Music for the heart
di NorthStar

21/10/12, ore 09:34

caffè, cereali e nuovo capitolo..direi che la domenica promette bene! grazie..:)

21/10/12, ore 08:43

Un gran momento di felicità.Basta così poco.Purtroppo però il presente è sempre lì che ti scassa i maroni,che per rendere la sua giornata migliore ti prende a botte,ti umilia,ti considera la sua valvola di sfogo.Insomma anche una sola giornata così,vedere un oceano di grano e sentire vicino a te una persona che vuole conoscerti,direi che vale la pena di pensare ad un domani.Sperando che siano insieme.Una richiesta:anche un'alluvione,un tornado,ma sto Ronald,non potrebbe venir spedito in un luogo adatto a lui.Sarei disposta a pulire le toilette con lo spazzolino del rimmel.Ciao e grazie.

10/10/12, ore 20:24

Capitolo molto emozionante! La tua storia prende oltre ogni misura e ora sto con l'anisia di scoprire chi sia il bambino, se San sarà così sfortunata di essere beccata dal marito fuori di casa e anche sapere perchè non può aver figli(ma li un idea più o meno ce l'ho credo almeno.)
Bravissima!

04/10/12, ore 03:41

mmm...sono confusa...ok, sarà il figlio...però boh...c'è qualcosa che mi fa dire "nah, troppo facile così"
va bè, tralasciando l'albero genealogico di Britt, altro ottimo capitolo sistah!
non pensavo avresti introdotto tutti in un unico capitolo, ma ci sta...belli felici che cantano nel ghetto...poi ogni ruolo è perfetto! come sempre scorre tutto talmente bene che la vicenda ti passa davanti gli occhi, senza trovare nulla da eccepire
chissà quanto ci metterà la nostra eroina a scoprire da per sè la, ehm, omosessualità xD

02/10/12, ore 23:49

e finalmente si vedono quasi tutti gli altri componenti del glee club! (anche se vedere solo Brit e San non mi dispiace affatto :P )
credo di amare Brit in questa storia, è così cucciolosa! me la immagino che pedala in giro per la città con Santana avvinghiata alla sua vita! ;)
sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire tutto su Nick ;)
ciao! e grazie ancora per tutte le tue storie!!
non smetterò mai di ripeterlo!
;)

02/10/12, ore 23:30

ecco, appunto, Kurt che si droga segretamente delle riviste di Vogue già mi sembra più lui ;)
Mani fredde, cuore caldo... awww  :') dolci e tenere anche in questa ff....
comunque, Santana che non canta più è un abominio per l'umanità :( spero che più avanti decida di liberare la sua parte canterina, da usignolo, quando non si sentirà più in gabbia ;)
sappi che adesso sono totalmente persa per Ella Fitzgerald, and that's your fault!
(sto scherzando naturalmente, più che una colpa è un merito ;) )
ciao!

02/10/12, ore 23:26

ok, diciamo che vedere Kurt come prete mi mette un attimo di inquietudine... diciamo che mi sconvolge un pò,... :/ lo vedrei dappertutto, ma non in chiesa! (visto anche l'episodio di glee in cui proprio dice che non è credente!) però è anche vero che cambiare le cose alle volte porta dei risvolti carini, insomma, il cambiamento fa sempre bene, no?
però adoro lo sviluppo di questa storia, è stupenda. ;)
Poi Brittany che non si fa fregare dalle storie campate in aria di Santana mi piace un sacco.
ok, adesso la smetto di scrivere e continuo a leggere ;)

02/10/12, ore 23:22

bellissima l'idea di questa ff, ma d'altronde tu sei un genio, ho già avuto modo di constatarlo, quindi non c'era altra possibilità...
mi piace un sacco l'idea di Brittany come medico e Santana come una donna così indifesa, ma allo stesso tempo abbastanza forte da riuscire a sopportare tutto.
Poi il sottofondo musicale è una perla. veramente, mi fai riscoprire canzoni che già conoscevo, ma me le metti tutte sotto un'altra luce, le fai rinascere.
Veramente, ancora complimenti, perché tutto quello che scrivi è stupendo!

30/09/12, ore 19:10

No vabbè, ma che cucciola è Santana? Sembra una bimba che si affaccia al mondo per la prima volta. Ad ogni capitolo mi fa sempre più tenerezza...e pena, in senso buono. E poi questo trio HummelPezBerry mi piace troppo, soprattutto continuo a pensare che Kurt in abito talare con sicure tendenze omosessuali e una passione per i giornali di moda sia semplicemente eccezionale! Non sono il massimo nelle recensioni, lo so, comunque complimenti ancora! Diventa sempre più interessante anche se non sono fan della Brittana ;)

30/09/12, ore 16:30

Bellissimo capitolo, con tanto di colpo di scena finale, per cui è valsa la pena di aspettare.
Inutile (credo) dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo!

30/09/12, ore 16:01

Bellissimo il saloon gli altri ragazz nel ghetto, l'ambientazione... Bellissimo ronald che se ne va a quel paese.. Madonna! Io sono terrorizzata da quest'uomo. Kurt mi fa morire cmq e ci sono delle domande che mi fulminano il cervello da quando ho finito di leggere il capitolo.
Brittany un figlio?
Di chi?
Nn mi dire che é sposata potrei sentirmi male!!

30/09/12, ore 13:03

Oh oh! Colpo di scena per Britt!
Devo dire che ho letto tutta la prima parte con l'ansia per Santana che quel coso lì la picchiasse...mi hai fatto trattenere il fiato finchè non se ne è andato.
Kurt con il sidecar è un figo! E Rachel che sa i cavoli di tutti è stupenda, anche se a tratti insopportabile, come si addice a una figura come la sua in quei tempi...
Santana si sta ribellando, finalmente, anche se ho paura per lei. E qui tutti cantano, eh? Magari è la volta buona che ricomincia anche lei. Quando è lì non è in gabbia...
Non ti preoccupare, la storia piace e parecchio!
Ele
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 11:12 pm)

30/09/12, ore 09:42

Il ghetto, ogni volta che aggiungi un capitolo alla tua storia le mie recensioni vorrebbero occupare una pagina intera! Immaginarsi ognuno dei personaggi "rinchiusi" in quel posto è brutto. Però inizia a piacermi tutto questo mescolarsi di persone. Aspetto il continuo della storia con molta ansia, co sono delle domande che devono assolutamente trovare una risposta!
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat

30/09/12, ore 09:10

Santana potrebbe rifugiarsi in questo ghetto, sperando che Ronald la lasci in pace.
Troppo utopistico, vero???

C'è Blaineeeeeeeeee! *-*
Spero che sia mooooooolto religioso da andare in chiesa.
Non so se mi spiego!!

Il bambino biondo non-fratello di Britt.
Okay, io ho subito pensato che fosse il figlio, fin da quando l'ho visto.
Per me è il figlio! u.u

Mi mancava questa storia, davvero tanto!

30/09/12, ore 08:35

OH! Abbiamo un'altra peccatrice oltre a Quinn.Ma insomma Santana è andata in un luogo di perdizione.Dovrà andare a confessarsi immediatamente.Raccontare chi ha incontrato,a padre Hummel,così anche lui sarà partecipe dell'avventura della "nostra" protagonista.A Rachel non saprei,credo che non terrebbe per lei questo segreto.Oltre che prendere le botte,viene pure discriminata,gran bella vita! Quasi quasi ci farei un pensiero,sai per vivacizzare.Ma Ronald un incidente con l'auto? Ma Lui quando serve dov'è? Si possono fare richieste di canzoni? Ciao e grazie.