Music for the heart
di NorthStar

03/10/13, ore 12:27

Finalmente sono riuscita a leggere questa storia e devo dire che è stupenda e perfetta con gli abbinamenti delle canzoni.
Brittany soprattutto è un amore..e si vede che è stra cotta di Santana!!
Non vedo l'ora di leggere la continuazione e complimenti!! :)

02/10/13, ore 12:58

DI quelle che stai attualmente scrivendo forse questa è la mia preferita! Ti giuro ogni capitolo non vedo l'ora di leggere cosa farà Brittany per Santana, se Santana canterà finalmente e se Ronald, onestamente, creperà!(lo odio!)
Ti devo dire che in questo capitolo ho amato "l'amabile" scambio di battute ronald/britt!
Bravissima a presto!

26/09/13, ore 20:35

Quel bastardo è davvero cattivo da far schifo! Ti sei impegnata per renderlo odioso in toto, stile Joffrey xD. Va bè, chissene di Ronald, tanto Britt ha un fucile e corre sicuramente più veloce di lui u.u anyway, sai vero che se non mi fai sapere a breve che succederà a Boston io potrei picchiarti, e dico davvero davvero u.u proteggiti dietro alla tua "compaesana" in quel caso xD

26/09/13, ore 15:47

Dio, hai aggiornato prestissimo e questo mi ha fatto tanto piacere sdjfs
Per un attimo ho temuto il peggio per Santana, menomale che c'è la sua Brittany ç_ç *scoppia in un pianto disperato*
Spero che tutto si risolva al più presto, perché questa fanfic mi sta giusto un po' uccidendo AHAHAH
Aggiorna al più presto, ti scongiuro çwç

25/09/13, ore 01:28

Hey! Sono ritornata su EFP solo per TE. Io adoro, anzi amo le tue storie, il senso che le dai, come la racconti, ogni sentimento respiro messo al posto giusto. Non puoi sbagliare. Sei come un cecchino della letteratura. Mirerai sempre al cuore delle persone. :)
Aspetto la seconda parte. Anche se in questo capitolo credevo il PEGGIO per Santana. :/ comunque se posso. Io gli esami a Santana glieli farei fare, solo per non tornare a mani vuote così da non essere picchiata dal 'marito' -.-'
Brittany <3 non c'è persona più puffolosa di lei subito pronta a difenderla. <3 se posso permettermi Puck comparirà mai in questa FF? O sarà la chiave per aiutare Santana a sfuggire da quell'amimale di un marito?
Love&Bless

24/09/13, ore 21:22

Bellissimo capitolo! All'inizio ho avuto paura che Ronald la picchiasse davanti a Britt e che poi se la prendesse con la bionda ma per fortuna no >.< Britt ha avuto un sangue freddo spaventoso, ha salvato Santana e la porta via dal marito! Quelle due sono fatte per stare insieme..quindi eliminiamo Ronald e facciamole mettere insieme u_u Sono felice che tu abbia avuto il tempo per aggiornare così in fretta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..sperando nel loro primo bacio :D a presto!

23/09/13, ore 21:14

La principe è arrivata a salvare la sua fanciulla! Speriamo bene.L'orco va sconfitto con le buone,no,con le cattive,anzi con le sue stesse armi.Sembra che Brittany non abbia paura di Ronald,forse per certe persone basta farsi vedere non sottomesse perchè perdano un pò della loro baldanza.Difatti si è fatto scudo dei suoi amici poliziotti,troppo comodo.Che sia la volta buona per Santana di far avverare un sogno? O dovrà ancora subire la cattiveria dell'orco? Speriamo che non sia fertile,scusa, ma sarebbe troppo portare in grembo una sua creatura,sarebbe figlia di un mostro.Anche Santana vorrebbe che il suo sogno si avverasse,non può? Ciao e grazie per il veloce aggiornamento.

23/09/13, ore 15:34

Wow, un velocissimo aggiornamento e non posso che esserne felice.
Occhhheeei, Ronald mi metteva ansia, ma ora mi terrorizza; cioè arrivare a minacciare Brittany! O_O
Britt secondo me l'abbiamo persa, la vedo molto più diretta e sa quello esattamente che vuole; San invece ancora deve capir e realizzare un paio di cose, e confido in questi due giorni di librtà e felicità!

Ti ringrazio per l'aggiornamento
Complimenti e a presto :)

23/09/13, ore 14:22

Entro per recensire il capitolo 9 e mi ritrovo questo.. pare che tu abbia ritrovato l'entusiasmo El =)
Che dire? per ora mi vien solo la parola "ansia" XD non può essere così facile.. Ronald puzza di marcio e non bisogna mai fidarsi di un mezzo sorriso o di una parola detta in modo gentile.
Comunque Britt sa il fatto suo ed è una donna forte, saprà sicuramente gestire la situazione nel miglior modo. Tra l'altro, lo sai, adoro il modo in cui la caratterizzi. Qui come in SWIB dimostra saggezza, determinazione e voglia di vivere, è la vera anima di tutto.
Tra l'altro la cosa dell'inventarmi storie sulle persone nel treno la faccio anche io XD
Sai, non leggevo fic da parecchio.. mi era decisamente passata la voglia. Insomma, il flop totale della quarta stagione, Cory.. glee non rispecchiava più quella gioia che lo rendeva unico. Ma tu riesci a riportare a galla il vecchio attaccamento ai personaggi, quindi grazie =)
Aspettiamo la seconda parte a braccia aperte! Poi se vorrai farmi felice... vabbè lo sai XD sto in SILENZIO. :P
un abbraccione burì!
-L
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 02:23 pm)

23/09/13, ore 00:58

capitolo bellissimo!! e aggiornamento rapido!!! sono felicissima che Britt abbia preso in mano la situazione, e felicissima che San si allontani per un paio di giorni da quel mostro, e devo dire che ho amato la scena tra Ronal e Britt alla partenza!!! voglio proprio vedere cosa succede nel viaggio!!! forse potrebbe succedere qualcosa tra San e Britt?? sarei proprio felice!!! ma ovviamente poi ci sarà il ritorno e dovremo vedere come Ronald reagirà!! sono curiosissima!! quindi aspetto il prossimo capitolo!! e complimenti adoro davvero tanto il tuo modo di scrivere!! alla prossima!!

23/09/13, ore 00:14

Non riesco ad essere positiva. Ho il terrore di quello che succederà nei prossimi capitoli, di quando tornerà a casa da Ronald.
Quanto ti odio per farmi stare con quest'ansia!
Però Britt è perfetta, lasciami dire che è una donna con i controc****oni! Affrontare così il mostro solo per aiutare Santana...qualcuno è davvero cotto! Però continuo ad essere terrorizzata.
Aaaaah! Ti odio!
Ele

22/09/13, ore 23:37

Inizio a vedere la fine del tunnel, finalmente ** Santana ce la farà: non vedo l'ora di vederla veramente speranzosa e combattiva. La forza di Britt è incredibile, per questo so che San ce la farà! Capitolo fantastico, come sempre. Ma devo ammettere che la cosa più bella è ritornare alle vecchie abitudini, leggere le tue storie prima di addornentarmi :) Grazie e a presto, spero ^^

22/09/13, ore 22:45

Questo capitolo è arrivato alla velocità della luce!! Adoro questa storia, triste, ma assolutamente bellissima! E questo capitolo è stupendo! Sono contenta che Britt sia entrata nella vita di Santana e che possa donarle un attimo di respiro attraverso questo viaggio! Spero solo che Santana sia abbastanza forte da cambiare vita, un giorno, e ribellarsi! Potrà sicuramente contare su Brittany! E Brittany... che dire! E' fortissima, nonostante le minacce e i pericoli non si tira indietro! Santana ha bisogno di una persona come lei, ha bisogno di lei! Comunque il capitolo è bellissimo, davvero davvero tanto! Spero di leggere presto il prossimo! Alla prossima :)

21/09/13, ore 02:43

Sto scrivendo con un occhio aperto sì e no e l'altro chiuso (ma non diamo colpe a nessuno u.u), ma mi sono sentita in dovere di insultarti un pò anch'io (e insultarmi perché ora voglio anche il prossimo!). Allora, Nick, cucciolo bello, capisco che ti sei innamorato di San, ma non puoi metterti in competizione con mammina u.u vince lei, zero storie. Kurt per me è l'ammore (anche se come ben sai ODIO il klaine -.- però confido nella tua capacità di rendere Blaine un buon personaggio dandogli lo spazio che merita u.u). Poi c'è lei, che tanto qui quanto nella real life è la meglio...MERCY! La più grande Brittana shipper del Glee club non si smentisce mai. Per quanto riguarda Ronald, confido che Britt sia in grado di proteggerla ;)

19/09/13, ore 18:35

No! Non puoi far finire questo capitolo così.
No, la mia povera Santana ç___ç come si può maltrattare un gioiello come lei? ;^;
Mi sono totalmente innamorata di questa storia, credimi.
Adoro il modo in cui scrivi e continua al più presto, ti supplico.