni a questo capitolo non te lo abbiano ancora dimostrato, questo primo capitolo é molto interessante e quindi, siccome ho un po di tempo libero, senza indugio, vado a leggere anche il secondo capitolo....

02/08/12, ore 15:06

il capitolo è stupendo...mi dispiace che la storia sia gia alla fine anche perche era una delle mie preferite...un bacio!

02/08/12, ore 14:22

CONTINUA uu,non è una domanda,è un obbligo(?) lol.
Oddio *-* è stupenda,è magnifica *-* Dico davvero *-*
Stupendi *-* Adesso ti lascio,