Music for the heart
di NorthStar

15/03/13, ore 18:48

Ho aperto questa FF brittana per pura curiositá (Amo questa coppia) e mi sono ritrovata a leggere 8 capitoli in meno di un'ora e mezza, senza fermarmi un istante. È veramente bella, strutturata benissimo e sorprendentemente reale... Sei bravissima, complimenti davvero :) Ti supplico, aggiorna presto!!

14/03/13, ore 22:43

Ogni capitolo di questa ff è davvero fantastico! Adoro come descrivi santana e come Brittany si prende cura di lei! Eccezionale come sempre!
Ah questo capitolo del ghetto è il più bello di tutti anche se San ancora non ha cantato per Brit, ma lo farà quando sarà felice giusto?

13/03/13, ore 23:33

Okai...che dire? Capitolo fantastico...originale, anche nei discorsi :) . Nel finale mi sono sciolta. Sara' la stanchezza per aver disegnato tutto il giorno, sara' l'ora tarda, ma...sciolta! Sei un genio...il modo in cui scrivi, usi le parole...wow!

13/03/13, ore 22:09

I'm in lateeeeee! AGAIN!
No sorry l'ho letta presto, ma recensita tardi. MyBad. Perchè si non è giusto nei vostri confronti, anche perchè voi non ne avete nulla in cambio oltre a queste 'recensioni'
So, SORRY.
La storia comincia a prendere forma. Non che prima non l'avesse, ma adesso vediamo determinati lineamenti di vari personaggi secondari, che ci permettono di costruire visi e azioni di questi.
Spero che quel Ronald faccia uan brutta fine, ma davvero però. Grrrr Vedo che ancora non è subentrato 'PUCK' non so se è stata una tua scelta, o non fa proprio parte di questa FF, però visto che c'era BETH e QUINN ho pensato che subentrasse in un secondo momento. Magari proprio per aiutare SAN a liberarsi di Ronald. Ma Brittany che Balla con Santana???? :O so much love <3 <3
Anche se vorrei sentire il punto di vista di Brittany sulla sua 'situazione' con Santana. mmmmh
Love&Bless

13/03/13, ore 21:45

Stasera mi è venuto l'irresistibile impulso, non so perché, di scrivere questa recensione che stavo rimandando da giorni...
Dunque.
Io sto ancora aspettando che squilli il telefono e le dicano che Ronald è morto. Così, sarebbe un bel momento. Di solito non mi auguro queste cose, ma certe persone non meritano davvero di camminare su questa terra. E ringraziamo il cielo che non siano ancora arrivati bambini.
Kurt e Rachel fanno morire, però sono due amici fantastici. Britt è meravigliosa e Nicholas ancora di più. No, non è vero, non può essere più di Britt. Diciamo che sono pari.
Amo quando scrivi del ghetto, sono tutti così eccezionali, niente etichette, niente perché, niente questo si può e questo non si può...hai mica l'indirizzo? Avrei voglia di farci un giro.
Il primo ballo di San è stato con Britt! Checcarina! Alla faccia tua Ronald! Tiè!
E basta, credo. Non ho detto una sola cosa sensata, ma ok.
Ele

P.s. Ora non ho riletto, ma avevo notato qualche errore, soprattutto nella prima parte. Però non importa, fa finta che io non abbia detto niente, è solo che dovevo farlo, per la mia coscienza. Ignora quest'ultima parte della mia recensione!

12/03/13, ore 22:03

finalmente son riuscita a leggere il capitolo! beh, mi è piaciuto un sacco! ci voleva proprio un po' di spensieratezza :D senza Ronald siamo tutti più felici u.u ..spero solo che i discorsi dei suoi nuovi amici servano a Santana per reagire perchè non può continuare così! Mi piace l'aria che si respira al ghetto e adoro il figlioletto di Britt :3 eeeeee pare che le nostre fanciulle stiano iniziando ad avvicinarsi di più :D speriamo che le cose cambio presto! sono curiosissima e non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la storia...anche se la presenza di Ronald non mi fa stare per nulla tranquilla :S
Grazie e a presto!

11/03/13, ore 17:16

Sembra tutto a posto,però l'ho letta in fretta per poter vedere cosa combinavano.Oh Ronald prega prima di mangiare! E quando la picchia dice il rosario! Mercedes deve lavorare ai fianchi di Santana,convincerla che è un mostro non una persona.Per fortuna,se così si può dire, ha tre giorni di libera uscita,peccato che il primo se ne sia già andato,perlomeno ha avuto una giornata fantastica.Ma ho una brutta sensazione,ci sarà qualche gola profonda che rivelerà al mostro cosa combina Santana? Ehi hanno ballato insieme,Brittany e Santana,un nuovo metodo di cura? I ragazzi del ghetto si comportano come una famiglia e non importa se sono bianchi o neri,alti o magri,obiettori di coscienza o ragazze madri,si sente la loro armonia.Bel capitolo,a parte l'inizio.Ciao e grazie.

11/03/13, ore 13:58

perchè sei insicura? direi che c'è una gran bella risposta positiva nei confronti della storia =)
ovviamente la negatività e l'odio li riserviamo tutti per Ronald :3
capitolo lungheerrimo, ma bellisimo =) pieno di avvenimenti e, soprattutto, di felicità e spensieratezza per la nostra Santana!
e che cavolo, se la merita un po' di tranquillità!
mi piace come descrivi il ghetto, pieno di allegria e tanta voglia di vivere.
mi son divertita nel leggere la parte nel saloon, ma soprattutto ad anagrammare i nomi! (me la paghi.)
come ti ho già detto ventordici volte, la cosa che ammiro di più di questa storia è la ricercatezza dei brani. sempre azzeccati e davvero molto molto belli =) alla fine di ogni capitolo me le vado ad asoltare =)
e quindi attendiamo altri meravigliosi giorni (si spera) per le nostre adorate donzelle!
un abbraccioneoneone!

11/03/13, ore 12:45

Ho letto il capitolo ieri sera prima di andare a dormire, tra l'altro lunghissimissimo wow, e l'ultimo pezzo mi ha stecchita, di una dolcezza senza pari, che rispecchia nella maniera più nitida e chiara la tua dottoressa Brittany, e credevo sinceramente di essere caduta in coma diabetico. Ma no, sono qui a recensire questa bellissima storia (non esserne insicura è indubbiamente tra le migliori), perchè merita!!
Sono una cattiva persona se auguro le peggiori cose a Ronald? Suor Kurt potrà mai perdonarmi? xD
Vedo soprattutto molta concretezza in questo capitolo, i sogni che ha Santana, potrebbero realizzarsi, certo la strada è lunga e tortuosa, e ad essere sincera lei stessa non sembra ci stia credendo molto, ma comunque è circondata da persone che sono al suo fianco, in un modo o nell'altro.

Grazie per l'aggiornamento! A presto :)

11/03/13, ore 11:21

Mi si è gelato il sangue al pensiero che ronald deve viaggiare solo un altro anno e poi sarà sempre a casa,quindi speriamo che qualcuno lo uccida a breve.
Capitolo come al solito stupendo. Sembra che la vita nel ghetto, sia particolarmente divertente oltre che rischiosa, visto che sono tutti al limite o oltre il limite della legge e dei costumi dell'epoca. Capirai, Santana viene battuta costantemente come un tappeto persiano da quella merda e nessuno fa nulla....
Ma attenzione, i sentimenti iniziano a fiorire e Brittany fa una specie di dichiarazione a Santana che è tenerissima quando le dice che Nick se l'è cantata sul fatto che non sappia leggere.
L'intreccio tra storia e musica è bellissimo adoro come hai impostato tutto. Non ti smentisci mai tutte le tue storie sono un successo e questa splende come tutte le altre.
Vai tranquilla il prossimo capitolo lo puoi scrivere... quando vuoi.... siamo qui.
saluti

11/03/13, ore 11:11

Oddio! Vorrei avere io amici come Kurt ("Lady Hummel, suor Kurt, James Dean in tonaca"...devo dire che il mio preferito rimane suor Kurt, comunque!) e Rachel! E tutte quelle persone giù al ghetto!!
Ho riso come una matta per la scena del cappello ("Devo chiederlo, mi dispiace, ma devo!" disse Kurt prendendo un respiro, per poi rivolgersi a Blaine e domandare "Quello è un vero cappello panama?!".
"S-si..."
"Posso- posso vederlo da vicino?"
"Certo. Se vuole possiamo fare a cambio..." sorrise il ragazzo indicando il copricapo del sacerdote.
"Puoi anche tenerlo il mio!" esclamò Kurt eccitatissimo togliendosi velocemente il cappello per allungarlo al ragazzo.), davvero geniale!! Ahahahahah
Io spero vivamente che prima o poi San riesca a liberarsi di quella sottospecie di mostro!!
Ti chiedo scusa per la recensione veloce, ma ora devo tornare a lezione!!

Ele

10/03/13, ore 23:36

Questa storia è emozionante, non ho null'altro da dire.....
seguo svariate tue storie, e non sai con che aspettativa attendo la pubblicazione di un nuovo capitolo.. l'attesa è lunga, ma poi i capitoli sono sempre di alto livello :)

alla prossima, allora!

10/03/13, ore 22:51

E' la prima volta che recensisco questa storia ma sappi che ho adorato ogni singolo capitolo (specie You're my sunshine. Meraviglioso!) :D
Ronald, chiaramente, mi sta simpatico come la Bram -.- Santana la trovo dolcissima e Brittany così determinata è adorabile! Britt che vuole insegnarle a leggere è trooooppo carina :) *occhi a cuoricino mode on* Anche se ho un po' paura di Ronald quando scoprirà la 'relazione'!
Complimenti davvero, continua così! Un bacio

25/02/13, ore 01:06

Beh provo anche io a spingere verso l'effetto turbo!!!
La storia è bellissima davvero, non ho altre parole.. se non dirti che ho bisogno di sapere come prosegue, quindi aggiorna presto, ti prego!!!

Alla prossima,
V.

25/02/13, ore 00:49

A me piace da morire! Ti prego, non abbandonarla!!! Dobbiamo avere il nostro lieto fine!!