You and I'll be Safe and Sound
di _Rockstar_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/13, ore 18:21

che cosa cosa cosa cosa cosa cosaa?! No aspetta. E' tutto un sogno di Rose? oddio dio ma tu SEI UN GENIO. <3 E sei una potterhead :')
Ti sto amando <3
Ti prego, sbrigati con la seconda serieee :'D
Un bacione;
Luna

16/12/12, ore 19:53

<3 Bello bello :333
Ci piace molto, forse però un pò frettoloso...Ma bellissimo :')
Riesci sempre a superare le mie aspettative :'D
Sei bravissima <3 Continua a scrivere!!
Un bacione,
Luna

07/12/12, ore 14:15

<3 amo questo capitolo :')
E' la seconda volta che me lo sono riletto :'))
Spero continuerai la storiaaa >-< Sto aspettando con ansia il prossimo capitolo ç.ç Per favore, sbrigatii xD ç____ç
Una tua fan <3
L_Rue <3

05/12/12, ore 15:23

OOOOh **
Un'ottima storia, lo devo ammettere u.u A volte mi è capitato di leggere frasi che vengono da altre storie (ora non ricordo da dove) ma nonostante tutto è ben scritta :D
Forse è un po' lunga riguardo a tutta la premessa prima dei giochi, gli allenamenti, l'amicizia con Katniss... Però quella parte è ben fatta, perciò va benissimo così :D
Da quanto ho capito il prossimo capitolo è l'ultimo.. Bhe non vedo l'ora di leggerlo. Spero che tu possa finire la storia entro Venerdì sera (non ti chiedo l'impossibile, quindi tranquilla/o se non riesci :3 ) perchè è il compleanno di una mia amica e gliela volevo stampare e poi rilegare :D
Spero che ti faccia piacere (poi ci metto anche che l'hai fatta tu, ovvio).
Complimenti e
"may the odds be ever in your favour" (ho letto che hai avuto problemi con il computer, quindi questa frase ti si addice u.u )

Nessie :D

02/12/12, ore 01:18

Ritardo, ritardo, ritardo, ritardo. Secondo, terribile, imperdonabile ritardo. Sto diventando recidiva, mi sa. E va beh >_< credo proprio che dopo questo secondo ritardo non mi perdonerete di nuovo tanto facilmente, né tu né Rose, e avete ragione. Eccome, se avete ragione. Faccio pena, pena, pena, PENA!. *si autopunisce in stile Dobby di Harry Potter al grido di "Cattiva ninfa_, cattiva!!"* ahio....:( ooookay, ora che mi sono inflitta il castigo che mi meritavo, provo a spiegare il motivo del ritardo, anche se sono imperdonabile T.T il fatto è che in questo periodo la scuola non da' tregua, e il quarto anno di liceo classico non è per nulla facile. Ora che ho provato a spiegare, passiamo a recensire il tuo magnifico, splendido, perfetto ed emozionante capitolo. L'ho già detto in qualche altra recensione che scrivi benissimo? *controlla le recensioni* okay, lo ridico. Scrivi benissimo!!!!! Sei.un.maledettissimo.e.incredibilissimo.GENIO!!!!!! U.U ma come fai? Mi sento piccina piccina come scrittrice di FF al tuo confronto D: *va a nascondersi* migliori sempre, ms._Rockstar_ *si infila gli occhiali da prof di italiano e assume un'aria intransigente*lo stile, che già all' inizio, e quindi nei primi capitoli, era molto scorrevole, fluido, corretto e piacevole da leggere, diventa di capitolo in capitolo sempe più bello, intrigante ed appassionante, gli errori di battitura e le ripetizioni vengono ridotti praticamente a zero, la grammatica c' è pienamente, i periodi non sono né esageratamente lunghi né troppo brevi...nel complesso, il capitolo lo considero più che ottimale, si si U.U *scrive(?) un 10+ sul capitolo, lo riconsegna e si toglie gli occhiali* okay, fine sclero XD devi perdonarm i, la mia vena da classicista ogni tanto viene fuori e non c'è modo di farla star buona, chiedo scusa. *si rende conto che senza gli occhiali non vede un tubo (cosa purtroppo vera) e se li rimette,ma senza l'aria da McGranitt (noooo non amo Harry Potter, noooo xD)* ok, ora dopo lo sclero passiamo alla vera e propria recensione. L' inizio è veramente bello, descrittivo e introspettivo al punto giusto, come avrai oramai intuito mi immedesimo in Rose ogni capitolo un po' di più, e qui riflettevo insieme a lei, era come se mi ci trovassi io nella sua situazione...in quanto a quella ragazza, bhé che dire è davvero tanto, tanto strana....non mi convince molto, mi sa un po' di doppiogiochista, di traditrice... ma del resto, chi vivrà vedrà, poi non so potresti anche aver confermato/eliminato i miei dubbi nel capitolo 21, ma io questo non lo so perché con un grande, grandissimo sforzo di volontà (visto che per me la tua FF funziona tipo una droga) non l' ho ancora letto, voglio fare le cose per benino e recensire capitolo dopo capitolo, quindi sto resistendo alla forte tentazione di andarlo a leggere per prima commentare questo 20esimo chap...quindi, ripeto, almeno per ora non ho idea di cosa combinerà questa Cary. A ferirla non so chi potrebbe essere stato, verrebbe da dire Fallon ma mi sembra troppo ovvio, poi il fatto che insieme a lui non ci fosse Nita non mi convince...anche se potrebbero essersi separati per un qualche oscuro motivo...mmh, potrebbe, magari, essere stato il co mpagno di Abigail? (sì lo so sono fissata con questa benedetta ragazza, ma che ci vuoi fare, mi piace troppo anche se è secondaria...) Comunque, mi è piaciuta un casino anche la scena di loro che costeggiano il fiume, anche se qui, potrai ammazzarmi e ne avresti tutto il diritto,c'è un piccolo minuscolo particolare che non mi convince... Vedi, tu dici "quell' Arena era tutta uguale, acqua e foresta nient' altro", poi sí e no un rigo dopo ti contraddici e affermi che "il paesaggio fluviale e collinare si era trasformato [...]"....ora, piccola domandina: come fa a trasformarsi se è tutto uguale? O_O ecco una cosa che mi ha lasciato un po' perplessa, ma del resto, l' autrice sei tu, io sono solo una lettrice piccina piccina che esprime la sua opinione, linciami pure se vuoi T.T Comunque, il paesaggio è veramente stupendo, me lo vedevo davanti agli occhi, davvero non ho la più pallida idea di come tu faccia, ma riesci a descrivere benissimo, era molto realistico. Bella l' idea del ritorno alla foresta, ho notato che tutte le Arene le stai posizionando nei boschi, ciò fa molto Katniss e mi piace, anche se forse mette la nostra Riccioli d'Oro ( okay, dopo questa Rose non mi perdonerà mai e poi mai) in un pericolo ancora maggiore, visto che viene vista come una seconda Ragazza in Fiamme. O forse sono solo io che, come al mio solito, mi faccio i film XD. Ora la smetto. Che dire, finalmente qualcuno capisce che Rose non è come il nonno, era ora. Anche se il suo Declan (nel prossimo capitolo lo rincontrerà, giusto? *occhi da gatto con gli stivali di Shrek*) probabilmente lo sa già da un bel po' *occhi a cuoricino*.... comunque, questo non mi fa cambiare idea su Cary, no no u.u lo so nella mega recensione al capitolo 19 avevo detto che mi era simpatica, ma ho cambiato idea xD non so, ha un comportamento troppo strano...anche se da un lato mi ricorda Johanna, quindi mi ispira fiducia visto che io adoro Johanna. Mah. Sono una contraddizione vivente, lo so.
Mi è piaciuto anche il ringraziamento di Rose a Katniss, le due sono molto simili ma anche molto diverse, ma (ora mi lincerai sul serio) forse Rose mi piace di più di Kat, lo so lei è fantastica e tutto, ma mi è sempre sembrata un po' rigida e approfittatrice, mah.
E passiamo ora al...gran finale! Che, come sempre nei tuoi capitoli, lascia sorpresi e in attesa della continuazione (che in questo caso già c' è.... mmmh... diventa sempre più difficile trattenersi dall' andare a vedere.) Chi se lo sarebbe aspettato che l' Arena era di Annie, di uno dei personaggi che secondo me escono peggio dalla trilogia, pazza, vedova dell' amore della sua vita, senza più nessuno a salvarla dalle sue crisi, e con un bambino che nascerà già orfano...insomma, mi fa una pena assurda poverina :(
Se non sbaglio, e non sbaglio, lei impazzisce dopo aver visto il suo compagno di distretto morire (mi pare decapitato, ma non ricordo >_<), e poi vince perché gli Strateghi fanno crollare la diga, e lei è la più brava a nuotare.... Quindi, mi viene naturale pensare che anche ora faranno crollare la diga, e Riccioli d' Oro e il suo ragazzo disperso (xD) dovranno vedersela con un' inondazione....e questa non è una delle cose più facili, povera stellina...soprattutto considerando che lei non viene certo dal distretto 4, anche se suppongo sappia nuotare....mi sa mi sa che nell' inondazione ci rimette la pelle Cary, è troppo debole per poter sopravvivere :( mi sta antipatica, ma mi dispiacerà vederla morta (l' avevo detto che mi contraddico? XD).
Bhé, credo di aver risposto a tutte le domande che avevi posto a fine capitolo, mi pare... Comunque, continuo a chiedermi cosa volesse dirle Senan, e la tua risposta all' altra recensione non mi tranquillizza, almeno su questa domanda D: bhé, temo che dovrò aspettare pazientemente di scoprirlo, non vedo l'ora ^_^ ora comunque non mi stancherò mai di ripeterlo, complimenti! Sei bravissima, la tua FF mi ha preso davvero troppo :D ora, penso che correrò a leggere il 21esimo capitolo, perché sono troppo, troppo curiosa. Sto crollando dal sonno, ma son dettagli XD la recensione al 21 penso però di farla domani, comincio a non mettere più due parole in riga xD al massimo, massimo, massimo del ritardo la faccio lunedì, ma non dopo. E spero comunque di riuscirci prima, ossia domani. *si addormenta di colpo* ... *_Rockstar_ e Rose la scuotono per svegliarla* yaaaaaawn, dicevamo? Chiedo scusa, davvero D: *seconda autopunizione in stile Dobby* cattiva ninfa_, cattiva!! Comunque ragazze, io ora vado, scusatemi ancora per il ritardo davvero imperdonabile :( corro a leggere il ventunesimo!!! :D
P.S scusa se la recensione è cortina rispetto all'altra, :( il mio cell non mi fa vedere la lunghezza D:
P.P.S. Complimenti ancora, sei assolutamente bravissima!! ^^
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 01:27 am)

01/12/12, ore 19:50

eccomi, allora l'ho letto in cinque secondi netti.
non ho notato grandi errori ortografici il che è un bene perchè facilita la lettura.
quindi davvero complimenti a te.
a quanto pare abbiamo scoperto il nome della cara nipote di snow...
voglio vederla morire! XD ha ha
passo al prossimo
un bacione coral

01/12/12, ore 19:48

Allora so di essere un pò in ritardo, dato che sei già al 21esimo capitolo, però non vedo perchè rinunciare al recensire visto che so quanto sia bello quando qualcuno che legge ti lascia anche delle recensioni.
come prologo mi piace e spero diventeremo amiche/i sul sito, e scambiarci recensioni XD ha ha
un bacio e a presto
coral

20/11/12, ore 22:29

*entra su efp per la prima volta dopo secoli, va a controllare i preferiti e si accorge che Rockstar ha pubblicato ben DUE capitoli...e che lei non li ha recensiti*Cooooosa?!?! Nooo disastrooo terribile et imperdonabile sacrilegioooo come ho potutoooo non mi perdonerà maiiii *urla e si dispera strappandosi i capelli, rosa dai sensi di colpa * Orribile guaio...meglio provare a farmi perdonare, anche se sarà impossibile... *si dirige verso la porta (?) Recensioni e bussa timidamente * ehm.... *Rockstar e Rose(sì nella mia immaginazione contorta c'é anche lei lí xD) fissano allibite e infuriate il viso dietro lo spioncino* ehm...salve ragazze, come va? ^^" *fa l'innocente* ... *le due non ci cascano anzi la fissano più infuriate di prima* Ehm...io...credo di dovervi delle spiegazioni...*visto che non la fanno entrare si siede davanti alla porta*
Ehm...ciao, erede al trono della Collins, possano i tuoi giorni esere felici e la tua penna feconda, possa tu avere la massima ispirazione ed essere conosciuta ovunque, tu che sei l' unica degna di proseguire il camino iniziato da Suzanne e di dare vita ad altri Hunger Games, tu che sei per me la migliore scrittrice di EFP (*ninfa_ usa spudoratamente la captatio benevolaentiae ciceroniana*), t prego, ti supplico in ginocchio di perdonarmi per questa ignobile mancanza, questo ritardo imperdonabile, è solo che, per quanto nonpossa valere come scusa, sto passando un periodo pessimo, scuola, teatro, studio, altro studio e altri casini vari, e entrare su EFP in queste settimane mi è stato pressoché impossibile, l' ho aperto per la prima volta dopo millenni oggi pomeriggio, e la prima cosa che ho fatto è stata disperarmi per non aver recensito i tuoi UE capitoli. La seconda è stata andarmeli a divorare, e la terza...bhé, venire qui con la coda tra le gambe con una recensione più lunga e bella del solito, almeno questo te lo devo...allora, ora la smetto di divagare e inizio a recensire seriamente. Questi sono, almeno fino ad ora, due dei miei capitoli preferit(un altro e quello su una certa coppia...:3) il tuo stile diventa sempre migliore, di parola in parola, sempre più scorrevole e piacevole da leggere...rischierò di ripetermi, ma mi fai immedesimare sempre di più in Rose, mi sembra di vivere io stessa quello che succede a lei...l' unica pecca qualche erroruccio di battitura, come um, paio di accenti mancanti, e qualche piccola ripetizione...ma d' altra parte io sono l' ultima che può dare consigli a TE, la mia FF è piccola e orribile, quindi...meglio se la smetto di criticare dove non c'é assolutamente nulla da criticare u.u
Passando al capitolo 18, "raggio di sole"... Bhé, stupendo come al solito, la parte su cui voglio soffermarmi è senza ombra di dubbio...tutto!!! *_* a partire dall' inizio, la riflessione di Rose, nel' ultima recensione avevo tentato di immaginare come l' avesse devastata uccidere una persona, qui lo hai reso benissimo, è perfetto, i suoi pensieri, ho apprezzato soprattuto il "ero troppo attaccata alla vita per pensarla come loro", rende Rosellina(?) Davvero UMANA, una ragazza che non si vergogna di voler sopravvivere, ma che è comunque distrutta dall' aver posto fine ad una vita...e poi la parte con LUI. Perché sì, avevi capito (chissà come poi xD), shippo Rose/Declan in una maniera assurda xD insomma, sono così, così, dulsi ** Rose che lo abbraccia e dice di sentirsi al sicuro, con mille farfalline che le svolazzano allegre nello stomaco...ragazza mia, tu sei cotta, definitivamente, irreparabilmente (come se qualcuno volesse rimediare, è perfetta cosí la piccola **), a puntino...cotta come un bel pollo, oserei dire xD e come darti tprto...xD ma torniamo a noi u.u la scena in cui Declan vede il nome della madre sulla tomba é bellissima, triste e angosciante al punto giusto, si percepisce la confusione dei due ragazzi e il dolore di lui...T.T e poi gli zombie...gli zombie. Angoscianti, inquietanti, terrificanti, spaventosi(si è capito il concetto che voglio esprimere? XD)...davvero, già stare in un cimitero dove sulle lapidi sono scritti i nomi dei tuoi cari non deve essere per nulla rassicurante, se poi ci si aggiunge un esercito di non morti pronto ad assalirti...bhé, la cosa si fa terribile sul serio. E tu, tu l'hai resa benissimo, la lotta disperata dei due, il tributo ucciso da Rose diventato zombie (che non so perché mi ricorda gli ibridi del primo libro...mmh chissà perché :3), e poi la cripta e la tomba con il nome di Roseleen e la scritta "traditrice della patria" maledetta, maledettissima Alma Coin >_< la odio, la detesto, ora anche se Rose sopravvivrà alle Arene (perché sopravvivrà, giusto? *sguardo implorante alla porta dietro alla quale c'é l' autrice*) non avrà affatto vita facile, temo... anzi., magari esattamente come avevo detto in una delle prime recensioni *si sente Sibilla Cooman* causerà un' altra ribellione...perché dopotutto la nuova presidentessa non è tanto diversa dal nonno della nostra protagonista...anzi è pure peggio >.< l' idea di una nuova Ghiandaia mi intriga non poco a dire il vero *^* forse a ben pensarci è anche meglio che la Coin se la sia presa con lei, così la tua FF non finirà mai, e ciò è buono, molto buono *.* ma torniamo a noi, perdonami se mi faccio i film ma ormai dovresti esserticisi rassegnata xD altra bellissima immagine del chap è il ritorno di Rose fuori dall'Arena, e l' incontro con Senan(che pur essendo un pg secondario mi piace, molto **), il nomigolo "Riccioli d' oro" e la reazione di Rosellina mi hanno fatto troppo ridere, e la cosa ci stava benissimo dopo le forti emozioni del capitolo ** poi, però, col tuo solito tempismo, eccoti sganciare un'altra bomba, terribile. La parte su Leah. non me lo aspettavo proprio che proprio la mia Joh fosse stata la sua mentore, anche se, ineffetti, qualcuno doveva pur aiutare...il significato del nome della ragazza è magnifico, non potevi trovarne uno migliore, no *_* perché nella mia immaginazione, sole=vita , e dare un nome che rimandi alla vita ad un Tributo morto....bhé, è stato tristerrimo, ma perfetto... Okay, ora passiamo all.altro capitolo*si asciuga il sudore pronta a rimettersi al lavoro* il capitolo 19, Innanzitutto, la descrizione della morte mi ha letteralmente distrutto quel poco di autostima da pseudo-scrittrice di FF che mi era rimasta, insomma, era semplicemente perfetta, la scelta delle, parole, il concetto della vita come un viaggio lungo il quale si può trovare la felicità, un viaggio senza una meta, ma che prima o poi si concluderà, é quello che in un certo senso ho sempre immaginato anche io... Solo che io non sarei mai riuscita a descriverlo così bene...allo stesso modo la morte, come un sonno dal quale non ci si risveglia mai più, e dell' assenza di un paradiso che in realtà non si trova che in terra, se si riesce a vedere la realtà, poi, il paragone vita/canzone...era magnifico, quasi si sentiva la canzone inizialmente melodiosa come una ninnananna, poi più affrettata, e infine quasi come una canzone d' amore (la mia Rose stava pensando ad una certa persona in quel momento giusto? :3 <3 *shipping mode:ON*)...insomma...intro perfetta *_* poi, si passa subito all' azione, in un momento lei è nella capsula e...a proposito, chissà cosa voleva dirle Senan, certo che ha scelto proprio il nanosecondo giusto eh, ora sono sempre più curiosa, non vedo l' ora di scoprirlo, leggendo avevo pensato che potesse edere qualcosa come "Declan è morto", ma poi ho visto che per fortuna non era cosí...mah aspetterò :D l'Arena non riesco proprio a riconoscerla, mi spiace...D: ma perché Rose non ha aspettato il suo ragazzo? E chi è la sua nuova alleata? Chi l'ha ferita? Questi sono gli interrogativi con cui mi lasci, ad ogni modo stupenda la parte in cui salva la ragazza, mi sta già simpatica xD insomma, non posso scrivere di più perché ho raggiunto il limite di parole, ma spero di essermi fatta perdonare almeno un po',scusa ancora *si zittisce e resta alla porta sperando nel perdono* scusa...:(
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 10:26 pm)

14/11/12, ore 10:39

molto convincente l'inizio della storia! lo stile è fluido e scorrevole, efficace e coinvolgente, complimenti! ho apprezzato il fatto che sia stata proprio katniss ha estrarre il nome della nipote di snow, rende davvero bene l'idea di vendetta. brava, al più presto leggeró gli altri capitoli!

06/11/12, ore 10:17

Bella storia davvero originale.
Ti scrivo anche per chiederti se volevi partecipare alla mia FF interattiva, vai a leggerla se ti va, la quarta edizione della memoria, la vostra.
Ciao da Barbanera

30/10/12, ore 17:14

Ciao genio della scrittura *-* Guarda un po\' chi è tornata a recensire fedelmente? :3 Prima di iniziare, devo confessarti una cosa: ho rimandato la recensione, perché ho trovato il capitolo ieri sera alle 11, sembrerá strano ma avevo giá sonno (e poi la mia sveglia suona alle 6:30, quindi...D: ), ma ovviamente non potevo resistere alla voglia di sapere come continuava la storia, come avrai capito oramai la tua FF é una specie di droga per me XD, quindi l\'ho letta subito, ma poi non ho potuto resistere e sono crollata, rimandando la recensione al domani, che sarebbe oggi XD L\'ho appena riletta per ricordare alcune cose...eccomi qui :3 pronta a iniziare. Alurs.(parola inventata al momento, sì :3) L\'Arena di Johanna!!!! *-* avevo azzeccatoooo ** che cosa figa però, questo cimitero, la catapecchia (avevo scritto capatecchia prima, sto ancora ridendo XD ma torniamo a noi.), il buio continuo...è troppo affascinante, mi piacerebbe troppo leggere/scrivere una FF su quell\'Edizione(ah a proposito, ho visto il sito che hai detto, è assolutamente stupendo *-*) peró...ma sto divagando. Tornando alla TUA meraviglia, sappi che sei un genio, punto. Migliori sempre di piú,a tua scrittura è sempre molto fluida e si legge con facilitá e piacere, e inoltre a questo punto mi immedesimo in Rose praticamente al massimo livello, la ADORO. Cooomunque, LEI E DECLAN!!!!! *-* *-* *-* oddio, in effetti hai ragione, la scena me ne ricorda tanto un\'altra ** e la cosa mi piace, tantissimo :) Sono troooopo pucciosi, insomma, hai descritto alla perfezione la paura della ragazza di perderlo, di non rivederlo mai piú, la sua corsa disperata nei boschi, e poi il sollievo nel constatare che stava bene...e poi QUELlA cosa. Che come sai, io stavo aspettando da un secolo ** è da quando si sono alleati che nelle recensioni continuo a chiederti quando/se sarebbe successo e ora...é arrivata. Nel momento in cui non me la immaginavo. É descritta molto brevemente, ma proprio per questo è stupenda. Semplice, fugace, ma proprio per questo magica, proprio come credo sia stato per loro, perchè é stato un qualcosa di inaspettato(tranne che da noi lettori xD). Hai fatto benissimo a non dilungartici troppo, so che dev\'essere complicatissimo da scrivere, va resa al massimo ma senza esagerare, e tu ci sei riuscita alla perfezione,cioè io sto scrivendo tre fanfiction (due non le ho ancora pubblicate, l\'altra sì, non so se l\'hai letta, é sul signore degli anelli. Okay, momento pubblicitá finito, torniamo a te che sei 10000000000 volte più brava della sottoscritta) e in nessuna delle tre ho descritto questo momento, e tremo all'idea di quando dovró farlo. Tu invece....sei stata bravissima, hai colto il momento perfetto,e ZAC!, l'hai messo. Ti ammiro sempre di più, sappilo ** Comunque, tolta questa parte, arriva un'altro momento, anche questo fantastico. Rose e la ragazza misteriosa. Il combattimento é perfetto, l'ansia cresce al punto giusto, non so se posso parlare visto che tendo a immedesimarmi un po\' troppo (UN PO\'?!? XD) nella protagonista, ma...ti giuro che sentivo la follia disperata della ragazza, la sua lotta per sopravvivere, il suo istinto di conservazione che aveva la meglio sulla ragione...e poi la paura di Rose, il suo fuggire sempre più in alto fin dove poteva, , la sua voglia di prevalere sull\'avversaria, la furia disperata, i colpi che dava e riceveva....e poi, la sua vittoria. Vittoria che poi è stata purtroppo anche una sconfitta, perchè uccidere qualcuno io credo (non sia mai che mi prendi per un\'assassina XD) che distrugga buona parte della tua anima, di te...e tu lo hai fatto capire perfettamente, e non sto scherzando. Sei stata un genio (quante volte te l'avró detto? XD), hai espresso benissimo i sentimenti di Rose dopo che aveva fatto cadere la ragazza, in poche parole hai messo tutto il dolore, i sensi di colpa che l\'hanno assalita dopo averlo fatto...insomma, perfetto. Ora...mi chiedo solo chi sia il compagno della ragazza, quello che è scappato...forse era il suo amore, e tornerá per vendicarla, e cercherá di uccidere Rose e Declan (che poi sarebbero i nuovissimi Innamorati Sventurati, e la cosa mi piace moltissimo *-*), e magari lui muore, o viene ferito...*Si perde nei suoi film mentali* Okay, oanche questa volta mi sono fatta i film, direi che avresti anche potuto aspettartelo a questo punto XD in quanto alla prossima Arena...bhè non so quale potrebbe essere, l\'orologio magari (sì sono fissata con quell\'Arena XD), o quella di Finnick...quella di Katniss penso che sará l\'ultima, ma non si sa mai XD) comunque...a proposito delle Arene, ho bisogno di un chiarimento D: Nel capitolo in cui sono state annunciate le variazioni al regolamento e le molteplici Arene, avevi detto che sarebbero state sei. Allora come mai la prossima sará la penultima? In questo modo sono solo quattro D: Mi sono persa qualcosa? XD Ho finito di fare la rompiscatole XD anzi no...un solo piccolissimo appunto: in QUELLA scena, hai scritto \"sulle SUE labbra\"(non era proprio così ma ho abbreviato XD)...secondo me il \"sue\" rovina un po\' l\'effetto, starebbe meglio senza...ma d\'altronde l\'autrice geniale sei tu, io sono solo una piccola fan :) Quindi...ora sì, ho proprio finito di fare la rompiscatole, non mi resta che eclissarmi davanti alla tua bravura *-* al prossimo capitolo! :* P.S. Ah, forse è un po\' piú corta di quella dell\'altro capitolo...o no? O.O non so...in quel caso perdonami :( P.P.S. Scusami se scrivo senza HTML, ma il fatto é che sono dal cellulare e non me li fa usare...dal computer mi collego davvero molto raramente e quelle poche volte che lo faccio pubblico capitoli della mia FF ;) Scusa :( P.P.S. Scusa per gli / prima degli apostrofi, non so se si vedono, ma non so perché li faccio quasi ad ogni apostrofo, se sono errori di battitura. In quel caso scusami. Altrimenti...fai come se questo post scriptum non ci fosse XD P.P.P.S...no, non c'è (credo di non averlo messo ora...yeeee :D) a presto, ciao!!! :*

24/10/12, ore 15:49

Waaaaaa *O* capitolo nuovoooooo :D Tu sei un genio. Un GENIO. Te lo avevo mai detto? Mi piace troppo questa storia, migliori ogni capitolo, e la fanfiction diventa sempre piú bella e affascinante, come se non lo fosse giá!! Credo di avertelo giá detto nelle altre recensioni, riesco a immedesimarmi in Rose sempre di piú, ti giuro mi sembra di vivere le cose in sieme a lei, e te lo assicuro, mi capita davvero con poche storie che non siano libri....e il tuo meriterebbe di venire publicato, davvero, se non fosse per i diritti alla Collins su alcuni personaggi XD peccato...:/ Comunque, passando al capitolo in sè: straordinario l'inizio, Rose era davvero molto realistica, al risveglio, alla partenza per l'Arena...a proposito di quest'ultima, era inquietante sappilo. Il buio che avvolgeva Rose all'inizio, il trovarsi stretta in quella cassa, quel piccolo spiraglio di luce, e i suoi disperati tentativi di liberarsi erano resi alla perfezione, avevo un senso di soffocamento assurdo, non vedevo l'ora di rivedere....ops, che rivedesse la luce, volevo capire che Arena fosse, e ho tirato un grandissimo sospiro di sollievo quando Declan lha liberata....e poi quel cimitero. Quel cimitero. Ero angosciata come i Tributi, non vedevo l'ora che lo scenario cambiasse, era troppo inquietante....la cripta come Cornucopia, le casse, le lapidi con nomi fantasma, e poi la casa del custode, con tutti quegli specchi che nel contesto assumevano un'aria angosciante, e che quasi di sicuro avranno importanza nel corso della storia, del prossimo capitolo...chissá quale O.O Comunque: è arrivata Abigail!!!! :D yeeeeeeeee ^_^ anche se se ne è andata subito, peccato :'( mi piace come personaggio, anche se compare molto poco, forse perchè mi ricorda un tributo della famosa FF che sto scrivendo e non ho ancora pubblicato...mah XD a proposito, chissá perchè Declan tratta Rose a quel modo...ma questo solo tu lo sai, e io lo scopriró nel prossimo capitolo ad essere fortunata XD e soprattutto...dove è finito? O.o l'ultima frase mi ha lasciato con il cuore in gola, ho davvero troppa paura che gli sia successo qualcosa ç.ç che sia morta Abigail lo escludo perchè hai detto che sarebbe stata importante nelle Arene finali....quindi magari...è importante perché dopo che Declan muore(ovviamente é un'ipotesi che odio xD) diventa alleata di Rose....mah *si fa i film* (e fu così che l'autrice uccise Abigail solo per far crollare le aspettative di Ninfa_ xD) comunque..io adoro Declan, mille volte di più, e spero che si metta con Rose <3 quindi...ho davvero paura T.T Non farlo morireeeeeeeeeeeeeeeeee D: *si butta in ginocchio davanti all'autrice facendole gli occhioni dolci stile Gatto di "Shrek"* xD ah-ehm...okay. Direi che posso continuare U.U Ti giuro, non ho idea di quale Arena sia, il cimitero mi fa pensare che non si tratti di nessuna delle Arene di Katniss...quindi...potrebbe essere la primissima edizione degli Hunger Games ma hai detto che dobbiamo indovinare il vincitore quindi dovremmo saperlo, e di quella purtroppo non lo sappiamo :'( e poi mi sembra troooppo crudele mettere i primissimi Tributi in un cimitero XD quindi idea scartata. A questo punto rimangono quella di Finnick, o quella di Johanna...tutti e due personaggi che ADORO, quindi entrambe le possibilitá mi intrigano alquanto xD comunque, per rispondere alla tua domanda nella scorsa risposta alla recensione(?!?), la Prima Edizione della Memoria viene solo citata, in Catching Fire, quando leggono le regole speciali per la Terza, e si dice che i Tributi vennero scelti dagli stessi distretti mediante una votazione, tutto qui xD non viene specificato altro, nè il tipo di Arena, nè i Tributi, nè il Vincitore...nulla xD lo so, mi faccio i film xD ma non posso farci nulla!! :3 Comunqueee, devo dire altro? U.U non credo, no...ho finito ;) se mi verrá altro da dire modificherò la recensione. Ora credo che attenderó pazientemente il prossimo capitolo, sperando che Declan e Rose sopravvivano...e magari anche Abigail, se non è chiedere troppo XD alla prossima recensione, un bacio! :*

18/10/12, ore 18:18

Presto, vogliamo un altro capitolo xD E' una bellissima storia comunque *-* Scrivi anche benissimo! Adoro Rose u.u E somiglia un sacco a Katniss xD

18/10/12, ore 14:58

Waaaaaaaaaa :( chiedo perdono, chiedo umilmente perdono per il ritardo nella recensione...non avevo notato che avevi aggiornato ieri!!! :( Puoi scusarmi? :( Il fatto é che ieri non mi sono proprio affacciata su EFP, e oggi, mentre guardavo la sezione "preferiti", sicura di non avere novitá...ho trovato il capitolo 15 della tua meravigliosa fanfiction!!! L'ho letta tutta d'un fiato, e sono corsa a recensire per (tentare di) rimediare al terribile ritardo. Allora, iniziamo. Questo capitolo mi è piaciuto tanto, ma proprio tanto ** Come ho detto nella scorsa recensione (a proposito, grazie per lo spoiler!!!! *-* Per fortuna che non è morto....:D), adoro troppo la scrittura in prima persona, e se giá prima mi immedesimavo tantissimo in Rose, immagina ora! *O* Anche io scrivo in prima persona, ed effettivamente riesce anche piú facile (anche se io cambio POV ogni capitolo quindi è un po'particolare il tutto xD). Bhe...che dire? Rose ha avuto un tempismo assurdo nel rovesciare la borraccia, e per fortuna!!!! *si asciuga il sudore*, particolare la scena dell'acqua che corrode(?) il prato e l'erba, facendo vedere quanto ha rischiato Declan. A proposito di lui...è entrato ufficialmente nei miei personaggi preferiti, e prego che riesca a uscire dalle Arene, nonostante io sappia bene che è quasi impossibile e che lo ucciderai senza pietá, facendomi soffrire :'( mi sto già preparando :( ma torniamo a noi u.u la scena che ho amato di piú é stata quella della lotta contro l'altro ragazzo, l'ho letta con il fiato sospeso, e ho avuto paura per Rose quando é stata colpita...anche se so che non la farai morire...vero?!? Certo non mi sarei mai aspettata che avessero trovto l'uscita, e che il coltello sarebbe ritornato indietro come l'ascia (era un'ascia, se non ricordo male O.o)aveva fatto ai tempi di Haymitch...speriamo che questo "incidente" non le procuri guai come ha fatto per lui...mah :/ comunque, nuova Arena nel prossimo capitolo *O* io penso che si troveranno nella foresta dei 74esimi Hunge Games, anche se spero vivamente nell'orologio dei 75esimi...non so perché ma mi piace di piú *^* poi secondo me le prossime saranno: quella in cui vinse Finnick (D''''''''X non ho ancora accettato la sua morte T.T), quella di Johanna e...boh xD magari la prima o quella della Prima edizione della Memoria...molto misteriosa ** (a proposito, sto scrivendo una ff su quell'edizione, ma non l'ho ancora pubblicata :3) Comunque....aspetto con ansia il nuovo capitolo, non vedo l'ora di sapere che fine faranno Fallon e Nita, che ne è di Abigail (lo so non hai parlato quasi di lei ma io sono curiosa lo stesso xD), se tra Rose e Declan sboccerá qualcosa....(e mi sa tanto di sì *-*) e soprattutto che significato ha il sogno di Roseleen :D Al prossimo capitolo, spero di essermi fatta perdonare del ritardo!!!! :*

16/10/12, ore 16:37

Waaaa :D Hai pubblicato un nuovo capitolooo *O* e CHE capitolo! É stupendo, cioè tutti i tuoi capitoli sono stupendi, ma in questo ti sei proprio superata!!! Cioé é fanastico e emozionante e insomma...stupendo *O* Sono nell'Arena dei 50° Hunger Games, quella in cui vinse Haymitch, giusto? E questo...significa ce ci avevo azzeccato con la previsione!!!! :D Comunque, al di lá di tutto, il capitolo è fantastico, scritto benissimo, adoro Rose che parla in prima persona, mi ci immedesimo tantissimo ** Le sue sensazioni la prima notte nell'Arena, il risveglio, la scena di Nita e i due bambini...ti giuro lí ci sono rimasta malissimo D: mi è dispiaciuto troppo per quei due fratellini e Nita è troooppo crudele D: Peró...anche io penso che Rose non sarebbe riuscita ad ammazzarla...per fortuna che Declan l'ha salvata :D a proposito di Declan...l'ha seguita? ** E povero, ha dormito in un buco :'( con l'armadillo curioso x'D (lo so, fossi stata lì avrei riso molto meno ma mentre leggevo stavo schiattando a quella scena x'D) Ripeto, capitolo stupendo *-* Solo una cosa...se ha mangiato la farfalla..(D:) vuol dire che si è avvelenato? Nuoooooo D: non farlo morire ti supplico!!!! *si inginocchia davanti all'autrice* ti preeeego dimmi che non muore!!! Ma tanto già so che non mi concederai nemmeno un piccolo piccolo spoiler :( XD Quindi non mi resta che rintanarmi in un cantuccio e aspettare il prossimo capitolo di questa STRAORDINARIA fan fiction :D al prossimo capitolo!!! :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]