Nothing.
di Bekii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/12/12, ore 23:15

NO! I DOLCI NON POTETE TOGLIERMELI AHAHAHAHAH

amo troppo i miei amati dolci! (ok,finisco di fare la cogliona) è un capitolo dhsjdhjshdk capito no?!

26/12/12, ore 22:21

le minacce funzionano con le recensioni?! AHAHAHAHAHA :'D

sei bravissima dhshddhdkd
se mi innamoro della tua storia,posso sposarla? ahahahha
no ok,mi ritiro.
sei bravvissima dhsj!

26/12/12, ore 22:10

adoro i tuoi capitoli dhjdhdkd
sono stupendi e rido come una cogliona ahahahhahaa

sei simpaticissima hdjshsk!

10/11/12, ore 19:53

FATE SCHIFO DOVRESTE VERGOGNARVI.

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 < 3

04/11/12, ore 09:37

ciaoooooooooooooo
evi aggiornare sempre sempre!!!!!
allora il capitolo: bhè tu hai detto che fa caggare invece io dico che è stupndo
se la prossima volta riesci a farlo un po più lungo e nuove scene meglio.......ma gia cosi è favoloso
ho recensito quindi SVRIVIIIIIIII
ok mi dileguo
-milexx

P.S.
scusa il ritardo ma i compiti non si fanno da soli ahahaha

29/10/12, ore 19:09

dai io volgio riveder Niall e Ronnie dinuovo insieme!! :( :( Doveva arivare sto Luca a rompere i coion!! :)

29/10/12, ore 17:14

questo capitolo è fantastico, soprattutto la fine! mi ricorda tanto Little Things. dio, avevo i lacrimoni quando ho sentito quella canzone!

29/10/12, ore 17:00

ciao amo i panda ciao e i dugonghi quei puciosetti animali che vivono in fondo al mare tra i meandri delle onde torbide e azzurre del mar...ok cazzo sembro una persona intelligente così

FATE LARGO AGLI UNICORNI MANGIA ARCOBALENO GENTEEEEEEEE

'se non recensite la moly non scriverà più' cazzo recensisco recensisco RECENSISCO REEEEECEEEEENSIIIIIISCOOOOORRRRRRREEEEEECCCCCCEEEEEENSSSSSSISCOOOOO potere della recensione bella vieni a meeeeeeee (?) cazzo sto dicendo boh...comunque la moly à figa e se non scrive piò le amputo le chiappe del culo e non potrà più cagare biscotti al cioccolato muahahahahah sono perfida

SONO DROGATA DI LITTLE THINGS SALVATEMI O MORIRÒ DI OVERDOSE

cazzo però non recensisco da paaaaaarecchio ma porco cassio entro su efp ogni morte di papa comprendetemi ma appena ho visto che avevate aggiornato mi sono detta 'CAZZO. CULO. MINCHIA. TETTE. ANDALEEE ANDALEEEEEE' tipo alla speedy gonzales mi mancavano solo le nuvolette ai piedi mentre correvo e stavamo a posto.

inutile dire che insieme fate cagare unicorni dalle risate e che i vostri capitoli siamo supermegastrauao (ho inventato un nuovo aggettivo rosicate babbani uu) E PORCO CAZZO NIALL MUOVI LE TUE CHIAPPETTE IRLANDESI E RIPRENDITI RONNIE QUELLO STRONZO DI LUKE FA DEFECARE LE MOSCHE INCINTE comprendiamoci eh è la verità uu posso dare un suggerimento per una minaccia? *occhi dolci* 'se non recensite domani verrete interrogati muahahahah' questa è pesante muahahahah sono cattiva i know i know uu ok passo e chiudo vado a giocare ad animal crossing la la la laaaa

ciao amo i panda ciao and respect for buddy and dugonghi.

Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaa yeah bartolo.
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 05:03 pm)

29/10/12, ore 12:19

Ok, recensisco perchè mi piacciono anche i capitoli della Moly ^-^ Spero che continuerete presto prestino (Feel Like Ned Flanders LoL)
Bene, ora faccio swishh come i capelli e mi dileguo nell'aria!!
No, ok. Ciaaao BELE RAGAZE :D

28/10/12, ore 22:33

Bel capitolo, alla fine è come l'ultimo ma dal punto di vista diverso...bello bello :):):) me gusta me gusta, non ho nient'altro da dire! Spero si sistemi tutto:) Aggiorna presto! Giuli:)

27/09/12, ore 18:51

no ti prego vai avanti!! ORA!! ddio ho appena finito di leggere il capitolo e non ce la faccio già più... voglio, voglio... DEVO sapere come va a finire tra i due!!

26/09/12, ore 19:53

Ok, recensisco perché non mi piacerei pelata LOL .
No scherzo, recensisco perché mi piace la storia! È carina sta cosa dei 1D stronzi e ingrato LOL No

18/09/12, ore 17:21

IO VOGLIO NONNIE (?)
Ah giusto, era Riall. lol.
No seriamente asjfhskjdskjd
Tipo che nell'ultimo periodo mi sto ammazzando di ff. lol.
Ho un suggerimento per le minacce, uuhuhuhuhu!
No, non è vero. Ma ci sto pensando. lol. Uhm.
Se non recensite.. stanotte Samara di The Ring viene da voi. (?)
Fa pena ma vabbè, intanto ci penso u.u
VOGLIAMO IL CONTINUO! sdgskj

18/09/12, ore 15:44

ARGH il mio odio per Luke cresce capitolo dopo capitolo lol...MA ALLA FINE IL BENE TRIONFERA'  E LA COPPIA RIALL RITORNERA' ,MENTRE LUKE SPROFONDERA' NELL'OBLIO DELL'OSCURITA' MUHAHAHAHAHHAHAH...ho fatto rima! XD (?) scusa per lo sclero lol ...comunque non dire cavolate,questo è un bellissimo capitolo! Continua presto! xx :)
MINACCE:
1. quest'anno verrete bocciati
2.anche se vi lavate puzzerete per i prossimi 5 anni (?)
3.non riuscirete mai ad ascoltare Take Me Home (questa è davvero cattiva DD:)

17/09/12, ore 00:22

no okey, quasi quasi piango.
sono un tipo poco sensibile, neh? :')
comuuunque, se niall e ronnie non tornano insieme ti spello e ti uso come tappeto nel seggiorno, giuro. :)))))
lol, tanto love.
Niravadhi.