Music for the heart
di NorthStar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
30/07/12, ore 02:56

mmmm
si mi intriga... MI INTRIGA!
sembra interessante, non sono sicura di aver ben capito in che periodo l'hai ambientata... anni 50/60? prima? dopo?

povera piccola Sannie :(

ti dirò mi ricorda vagamente un romanzo dal titolo "Pomodori verdi fritti al caffè di Wistle Stop" non so se lo hai letto o se hai visto il film che ne hanno tratto, a me piace tantissimo e non so, questa introduzione alla tua FF me lo ha ricordato vagamente (molto vagamente, anche perchè il modo in cui si sono conosciute San e Britt è completamente diverso da quello delle protagoniste di quel romanzo, e ovviamente ancora non so come andrà avanti questa storia.)

comunque, come al solito sei riuscita ad incuriosirmi, quindi ti prego di non lasciarmi troppo tempo sulle spine.

alla prossima >.<

30/07/12, ore 02:54

partendo dal presupposto che quello che scrivi, per me, è oro colato, che è una brittana, che nel titolo c'è la parola "music" e che adoro gli anni 50..io assolutamente dico sì!
Ronald mi sta già sulle balle, sappilo..proprio uno di quei personaggi che quando lo leggi ti viene mal di stomaco..
non so perchè, ma avevo in mente lo scenario di "Revolutionary Road" con Di Caprio e la Winslet.. non lo so proprio il motivo, visto che non ricordo maco la trama xD
per il resto, staremo a vedere!
buon lavoro :D
Guitar Maniac