Music for the heart
di NorthStar

29/08/12, ore 23:57

Speravo nel mio cuore che decidessi di continuare a scrivere questa storia.
La trovo originale nel senso più positivo del termine.
La violenza sulle donne è un argomento che da sempre tocca il profondo del mio animo. Tutte noi donne dovremmo interessarci a quello che ormai è diventato un serio problema sociale. Dovremmo combatterlo dando aiuto e sostegno a chi ne è vittima.
Spero che tratterai l'argomento con tutta la serietà che merita. Sono convinta che, sebbene non sia facile, tu possa farcela. Da quello che leggo, hai le qualità per farlo.
Santana sembra essere in una gran brutta situazione, un tunnel senza vie d'uscita. Per fortuna che c'è la nostra cara Brittany!! ^_^
Continuerò a seguire questa storia, che mi è piaciuta da subito.

Ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti auguro un in bocca al lupo per il resto della storia!

Ash

28/08/12, ore 21:46

Ecco ora sono curiosissima! °w° L'idea è molto più che buona! E Mi piace da matti! :) Ovviamente tu scrivi sempre benissimo! u.u .. Anche se hai detto che non aggiornerai presto io aspetterò lo stesso con ansia il seguito!
Ciao ciao :)
-Snix 95

22/08/12, ore 18:26

Però storia interessante, sbaglio ho è un po' diversa da quelle che scrivi di solito? Bhe devo dire che mi interessa finirà sicuramente tra le seguite. Immaginando che la dottoressa bionda, avrà anche gli occhi azzurri alta e ballerina in un alta vita magari!!!! Allora aspetto il capitolo numero due, anche con un po' di ansia. Alla prossima....
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 06:28 pm)

05/08/12, ore 22:32

Non lasciarci così,altrimenti ti uccidiamo xD Inizio interessante,il solo fatto che Britt sia la dottoressa che visiterài l corpo e sopratutto l'anima di Santana mi mette su di giri. Spero che tornerai a lavorare su questa storia,che ha buone basi per diventare un "capolavoro". A presto,speroo!!!

01/08/12, ore 17:44

Hi my dear Trelly (sta per Troll!Elly, se non si fosse capito u.u). Grazie per averci deliziato con questo coming soon...ora però ti vengo a cercare a casa perché non se po' fa' così! Anyway, è intrigante...tanto! E non ho la più pallida idea di come le cose possano evolvere...quindi, brava! Come sempre u.u (mi raccomando...scrivi tutto nel tuo quaderno, mettilo al sicuro, e continua la mia Pezberry :P...no, dai...just kidding...so che non ti prende tanto :'( my babies T____T). Tanto love for you

31/07/12, ore 22:07

cavoli la storia è bellissima!!! ma non puoi ora dirmi che dovrò aspettare per il seguito!!! cavoli sono già fin troppo curiosa di vedere come si evolvono le cose!!! spero che tu possa aggiornare il prima possibile!!!

31/07/12, ore 00:50

sei una grande e grossa troll T___T non mi puoi introdurre una storia del genere e dirmi che dovrò aspettare un'eternità per gli altri capitoli! Non si fa così! Seriamente ora: mi piace! Per una amante dell'angst come me è una boccata d'aria fresca questa fanfic! Quindi sono seria se ti dico che ho bisogno di questa storia! Poi vabbè, tralascio i complimenti diretti alla scrittrice perché ormai ti sarai annoiata a sentirmi dire che stupenda e talentuosa scrittrice tu sia.. No:)? Bacione!!!!

30/07/12, ore 23:45

Ma non mi aspettavo un trailer così presto!
Io mi ero già messa nel mio angolino ad aspettare per almeno una settimana XD Bella sorpresa!
Che dire? Se lo scopo di questo capitolo era quello di incuriosire ci sei riuscita appieno! Perché anche se sappiamo già parecchie cose, fa strano vedere Santana così diversa da come potrei aspettarmela, quindi la prima domanda che mi pongo è: è una AU, ma Santana è sempre lei e le è successo qualcosa che l'ha fatta cambiare oppure è proprio così?
La bionda è Britt, no? Dottoressa! Se è lei, mi fa tanto piacere :)
Inutile dire che odio Ronald u.ù
Aspetto il prossimo capitolo :) voglio vedere se si avvererà quello che ho per ora in mente u.u
Alla prossima! :D

30/07/12, ore 22:53

L' idea mi piace un sacco!
Però non puoi lasciarci così, consapevoli che non rivedremo un tuo capitolo per un po' :(
naturalmente me la sono già messa nei preferiti. Tu scrivi troppo bene, amo quello che scrivi, come e le trame sono sempre avvincenti!
Promossa, come sempre! Spero aggiornerai presto!!

30/07/12, ore 19:59

Una dottora? Come finale mi è piaciuto,l'inizio così così,perchè è triste,nel mezzo, il bastardo che si scusa,lo schifo che ho provato,ma soprattutto la voglio di prenderlo a padellate.Ecco Santana,intanto sogna con la canzone che ti fa compagnia,perchè al momento è la sola che ti fa dimenticare l'orrore della tua vita.Speriamo in un aiuto.Ciao e grazie.

30/07/12, ore 14:41

Ogni volta che vedo che pubblichi una nuova storia mi si riempe il cuore di gioia *_*
Naturalmente è finita direttamente fra le preferite!
Povera San... è così triste la situazione. Detesto Ronald. La biondina sarà Quinn o Brittany?
L'attesa sarà meno estenuante perché aspetto gli aggiornamenti di Silence e Unexpected ma non vedo l'ora che ti dedichi a questa :D
Brava come sempre.

30/07/12, ore 14:04

Aaaah #sospira estasiata#
Riuscirò mai a trovare qualche cosa scritta da te che non mi piaccia?!
U_U

30/07/12, ore 09:53

Un inizio carico di informazioni, meglio così perché ad aspettare 20 capitoli si alza davvero troppo la suspance. Mi piace la trama e anche il fatto che appena è arrivata la misteriosa ragazza bionda (chissà chi è... :)) sia cambiato il ritmo in un certo senso, ha già portato un po' di allegria:) Complimenti per questo trailer e per affrontare un tema così delicato. Adoro ogni cosa che scrivi, alla prossima:) Ps.Odio già profondamente Ronald

30/07/12, ore 09:04

Devo ancora trovare qualcosa che scritto da te non mi piaccia!! Mi intriga molto!!;)

30/07/12, ore 03:47

Il "trailer" mi intriga. Il periodo mi piace molto e, ovviamente, prenderei a sprangate Ronald ^__^