Music for the heart
di NorthStar

05/12/12, ore 20:47

questa storia ci piace (ed è un ci collettivo, "me myself and I" se serve per far numero), non l'abbandonare!!!

03/12/12, ore 12:57

per favore continuaa! soprattutto per far fare a ronald la fine che si merita u.u è stata una sofferenza leggere la prima parte del capitolo.. meno male che ci sono kurt e nick (aaawww :3) a strapparci qualche sorriso! e poi tu riesci a scrivere in un modo unico ** complimenti, come sempre!

03/12/12, ore 02:31

"non si butta mai niente!" ..soprattutto se è qualcosa di avviato e che funziona! me l'ha insegnato qualcuno che con pensieri e parole ci sa fare ;)
sei un genio. davvero. dietro ai tuoi lavori c'è sempre un'accurata ricerca che rende speciale ogni frase, ogni capitolo, ogni emozione o sensazione che vuoi far provare.
e ogni canzone è dannatamente azzeccata!
comunque. non so come tu faccia a scrivere Ronald.. non ti si incrinano le dita sul pc?! lo piglierei a padellate! ><
bellissimo il personaggio di Nick. non so, credo che la sua presenza aiuti in qualche modo Santana..anche nell'avvicinarsi a Britt.
e niente. complimentoni anche qua, magistrale come al solito :)
a presto carissima! :*

02/12/12, ore 16:35

Non ho più parole per descrivere le tue storie, davvero. Questo capitolo è stupendo e sono sincera quando dico che questa storia è molto più che bellissima e spero che tu decida di continuarla perchè mi sta prendendo tantissimo *-*

02/12/12, ore 16:17

Continua continua continua!!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire, questa storia mi ricorda tanto she walks in beauty.... Aggiorna presto, sei bravissima!!! Ciao Lisa:)

02/12/12, ore 12:22

Vedo che l'attesa ha fatto bene alla recensioni xD. Btw, sister.. Davvero stai chiedendo se è il caso di continuarla?!? Srlsy?!? Sappi che è la mia ff preferita al momento e, imo, non si discosta tanto da SWIB.. È bellissima, lo sai! E poi tratta di temi importanti, quindi fai indirettamente anche qualcosa di utile.. Quindi, non ci provare nemmeno a smettere! Giuro che ti vengo a prendere a casa.. Sì, posso farlo u.u Un abbraccio stritolante e.. L'altra cosa immaginala xD

02/12/12, ore 01:18

che meraviglia *_* è sempre una delizia leggere le tue storie!! la trame ke scegli, come scrivi, come descrivi... non puoi non continuarla, sarebbe un peccato madornale!!! quindi spero vivamente di vedere al più presto un aggiornamento di questa storia...
cmq britt è fantastica, mi piace molto nella tua ff!! e kurt è proprio un un personaggio ahahahahahaha!!

01/12/12, ore 22:46

Fantastico! Sei incredibilmente brava a scrivere, questa storia è iniziata in maniera straordinaria e continuerà (nei suoi tempi) in maniera altrettanto epica! Tutte le tue storie ricevono recensioni record! Questa storia rientra in quella "categoria che ti fa riflettere", la prima parte di fa sentire un peso al centro dello stomaco. In più questo peso aumenta quanto Santana parla di volere/non volere dei figli, è orrendo che una persona non voglia dei figli perché questo vorrebbe dire averli da un verme!
Ma parlando di cose serie (se vabbè) Nick è adorabile, intelligente, dolce e immagino bellissimo! Anche se so che non arriverà tanto presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat
P.S. Come mai i bambini che descrivi come Nick o Ben (second chances) sono sempre super adorabili?

01/12/12, ore 18:34

north, piano piano. Io amo questa fanfiction e nn credo di essere la sola... lo so, siamo tutti demotivati e stanchi, ma se smettiamo di scrivere è finita davvero. Dobbiamo stare uniti, dobbiamo sostenerci. solo questo. Continua a farci sognare.... alla prossima!

01/12/12, ore 18:27

questa storia è davvero bella!per me dovresti assolutamente continuarla..scrivi davvero molto bene :)!

01/12/12, ore 18:16

... Ok adesso tu ti armi di tastiera, mi fai entrare nella tua storia e mi fai spaccare la faccia a Ronald poi mi fai dare un bacetto a Santana e poi esco :D.
Emh. No davvero, la prima parte di questo capitolo è stata straziante.. angosciante e dolorosa.. :'( ti giuro mi era venuto un magone assurdo. :(
Comunque, lo voglio anche io un parroco con cui parlare di Vogue :O sta avanti PADRE Hummel!!! xD ahahahahah
La 'mia' dottoressa voglio sapere quando si deciderà a spaccare la faccia a Ronald e a salvare la sua bella *.*
Oddio voglio un bambino come quello di Britt *_* è tenerissimo
comunque non ci pensare nemmeno di chiudere questa storia devi assolutissimamente continuarla.
Love&Bless
P.S. aspetto il prossimo capitolo il SILENCE.
(giocaconleparole tanto non la leggi sta recensione quindi ho salva la vita) ahahahah

01/12/12, ore 18:04

Gioisci popolo??????
BALLA popoloooooo!!!!!
Lo aspettavo da tanto questo aggiornamento e per la cronaca ne vale la pena di continuarla. E' stupenda. La trama che tratti la esprimi con una delicatezza disarmante, e nonostante il tema molto delicato rendi il tutto molto bello e appassionante da leggere.
Non metterla da parte, merita.
Alla prossima ;D

01/12/12, ore 15:25

Capitolo stupendo!
Ad ogni aggiornamento, adoro sempre di più questa ff.
E' impossibile non ammirarti, davvero. Le tue opere trattano sempre di argomenti spinosi, difficili da raccontare in modo appropriato e tu lo fai sembrare semplicemente un gioco da ragazzi. Chiunque legga qualcosa scritta da te non può non rimanerne impressionato.
E proprio a questo proposito… Quando ho letto questo capitolo non ho potuto fare a meno di sorridere perchè mi è venuta in mente una cosa che dovresti riconoscere:

"Rimani in cucina..." disse Santana sorridendo, per poi piazzandosi all'ingresso ed iniziare a canticchiare "You are my Sunshine, my only Sunshine". Dopo qualche strofa, subito si sentirono i passettini del bambino avvicinarsi veloci dalla camera da letto all'ingresso seguiti dai passi più lenti di Rose.
"Mammiiii!" gridò il bambino correndo in braccio alla mamma, che sollevandolo al volo lo riempì di baci.

Questo a dimostrazione di quanto, sul serio, ciò che scrivi possa rimanere impresso nei lettori e… sì, anche del fatto che sono innamorata di un po' tutte le tue storie.
Non ti arrendere, perchè, anche se in silenzio, c'è chi apprezza davvero il tuo lavoro!

01/12/12, ore 15:11

Io amo questa storia. È bellissima e straziante e nn riesci minimamente a immaginare cosa può succedere dopo e la conoscenza tra le due è una continua sorpresa. È straziante perché Santana le prende di Santa ragione e nn può fare niente per ribellarsi o difendersi e la cosa più atroce è che neanche gli altri possono. Io ho bisogno di sapere come andrà a finire e se hai il minimo dubbio su questa storia, ti prego nn averne perché è bellissima e tu scrivi immensamente bene. Lo so che magari l'ispirazione scarseggia per un motivo o per un altro, ma pensa che la Santana di questa storia, ha bisogno di riscattarsi e che noi nn aspettiamo altro che le tue storie e che il tuo talento si manifesti. Non importa quanto tempo ci vorrà... siamo qua. Nn mollare. Ps in certe frasi sembra che Santana parli in prima persona per via dei verbi immagino digitati sbagliati. Un abbraccio

01/12/12, ore 13:57

momento sincerità: davvero lo stai chiedendo? davvero? certo che vale la pena continuarla! non aspetto altro che i tuoi aggironamenti... questa storia è stupenda, sul serio. sia per la storia in sé che per tutte le canzoni che sono perfette per il momento :P
e non vedo l'ora di vedere come continua, quindi non ci provare neanche a lasciarla incompleta!
potrei venire a cercarti! #justsaying
no, comunque, bel capitolo. Oddio, per quanto possa essere bello un racconto di violenza domestica come questa... :/
sinceramente spero il peggio per questo Ronald... dimmi che in un futuro abbastanza prossimo gliele farai pagare tutte, ti prego.. ç.ç
a "My only sunshine" o.O la adoro... semplicemente.. sono stata felicissima di trovarla in questo capitolo :P
vabbè, mi ritiro a riguardarmi per la terza volta la 4x08 con le Unholy Trinity... adieu!
;)