Music for the heart
di NorthStar

30/09/12, ore 03:36

La storia diventa sempre più interessante... Nick è il figlio di Brittany? Brittany è nel ghetto per questo motivo? O per altro? Non vedo l'ora di scoprire le risposte a queste domande.
Non ho notato errori madornali perciò complimenti vista l'ora :)
Voglio approfittare per ringraziarti perché, in questa notte insonne, mi hai dato qualcosa da fare.

Attendo con ansia il seguito.

Ash

30/09/12, ore 00:46

'sera (: come al solito arrivo sempre tardi a leggere >.< cooomunque ... la trama mi incuriosisce molto, cosi' come la descrizione dei due personaggi. Lo scenario di vita quotidiana lo trovo semplice ma efficace e poi hai quel modo di scrivere che fa immergere il lettore direttamente nella vicenda...(l'ho notato anche in altri tuoi scritti) e l'idea della canzone e' geniale *.* Sono ufficialmente curiosa u.u" (:

17/09/12, ore 01:04

Fantastica. Già la amo, come ogni singola parola che scrivi. Mi fa stare meglio, mi migliora l'umore o semplicemente mi tranquillizza e ti faccio davvero tanti complimenti. Spero tu sia fiera di te stessa :)

11/09/12, ore 10:05

"Gli usignoli non cantano se chiusi in gabbia..." in questa frase hai, praticamente, racchiuso tutta la storia. E ti spezza il cuore.
Kurt che si fa spacciare i numeri di Vogue sottobanco é fantastico! Sotto l'abito clericale si nasconde il nostro solito, adorabile Kurt.
Rachel é stupenda, per fortuna San ha una vera amica in lei, anche se, ogni tanto, é un po' tarda. Certe cose non le capisce mica, eh! Ma questa é la vera Rachel, quella delle prime due serie. Quella che ci piace (perlomeno a me).
E quell'uomo che non é degno di essere chiamato tale, quello schifo di essere, che puó solo strisciare nella nuda terra (ho detto terra, apprezza, mi era venuta un'altra cosa leggermente piú volgare), sperando che arrivi un uccello qualsiasi e se lo divori, facendolo sciogliere lentamente e con dolore nei suoi succhi gastrici...
Sí, mi sto preoccupando io per me stessa, non so da dove mi sia uscita questa cosa.
Cooomunque, dicevo: quel coso lí mi fa veramente schifo. Prenderla in giro perché non sa leggere é da infami...ma in fondo (neanche cosí tanto in fondo, mi sembra abbastanza in superficie) lui lo é. Per fortuna é arrivato quel raggio di sole che é Britt! Me le vedo lei, San e Rachel a confabulare quando quello non c'é. E ho come la sensazione che si aggiungerà una quarta persona al quadretto, ma non mi espongo oltre.
Aggiungo che ho letto "She walks in beauty" tra ieri e oggi. É una cosa pazzesca! Non posso fare altro che dirti "complimenti", anche se sembra poco e scontato, ma cavolo, davvero non so nemmeno che parole usare per descriverla!
Ele

09/09/12, ore 16:10

Sono affascinata, parecchio affascinata!
Se te lo stai chiedendo: Yup, io ci sono sempre, dovevo ancora comparire, ma ora eccomi qui! XD

Quoi dire? Innanzitutto che l'ambientazione anni '50 è una bomba, granderrima!!
Then che l'idea è straintrigante e che tutte queste "sorprese" o similaria sono uno spettacolo!
Quindi credo sia inutile dire quanto sono curiosa di sapere le altre e di vedere dov'è nascosta tutta l'altra bella gente! XD

Bene, ora posso anche annunciare il mio odio per Ronald, oddio sarebbe stato strano e inquietante il contrario (anche se non si può mai dire, ma, in questo caso, credo di non dover temere di ricredermi...vedremo...XD), ma devo ammettere che in questo chapter il mio odio è aumentato (per quanto nello scorso si sia comportato ben peggio) perchè la frase di San, "Gli usignoli non cantano se chiusi in gabbia...", mi ha stretto il cuore, povera piccina ç_ç
C'è comunque una bionda in camice (o senza?! XD) pronta ad aiutarla, quindi non aspettiamo altro che vederla all'opera, è sulla buona strada, ora deve solo continuare rapendo San e uccidendo Ronald prescrivendogli una medicina sbagliata...che ci vorrà mai?! XD

Last but not least: Rachel e Kurt! La prima...non so, mi fa morire anche se qualche volta le darei sulla testa (credo sia per la storia di Quinn, yep...beh ma siamo ancora all'inizio, avrà modo di rifarsi! XD), ma finchè, in qualche modo, è dalla parte di San noi le vogliamo bene! Kurtino pretino, invece, mi ha sconvolto: spettacolo spettacolo!!! E il fatto che si faccia comprare i Vogue è ancora più spettacolare!! Meraviglioso!!

Basta mi fermo prima di diventare peggio di Rachel, quindi Compliments and See you alla prossima! XD
Enjoy!! =D

08/09/12, ore 20:17

adoro troppo questa ff *_* sto sotto!!!!ti sta uscendo benissimo :) spero posterai presto.. ogni capitolo ke leggo è sempre più emozionante anche se non accadono fatti eclatanti per ora.. ma la trama è davvero originale anche se molto forte!! comunque aspetto con ansia **

08/09/12, ore 19:27

A burina mia!!!
Ti sta uscendo davvero, ma davvero, una bella roba qui!
Poi, questa Santana sottomessa e un pò impacciata (almeno con la sua soulmate) e questa Britt così...I don't know...lei e non lei allo stesso tempo...me gustano mucho!
Va bè, poi sai quanto io ami Pezberry e Kurtana friendships...so...well done! u_u
Con affetto,
la tua baldracca :P

08/09/12, ore 15:54

Questa storia mi sta consumando di rabbia.Una padellata assestata sulla crapa dell'imbecille,guarda,sarei in galera,ma libera dall'incubo.E bisogna pure pregare!Ma chi e cosa! Per fortuna che non hanno figli.Speriamo che Brittany sia la persona che vegli su di lei.Magari in uno dei suoi viaggi,non è che un camion per caso,travolga la sua auto? Ti prego!Ciao e grazie.

08/09/12, ore 14:52

Ho le lacrime agli occhi...LETTERALMENTE! Prima perchè mi sono ammazzata dal ridere a vedere Kurt prete con le riviste di Vogue passate sottobanco...è geniale ahahah. Però poi mi si è stretto proprio il cuore a leggere Santana così sottomessa, triste, sola e rassegnata. Forse per la situazione in sè o perchè sono abituata a vederla fiera ed orgogliosa, qualunque sia il motivo è un pugno nello stomaco vederla così in gabbia. Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

08/09/12, ore 14:16

Oddio! Questa storia è veramente fantastica. Sapere che Santana non sa leggere è veramente triste! Rechel e quel Roland (arrgh) che si sono così stupiti che il medico è una dottoressa D - O - N - N - A! Però bisogna ricordarsi che in quegl'anni la vita era così! Mentalità chiusa! credo che l'unica cosa "normale" (?) è Kurt, perdono, Padre Hummel che deve nascondere Vogue! Ti odio, è in gran parte colpa tua se dovrò disintossicarmi dalle FF, ne scrivi di troppo belle!
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat

08/09/12, ore 14:13

Complimenti, devo dire che sei bravissima in ogni ff che scrivi!!!
Adoro anche l'altra, quindi aspetto un tuo capitolo qualsiasi, che mi faccia battere il cuore come tutti gli altri!!
Braaaavissima :D

08/09/12, ore 14:07

Non vedo l'ora di scoprire che accadrà... Kurt mi fa morire il suo personaggio è divertente soprattutto perché è un prete.
La doppia realtà mette tristezza, ma è un po' confortante. Comunque per tutto il tempo che ho letto ho sempre avuto il terrore che entrasse ronald o che ronald si innervosisse e ora che britt vuole forzare le cose, mi viene ancora più terrore.
Il fatto che Cmq le altre persone come Rachel e finn e anche padre hummel sappiano dei maltrattamenti e non facciano niente
è tristissimo, ma a un certo punto, ti rassegni quasi.
Speriamo bene. Attendo con impazienza.

08/09/12, ore 13:31

E poi twitti che aggiorni e il mio cuore si riempe di felicità.
Ho messo la canzone mentre faccio la recensione per l'atmosfera lol
Ronald è davvero odioso. Dio mio, pensare che ci sono davvero uomini così... ha ragione Rachel, Santana ha davvero bisogno di qualcuno che la ami.
E poi arriva Brittany, un pò di tregua per Santana che si accorge della sua bellezza, che cos'è quel pezzo *_* Prevedo che Britt diventerà il porto sicuro di Santana...
Padre Hummel e i dodici numeri di Vogue, è il solito e io lo adoro.
Mi immagino il club San - Britt - Rach, finiranno per odiare Rachel e la sua parlantina :')
La cosa bella di questa fanfic (apparte l'ovvio, cioè che l'hai scritta tu e quindi è per forza bella) è che emerge la mentalità dell'epoca, è interessante vedere tutto sotto quel punto di vista... Mi interessa anche l'incontro fra Santana e Quinn La Peccatrice,
Poi boh, le mie recensioni sono peggio dei commenti sui libri letti a scuola, ma ci provo.
Alla prossima :)

01/09/12, ore 15:27

Quesa storia è difficilissima da leggere già dalle prime righe. Mi distruggerà già ho capito. Tu scrivi magnificamente! I sentimenti di Santana si sentono chiaramente. Quando ho scoperto che era lei la moglie sono stata malissimo. Soffro ancora che sei lei a dover subire violenze. La cosa che mi piace tanto è che quando parla con kurt o Rachel, torna ad essere se stessa. Non ci lasciare orfani del tuo genio. Fallo per noi ;) Cm da quanto ho potuto capire dal "tessuto sociale", è ambientata in un'epoca nn recentissima.

31/08/12, ore 16:57

Io già amo questa storia. Davvero. Sarà perchè amo il tuo modo di scrivere, la capacità che hai d'integrare la fantasia con la realtà, il modo in cui non resti mai uguale a te stessa. Le tue idee sono sempre originali.
Il contesto e il tema è complicato ma tu sai renderlo benissimo. Ammetto, mi fa stranissimo leggere Santana in queste vesti perché ai miei occhi è una donna fiera e combattiva che mai si farebbe mettere i piedi in testa così. Ma nella storia ci sta tutto. Brittany già mi piace tantissimo e scommetto che sarà capace di far vedere a San le cose da tutta un'altra prospettiva, magari liberandola da questa prigionia a cui è sottoposto non solo il suo corpo ma anche la sua anima. Così, magari, verranno fuori anche altri lati del caratteri di San, quelli che già si notano dalle risposte a Rachele e padre Hummel. (Oddio, sono crepata quando ho letto quel nome non me lo sarei mai immaginata in quelle vesti. xD) Continua così. Aspetto il prossimo.