Music for the heart
di NorthStar

01/12/12, ore 13:00

questa storia mi piace tantissimo e si......vale la pena continuarla fidati :-)......è una ff particolare che mi ha incuriosita subito.....al primo momento in cui ho iniziato a leggerla.....vale veramente la pena continuarla :-)))

01/12/12, ore 12:34

fantastica e qualcosa di meraviglioso!!! mi raccomando continua e bellissima questa storia!!!!ci sentiremo al prossimo capitolo!!! bravissima un bacio:-*

01/12/12, ore 12:01

Dico solo che sei riuscita a farmi stare meglio dopo il promo della 4x09

01/12/12, ore 11:43

Avevi detto che le storie non si abbandonano sono come gli animali ed è così!! :)
E soprattutto questa non puoi abbandonarla perchè sinceramente è una delle più belle storie che io abbia mai letto (Alla pari con SWIHB) e come ti ho già detto su twitter aspetterei anche anni per leggere un tuo capitolo perchè ne vale veramente la pena!
Spero di averti convinto :) e spero di leggere il continuo :)
A presto!!
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 11:44 am)

01/12/12, ore 10:52

Giusto ieri sera mi sono riletta i capitoli precedenti perchè nn ricordavo più bene questa affascinante e coinvolgente storia, e questa mattina, con grandissimo piacere, vedo l'aggiornamento e mi fiondo a leggerlo. Brava, come al solito.

Qualche incongruenza c'è, ma niente di grave. Soprattutto se si tratta di tue precise scelte e non sviste: Padre Kurt ha sempre tenuto a precisare di non chiamarlo col proprio nome di battesimo, ma Padre Hummel.

Ora veniamo al 'Momento di sincerità':
Questa storia promette di diventare qualcosa di epico. Ma per diventarlo davvero dovrebbe farti nascere dentro una passione prorompente per ciò che stai raccontando. Un po' come, hai sempre detto tu, ti accadde con SWIB.
E' chiaro che questa passione ancora non ti ha pervasa come avrebbe dovuto. Si capisce sia dal tempo che ci hai messo per pubblicare questo capitolo, che dalla tua domanda. La cosa mi preoccupa alquanto, perchè ci tengo davvero a questa storia. Il tema trattato è quanto mai attuale. Il 25 Novembre era la giornata mondiale per le vittime della strada, ma anche quella contro la violenza sulle donne. Più di 100 donne sono state uccise in Italia dall'inizio dell'anno e questo è un dato preoccupante. Questo non vuole essere un notiziario, sto solo cercando di farti capire l'impatto che questa storia può avere nei lettori. Ma torniamo alla storia in sè: ad un certo punto, mentre leggevo, mi è venuto in mente che questa storia ha molti elementi in comune con un bellissimo film (Pomodori verdi fritti alla fermata del treno) che racconta le vicende di una ragazza che si innamora di un'altra ragazza vittima di violenze da parte del marito. Certo il punto di vista è completamente diverso, ma ci sono comunque elementi in comune. Ti consiglio di guardarlo, se ancora non lo hai fatto, magari ti aiuta a riprendere un po' di quell'ispirazione che ti manca.
Inoltre ti offro il mio aiuto, se hai bisogno di qualunque cosa (consigli, valvola di sfogo...), contattami pure. Ti chiedo solo un favore, non mollare.

Ash

01/12/12, ore 10:02

No non la stoppare :( é bellissima, si può dire che in giro non si trovano di storie così vere e appassionanti ne in italiano ne in inglese. E sembra stupido dirlo a te perché un po' tutte le tue storie sono così! Sono uniche! Quindi per me non smettere!! Poi se è quello che senti tu... Lascerai un mucchio di persone con il cuore spezzato :'( hahah cmq capitolo bellissimo avevo paura che Ronald tornasse per la sera e trovasse tutti a casa ma a quanto pare è fuori per lavoro. Nick è fantastico e dolcissimo XD il rapporto con Kurt e Rachel mi fa sempre ridere sono fantastici!! Cmq complimenti alla prossima :)

01/12/12, ore 08:20

Il mostro ha colpito ancora,sai che difficoltà prendersela con una persona che non vuole reagire.Ma quello che fa ancora più male e che nessuno può o non vuole aiutare Santana? Speriamo in Brittany.Per fortuna che non può avere figli,così la probabilità di creare un altro mostro o un'altra vittima sono nulle.Sembravano una famiglia in quel letto,soprattutto molte felice,Santana lo sarà veramente prima o poi?La canzone troverà un futuro tra loro? Anche se è triste,vorrei che tu continuassi la storia,altrimenti la tua collezione di presine da cucina faranno una brutta fine,troppo brutale,diciamo che verranno usate per altri scopi.Ho gioito a metà,ma ringrazio e saluto.Ciao.

01/12/12, ore 08:01

Verrei a cercati se non la continuassi u.u
Lasciando stare le minacce, è veramente una bellissima storia (a tratti ti fa incazzare, perchè vorresti uccidere Ronald con le tue mani) ma credo proprio valga la pena, poi sta a te, se a te piacerebbe continuarla con piacere. Le basi della storia ci sono, il tuo talento c'è, i personaggi sono ben costruiti. E se questo non ti ha convinta passo alla" modalità suppliche" xD
Il capitolo era molto forte, ma ho apprezzato che Santana abbia avuto un accenno di resistenza, e brittany li al suo fianco, spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
Complimenti ancora!

23/10/12, ore 00:47

Fai bene ad essere soddisfatta del risultato! Srsly, mi sto innamorando sempre di più di questa storia (nell'attesa delle mie due ciccine adorate *-*)! Molto Brittana e ci gusta, mai banale e me gusta...tutta la parte sulla distesa di grano è bellissima, che poi, non ci avevo mai pensato, ma in effetti la similitudine ci sta eccome! Btw, sei sempre un genietto, poco da fare...come ricerchi tu le cose e le metti per iscritto non ci riesce nessuno! Chapeu (odio il francese, quindi se è sbagliato, amen). Ciao, baldracchina mia <3

22/10/12, ore 15:50

Beh che dire davvero poertica la scena dei campi di grano! Mi è piaciuta un sacco come tutto il capitolo... e ti dico la verità sono stata molto contenta che non sia comparso il marito manesco di San! Lo odio alquanto!
Brava davvero!

21/10/12, ore 13:03

'' "Un figlio!?"
"Già."
"Come!?"
"Non credo tu abbia bisogno di spiegazioni sul come nascono i bambini, Rachel..."
"Certo che- Ovviamente, lo so Santana, ne ho fatti due!"
"E preferirei non conoscere mai i dettagli della loro creazione..." aggiunse la latina ''
Ti racconto la scena stavo bevendo il latte mentre leggevo e quando ho letto l'ho sputato tutto di fronte al muro per il ridere,  ecco adesso la colpa di tutto c'ho te la prenderai, tu.
Tornando al capitolo, questo capitolo è totale sognare.
Il mio Brittana vivrà sempre.
Anche perchè le tue parole le descrivono molto meglio di quella specie di registi che gestiscono la serie.

La parte che mi ha fatto più emozionare è stata la scena al CampOceano!!!

''
Allora Santana realizzò l'incredibile somiglianza fra il fruscio del vento che scorreva fra le spighe, e quello delle onde che andavano a infrangersi a riva.
Notò con un sorriso che condividevano anche lo stesso ritmo.
"
Lo senti ora?" domandò Brittany sentendo le gote della latina sollevarsi in un sorriso.
"E' l'oceano..." annuì Santana.
"Ed ora guarda..." insistette la dottoressa spostando le mani dal viso alle spalle della latina "Guarda come il vento piega le spighe e le fa fluttuare... proprio come le onde dell'oceano..."
Santana continuò a guardare la distesa fino a quando riuscì davvero a vedere quello aveva descritto la bionda, che notando un cambiamento d'espressione chiese speranzosa "Riesci a vederlo adesso? Il tuo oceano, è proprio qui..."

Non era il suo oceano.
E a dirla tutta non gli somigliava affatto senza l'aggiunta di una buona dose di immaginazione.

Ma era l'oceano di Brittany e quel posto le aveva appena fatto tornare la pura voglia di sorridere. ''
Qui mi è esploso il cuore di felicità.. *_*
Spero di leggere presto, un altro capitolo di questa megnifica storia. Come del resto tutte le tue.

Love&Bless

21/10/12, ore 13:02

Questo capitolo è spettacolare! La canzone, Santana che torna a vedere a colori.... L'oceano di grano. Le emozioni di Santana che ti spezzano proprio il cuore. Mamma mia. Bellissimo!

21/10/12, ore 12:35

Amore folle per questo capitolo. La frase sulle streade d'Europa lo addirittura appuntata. Dall'oceano di grano, alla tavolozza di colori era adatto è perfetto nel contesto. Credo poi che questa stessa storia, o meglio questa stessa idea, non avrebbe avuto lo stesso impatto con la gente se l'autore fosse qualcun altro. Sei veramete brava, e quando uscirà il tuo primo libro devo trovarti per farmelo autografare. Spero che il prossimo arrivi presto.
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat

21/10/12, ore 11:03

Oddio hai aggiornato, me felice! Quando leggo questa storia mi sembra di entrare in un'altra dimensione ed è dovuto tutto alla tua immensa bravura :) Grazie per questo regalo della domenica mattina A presto :)

21/10/12, ore 10:02

che bello svegliarsi la domenica e vedere un nuovo aggiornamento per questa storia... :) non potrebbe andare meglio ;)
bel capitolo, fantastica la parte dell'"oceano" di grano, molto romantica oserei dire ;)
questa storia mi prende sempre di più, poi tu hai la fantastica capacità di trovare sempre le canzoni giuste da abbinare agli avvenimenti di questa storia...
veramente, non so come tu faccia, ma qualsiasi cosa tu scriva mi mette una gioia enorme in corpo...
vabbè, mi fermo che mi perdo sempre in queste recensioni...
buona domenica!