Music for the heart
di NorthStar

24/02/13, ore 23:48

Boh, che dirti?? hai davvero un dono!

e Santana e Brittany?? in qualsiasi contesto le si metta, dal liceo all'ambientazione anni '50, sono sempre perfette!!!

Continuo la lettura!!

24/02/13, ore 23:23

Ho appena iniziato a leggere... ma te le sogni la notte queste trame???
perchè hanno davvero tutte un potenziale immenso!!!

continuo a leggere il resto dei capitoli, ma davvero come TRAILER non è niente male!!!!

24/01/13, ore 14:09

Mamma! Che tristezza! Povera Sannie!!
Ma il deficiente non poteva morire in un incidente in macchina??? O qualcosa di simile e doloroso?
Come cavolo si fa a trattare così la propria moglie?? È un mostro!
E Nick invece è carinissimo!!! È un amore!!!! Cucciolo!!!!

Ele

19/01/13, ore 21:50

Ma Rachel non può mettere, per sbaglio, sia chiaro, un po' di cianuro nel bicchiere di niceman?! Il pensiero che ste cose capitino davvero ogni giorno mi fa leggere sempre il tutto con gli occhi semi lucidi u.u non è carino! Anyway, mi offro per fare da babysitter a Nicky per quando sua mamma sarà impegnata a fare altro.. Se lo sarà xD

15/01/13, ore 00:42

Wow...just wow!!

Questo capitolo, e in generale la storia che si sta sviluppando, è uno spettacolo!!
E' stato sollievo liberarsi di Ronald almeno per buona parte del capitolo, certo quando è tornato è diventato solo un essere ancor più spregevole di prima (e ce ne voleva!!), ma tutta la prima parte è stata un bel "rilassamento" in vista del peggio che ci aspettava!

Devo dire che ho amato tutto il dialogo tra San e Nick, oddio questo bambino è adorabile e le vuole insegnare a leggere, bellissimo! (Tu e i tuoi bambini adorabili!! XD)
E ancora di più mi è piaciuto il discorso tra Britt e San sugli amici di lei, mi piace come ogni personaggio si stia man mano delineando per bene, soprattutto le interazioni, più o meno indirette, tra di loro *__*
Per non parlare di come tutti si stiano prodigando per cercare di aiutarla ad alleviare le sofferenze (per ora si limitano a questo/è il massimo che possono fare perché tra qualche capitolo fuggiranno a bordo di un unicorno e tutto sarà bellissimo *___* XD)!!

E la parte finale: oddio! E' stata angosciantissima, le minacce nascoste nei finti gesti "affettuosi" fanno proprio parte di quella categoria di cose inamissibili e inconcepibili, dannato Ronald!! >.<
Ma se tipo qualunque cosa abbia alla gamba si estendesse fino al cervello sarebbe tanto grave?! Non credo! XD

Chiudo qui con ulteriori complimenti perché, veramente, wow di nuovo!! =D =D

12/01/13, ore 08:53

Non mi è piaciuto! Sto soffrendo come una bestia! Ma come si fa a preoccuparsi dell'immagine nella società,se in casa tua sei un mostro.Ma quello che mi meraviglia è la gente che lo sa e non fa niente! Ma tutti insieme dategli una scarica di calci e pugni,perchè gente così non capisce che quello.Tu non hai niente se non me! Meglio essere un niente che avere te pezzo di emme! Canzone che deve essere smentita.Ma un attimo di serenità quando arriverà,quando ormai non vedrà più il sorriso di Brittany e Nicky.Ciao e grazie.

11/01/13, ore 23:45

Brutto sadico bastardo. Mi fa imbestialire troppo, non riesco a capire come tu faccia a scriverlo.. ma credo che alla fine ogni scrittore ami i suoi personaggi, anche quelli peggiori. Ron è sicuramente uno di questi, ma credo che prima o poi Santana si renderà conto che tutto questo la forgerà (o almeno lo spero!)
Capitolo intenso.. il rapporto tra San e Nick si sta approfondendo, probabilmente anche grazie al loro piccolo segreto e all'aiuto reciproco. La nostra dottoressa è determinata a far scattare qualcosina..ma senza ovviamente danneggiare la sua nuova protetta! Staremo a vedere :)
Comunque complimenti, come al solito :D ovviamente per il modo di scrivere e tutto il resto..ma a mio avviso un elogio particolare va alla scelta dei brani! Gran gusto! Sono il centro di tutto ;)
Grazie e a presto!
Un abbraccio

11/01/13, ore 15:32

Non credevo che Ronald potesse dimostrarsi più mostro di quello che è già, ma mi son dovuta ricredere. Non ha un minimo di cuore. Santana è una donna forte, ma la situazione potrebbe degenerare da un momento all'altro se Ronald si dovesse sentire minacciato, come sembra si stia iniziando a sentire. Fa rabbia il fatto che si senta così al sicuro di far ciò che vuole. La bella dottoressa dall'armatura scintillante è sempre al fianco della povera Santana e sembra anche che si stia insinuando nei suoi pensieri, tra una nota e l'altra. La storia è fantastica come sempre e i capitoli non deludono le aspettative. Complimenti e a presto :)

11/01/13, ore 14:41

Mamma mia che pezzo di merda che è questo qui! Spero che presto le cose inizieranno a a cambiare ma nn so come potresti farcela visto che la situazione è ben radicata... Mi sa che Santana è sul punto di innamorarsi... Ma quanto è bellino il figlio di britt mi fa troppa tenerezza. È un tipetto proprio giusto :) Cmq nn so come faccia brittany a lasciare Santana in balia di quello e nn appostarsi sotto la finestra... Mamma che nervi. Cmq questa storia è troppo bella

11/01/13, ore 14:01

Mi viene da piangere.
Mi viene da piangere a pensare a Santana, a quanto tutto questo sia ingiusto, a quanto è stronzo Ronald, a quanto vorrei che morisse, ma lentamente e dolorosamente. E mi viene da piangere a pensare a quante donne sono realmente obbligate a sopportare tutto questo. Sì, mi faccio prendere troppo da quello che leggo, ma diciamo che sono molto sensibile quando si parla di violenza sulle donne e i bambini.
Ma passiamo a cose più felici: quant'è carino Nick! È adorabile! Cioè, lui e Santana sono una coppia adorabile e bisogna dire che Britt l'ha educato proprio bene. Solo, lo immaginavo più piccolo, ma questo non è un problema.
Per quanto riguarda la domanda di Santana, la risposta è no. Uno così non cambia, sarebbe stata in pericolo anche la bambina.
E Rachel? È stupenda, una vera amica, anche se un filino pesante, a volte. Si porta in casa il mostro per aiutare San. Santificateli tutti, anche Kurt (ha proprio mantenuto il suo ruolo fin dal primo momento, eh!)
Io rimango nella speranza di leggere che Ronald è schiattato.
Ele

11/01/13, ore 13:08

ma un bel colpo a Ronald glielo facciamo venire? tipo togliamolo di mezzo, va! :P
giuro non riesco a sopportarlo... se fossi in santana mi sarei data alla fuga da un pezzo... è vero che non ha altro, ma preferirei fare la barbona che stare lì :/
ma quanto sono dolci Brittany e Nick? *-* il bambinetto che le prepara la colazione e le vuole insegnare a leggere ;)
sinceramente spero che qualcuno faccia qualcosa al più presto, perché se continua così a Santana non basterà qualche giorno di riposo o qualche analgesico... :(
ok, al prossimo capitolo allora!!
;)
ciao!

11/01/13, ore 13:01

Ok, mi piace leggere tutto quello che scrivi, davvero, ma Ronald non riesco più a tollerarlo. Non vedo l’ora che inizino a smuoversi le cose perché è troppo frustrante leggere dei suoi comportamenti e non poter far niente! Povera San..spero che riesca a trovare la forza di uscire da questa situazione il prima possibile..
Comunque complimenti :) sei bravissima come sempre! La parte iniziale del capitolo mi ha fatto sorridere come una deficiente in metropolitana :P Nick è un angelooo ** Si sta creando un bel rapporto tra lui e San :)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! A prestoo :D
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 12:43 pm)

11/01/13, ore 11:00

Ma quanto mi piace sta storia???????....è indefinibile...troppo bella..troppo troppo..mamma mia RONALD te la darei io na bastonata ma buona...aspetto con ansia il prossimo capitiolo..spero davvero arrivi presto.....continua così..ottimo lavoro....XDXDXDXDXDXDXDXDXDX

11/01/13, ore 10:50

Capitolo bellissimo, scritto benissimo e come sempre riesci a dare a Santana un tocco delicato che è davvero unico
Tutta la storia è davvero emozionante! Da come piano piano veniamo a conoscenza di tutte le angherie che subisce la latina al buon cuore di brittany ai piccoli gesti che le due donne si scambiano, rende la storia completa e mai eccessiva.
Ma come ho detto tutto ciò è dovuto al tuo tocco delicato con cui descrivi tutto.
Credo davvero che il tuo modo di sentire sia un dono perchè è qualcosa al di la della bravura!
Allora alla prossima e spero di poter leggere presto il seguito
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 10:56 am)

11/01/13, ore 10:29

Ehyla', bentornata :D
Capitolo intenso, e inaspettato soprattutto ahahah
La storia mi piace moltissimo, nonostante i temi affrontati.
Spero in una reazione di Santana prima poi. Forza donna, credi in te!
Non siamo ancora entrati nel vivo della storia vero?
Mi aspetto un grande colpo di scena *-*
Sei grandiosa!
Alla prossima ;D