Music for the heart
di NorthStar

19/09/13, ore 18:18

Hai aggiornato!!!! Grazie!!!!
Per quanto riguarda il finale...no! Ti prego! Quel bastardo non può scoprire che Santana vive! La massacrerà di botte! E sono quasi sicura che anche brittany non la passerà liscia! Per di più ha bevuto!
Sul serio! San doveva accettare i dieci dollari di Nick o ancora meglio accettare di nascondersi al ghetto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ele

Ps: per curiosità, che libro avresti scelto per San? Perché sono a corto di libri e mi serve qualcosa da leggere!

19/09/13, ore 13:39

ok questo è un capitolo bellissimo!! Padre Kurt che già ha una bella cotta per Blane!! e Mercedes che capisce tutti prima ancora che Santana ci possa anche solo lontanamente arrivare!! ho quasi avuto la speranza che in questo capitolo si potessero baciare, o comunque avvicinare ancora di più, invece tu lo fai finire così!! con quello stronzo che la scopre e che ora combinerà un casino!! credo che potrei impazzire, voglio troppo sapere cosa succede ora!! spero che Britt la difenda nel migliore dei modi, perchè credo che quel bruto sta volta non si fermerà!! aspetterò in ansia il prossimo capitolo!! complimenti come sempre!!!

17/09/13, ore 01:56

No, vabbè, ma la prima cosa che mi verrebbe di dirti è un bel "mavaff..."
Cioè, dai! Ma come fai a finire il capitolo così? Ci dai tutto un capitolo felice e allegro, ci dai anche una mezza speranza e poi SBAM! Un bel pugno sullo stomaco.
Io sto con Nick, comunque! Anche se capisco il punto di vista e le ragioni di Santana, il piccoletto ha ragione da vendere!
Mannaggia quanto ci fai soffrire con sta storia, ma ho fiducia in te, L.K. mia! (Spero tu capisca per cosa sta L.K.)
Hope to hear from you soon!
Ele

16/09/13, ore 20:21

Wow! Fantastica. Riesci a trasmettermi emozioni indescrivibili. Capitolo che ti lascia con l'ansia ma anche con la speranza che le cose  migliorino per santana. Brava !!

15/09/13, ore 21:02

Ennò Ennò, non puoi finire il capitolo così! Cosa faccio finché non pubblichi il prossimo?? Che ansia oddio! Beh, il capitolo è egregio, come i precedenti, don't worry.
Aah Nick è di una dolcezza e intelligenza impressionanti, è proprio figlio di Britt.
E la nostra Brittany mi sembra stia spargendo segnali? Che devo dire Santana non ha ancora colto.
Grazie per l'aggiornamento, nonostante la pausa credo aspetterò pazientemente per questa storia. Bravissima, e complimenti, di cuore! :)

15/09/13, ore 19:28

Ma quanto può durare un incubo? Ma Santana in una vita precedente deve essere stata una feroce assassina per meritare in questa vita un trattamento simile! Non oso pensare a cosa gli succederà dopo che Brittany la lascerà sola.Spero che al più presto decida di mantenere la promessa fatta a Nick e di lasciare per sempre il mostro.Ma il cuore di Santana prima o poi tornerà a battere normalmente e trovare un pò di coraggio,o sarà una tragedia a far finire la sua vita? Perchè non può essere felice? Se gli piace così tanto la musica perchè non ascolta i testi,una soluzione loro te la possono dare.Cristo che sofferenza! Ciao e grazie.

15/09/13, ore 18:58

Oddio non mi puoi lasciare così!! Quell'uomo mi fa una paura che nemmeno immagini. Spero che non alzi ancora le mani, magari anche su Brittany.
La storia comunque è bellissima, sará che amo come scrivi ma davvero quando la leggo mi da una sensazione di calma e tranquillità assoluta. E amore, ovviamente.
Spero di leggere presto il seguito. Alla prossima e grazie :)
Un abbraccio
Voice

15/09/13, ore 18:39

O mio dio! E ora?! Non voglio che quel bastardo picchi ancora Santana! Magari questa volta ci andrà di mezzo pure Brittany! No no, devo assolutamente sapere che succede! Comunque il capitolo è bellissimo, adoro il modo in cui scrivi e anche la trama della storia è stupenda! Nick è adorabile e con Santana lo è ancora di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima, spero presto! :)

30/08/13, ore 09:34

Ti prego non abbandonare questa storia.
Scoperta questa notte, l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi affascina come poche. Inoltre riuscire a trattare di un argomento così attuale ma soprattutto così drammatico è davvero ammirevole. Bravissima!
Spero in un aggiornamento a breve, intanto ancora complimenti!
Un abbraccio
Chiara

13/08/13, ore 14:43

Ciao, allora comincio col dire che sono una di quelle lettrici silenziose e che quindi se sto facendo questa recensione è perche ne vale davvero, davvero, davvero la pena :)!!
Infatti questa storia l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha colpito fin dal primo capitolo, sopratutto per la sua originalità! Davvero fantastica e mi piace anche il modo in cui scrivi, spero aggiornerai presto davvero! Anche se noto che quest'ultimo capitolo l'hai pubblicato un bel po di tempo fa :/ spero davvero che non l'abbandonerai!
Baci <3

01/04/13, ore 19:48

Perchè sei insicura di una storia così bella? Insomma, è davvero originale e poi tu scrivi da Dio. Aggiorna al più presto :)

26/03/13, ore 13:57

Devo farti i complimenti per questa storia, tra tutte quelle che ho letto questa è davvero originale e appassionante, non vedo l'ora di leggere il continuo. Ancora complimenti e grazie per dare la possibilità di leggere questa storia :-)

20/03/13, ore 22:52

no ma dico io,con una coppia bella come la brittana,che cosa se ne fà l'autore di una bram!?!?! mi mancano San e Brittany... :(( comunque bellissimo capitolo,e non farci aspettare più così tanto...ciaooo :DDD

19/03/13, ore 00:06

La prima cosa che mi viene da dire (e forse anche l'unica, dato che ho esaurito la fantasia e il letto mi chiama) è grazie! Grazie davvero, dato che tu (e poche altre) mi ricordi perché Britt e San sono fatte l'una per l'altra...sono quasi (un quasi molto approssimativo, ma la passione è finita sul serio) arrivata a non shipparle più...poi leggo come le scrivi e mi ricordo che sono una delle coppie più belle di sempre...e questo perché riesci a mantenerle IC (meno nettamente di altre volte, per ovvie ragioni) anche in una ff come questa...cioè, sono assolutamente VERE! Quindi grazie :) (ho finito la mia sviolinata...sono sicura che Lavi sarà fiera di me xD)

17/03/13, ore 18:39

Io sono PAZZAMENTE innamorata di questa tua storia, la trovo meravigliosa e non vedo l'ora di scoprire come procederà! Spero a presto! Ciaoo e complimenti! :)