Music for the heart
di NorthStar

08/12/13, ore 20:24

Non può finire così, no :( San incinta di quel mostro, solo a sentirlo rabbrividisco! Non si merita una moglie come lei e tanto meno un figlio da lei! Aggiorna presto è una storia veramente fantastica e coinvolgente, spero fino alla fine in un lieto fine puramente brittana. :)

04/12/13, ore 23:35

ti prego, aggiorna presto CC
Sono diventata dipendente dalla tua ff, non è una cosa giusta, oh. cc
Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeee non vedo l'ora di leggere il prossimo çwç
Ps. quelle due sono così tenere, dio CC
Pps. Ti amo solo per averci ficcato anche i Finchel ** I miei amati Finchel **
Adesso me ne vado, aspetto con ansia l'aggiornamento! ** :3

Haley :3

02/12/13, ore 18:25

Eeeee....SBAM! Colpo di scena! E chi se l'aspettava? (Io no di certo u.u) Dunque, dunque...forse mi ripeterò, ma adesso son cavoli amari. A parte che è super ovvio che Britt è persa per San, ma comunque, non mi sembra il modo di dare una notizia del genere. E adesso? Dovrebbe scappare, approfittare dell'aiuto di Brittany e andarsene, ma se lo facesse ci rimetterebbero Brittany e Nick e sicuramente Santana non lo permetterebbe mai. Il fatto "positivo" è che magari finchè è incinta lui se ne sta buono, quindi possono progettare meglio la fuga. Speranza vana, lo so, ma la speranza è l'ultima a morire, dicono!
Tu lo sai che hai fatto un danno dicendo di Silence, sì?
Ele

01/12/13, ore 20:46

Prima cosa: glielo dici tu alla SilenceManiac che non mi deve copiare o glielo dico io?! Pff u.u che gente! Cmq, sto cominciando a sperare che tu abbia cambiato l'idea che avevi per il finale... questa fic merita il lieto fine brittanoso, dai! Ad ogni modo, brava! As usual, BURÌ

01/12/13, ore 17:20

NOOOOOOOOOOOO! Il figlio del diavolo! Ma questo è un incubo! Ma cosa aspetta a scappare da quella situazione che chiamare vita è un eufenismo.Non dico che la vita è quella che ha visto a Chicago,ma almeno le donne che vivono in quella città il più delle volte sono indipendenti,non lo ha dimostrato la dottoressa Holliday chiamandola con il suo vero cognome.Come una persona e non come una cosa da possedere.Ha ragione Brittany,Santana deve scappare per poter dare una vita anche a la creatura che dovrà nascere.Sperando che sia una femmina.Mi hai distrutto con il finale.Ma Santana le ascolta le canzoni,dovrebbe,anche i consigli però.Ciao e grazie.

01/12/13, ore 16:14

Oh.Mio.Dio. Innanzi tutto devo calmarmi altrimenti non penso che riuscirò a mettere in fila due parole sensate... Allora, per prima cosa, BENTORNATA! Non vedevo l'ora di leggere di nuovo qualcosa di tuo e questa storia è struggente, ma allo stesso tempo dolce e speranzosa! E vedere come Britt tenga a San e come la faccia stare bene mi riempie ogni volta il cuore di gioia! Questo capitolo è stata una sorpresa, non mi aspettavo certi risvolti, ma penso che siamo tutti un pò scioccati per il finale a sorpresa! Non so se essere felice o no. Sono divisa a metà! Da una parte sono ultra contenta perchè Santana si merita un pò di felicità dopo tutto quello che ha dovuto subire e che continua a subire e un bambino, per quanto sia dell'uomo che odia di più al mondo, sono sicura che sarebbe la soluzione ideale per il raggiungimento di questa felicità; dall'alta, ovviamente sono triste, perchè se torna in Tennessee, dovrebbe fare i conti ancora con quella bestia di suo marito che non si esclude tratterebbe il figlio alla stessa maniera di San; se partisse, che sarebbe la scelta migliore starebbe da sola, con bambino da crescere e soprattutto starebbe senza Brittany, che è stata colei che ha portato nella sua vita un barlume di speranza e felicità che prima non pensava neanche di meritare. E poi si vede come Brittany soffra per questa separazione e inoltre dovrebbe fare i conti con Ronald, che le farebbe sicuramente del male, a lei e a Nick. Ma Santana si merita quanta più felicità possibile, quindi sono assai combattuta... Mi affido a te completamente! Sappi però che il capitolo, come sempre mi ha fatta emozionare dall'inizio alla fine! Alla prossima :) (Spero presto! ;))
Ps: Silence?!?!?!?! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Non so quante volte ho riletto quella storia. E' fantastica!!!

01/12/13, ore 15:07

E' incinta. Incinta. Santana è incinta e ha un fottio di soldi appresso e un biglietto per andare dove vuole. Ed è incinta. Incinta, soldi, biglietto. Se non scappa la massacro di botte io, altro che Ronald. Anzi botte no, perchè è incinta. La rapisco, ecco si. Ah, speriamo prenda la giusta decisione u.u Bel capitolo, DocNorth :)

01/12/13, ore 14:40

Tu.. tu mi odi.
No, tu mi odi seriamente.
Mi fai aspettare più di un mese per questo capitolo e poi lo fai finire così? ç__ç
Ti prego, è stato qualcosa di sconvolgente e credo di non potercela fare.
Santana incinta? Di quel mostro? Non me lo sarei mai aspettata, detto sinceramente.
Inutile dire che scrivi anche benissimo, vero?
Aggiorna la più presto, alla prossima cwc
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 02:57 pm)

01/12/13, ore 14:32

Evviva sei tornata! E con che capitolo! L'ho adorato..ma è impossibile non adorare un capitolo di questa storia! Britt è davvero un bel personaggio, premurosa e coraggiosa. Holly come dottoressa e Sugar come ricchissima amica beh, azzeccatissime! Santana mi fa tanta tenerezza: "spaventata" da Chicago, impaurita da un futuro figlio con Ronald e a suo agio con Brittany. Ti dirò, mi aspettavo un bacio! E l'ultima parte..Brittany ha un cuore grandissimo, lascia scappare Santana perchè sa che sarà difficile per lei stare accanto a Ronald. A proposito. Quando si toglie dalle scatole il simpatico maritino? -.- Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto, non vedo l'ora di scoprire la decisione di Santana..e cosa farà Brittany! Ma aspetto anche Silence :) grazie, alla prossima! :D

01/12/13, ore 13:05

ok, ok.. un pochino me lo aspettavo (e non per i motivi che potresti pensare), ma perchè so come scrivi e non saresti tu se non ci fosse qualche guaio in paradiso. Quel TBC ovviamente apre mille possibilità di conclusione, a meno che tu non ci stia prendendo tutte in giro e voglia lasciare il finale aperto più sconvolgente di efp xD
Comunque, sai bene che questa non è la mia preferita (ehmehm muoviti), ma non smetterò mai di farti i complimenti per il lavoro di ricerca che c'è dietro questa fic.
Bravabravabrava Burì :)
Un bacio!

01/12/13, ore 12:50

Sei tornata.. Col botto!! Santana è incinta? Non poteva esserci notizia più bella e terrificante. Un bel casino indubbiamente, brittany sta facendo tutto ciò che è in suo possesso per aiutarla (il gesto del biglietto è bellissimo), ed è proprio innamorata persa la nostra dottoressa, solo che Santana non se n'è ancora resa conto e non ha ancora guardato dentro il suo cuore. Ronald è veramente raccapricciante, la telefonata è degna di film horror. Sono curiosa di sapere cosa farà ora Santana, tornerà veramente da lui?? Dimmi di no, tiii preeego. È bello tornare a leggere in italiano, onestamente non aprivo efp da tempo, quindi grazie per l'aggiornamento. A presto

01/12/13, ore 12:45

Ma noooooo.....una notizia devastante.....santana non avrà mai il coraggio di scappare sapendo cosa quello stronzo potrebbe fare brittany e suo figlio....aspetterò con ansia e non vedo l'ora di leggere silence...a presto

01/12/13, ore 12:17

oh mio dio che colpo di scena! O_O veramente insaspettato!
ma io mi chiedo, ma ste due quando capiranno che devono stare insieme? e ronald, perchè non lo facciamo fuori? XD
alla prossima ;)

01/12/13, ore 10:18

Colpo di scena fantastico! Complimenti sei molto brava. Spero solo che Britt e San chiariranno presto i loro sentimenti l'una per l 'altra. Aggiorna presto ti prego :)

01/12/13, ore 01:56

Oh. Mio. Dio. E fu così che l'inutile sabato sera/notte si accese.
Tutto, tutto mi sarei aspettata ma non una gravidanza per Santana. Qualsiasi cosa ma non quello. Mi domando adesso come cavolo farà, anzi faranno, a uscire da questa situazione.
Poi Santana e Brittany sono davvero la dolcezza, troppo belle. Stanno piano piano prendendo coscienza dei loro sentimenti.
Ti prego, cerca di aggiornare prima possibile.
Ti faccio come sempre tantissimi complimenti, capitolo fantastico e amore incondizionato per quelle due.
Grazie, un abbraccio e buona notte
Chiara
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 01:57 am)