Music for the heart
di NorthStar

08/01/15, ore 17:58

Finalmente sei tornata con un capitolo denso di emozioni e finalmente il primo bacio.....
se non uccidi quello stronzo di ronald giuro che ci penso io!!!!!!!!!!!!
spero non ti passi tanto presto la voglia di aggiornare.
alla prossima

08/01/15, ore 16:19

L'aggiornamento di una delle mie fanfiction preferite nel giorno di un esame universitario bruttissimo che ho avuto. Cosa c'è di meglio di questa meravigliosa storia con questo stupendo capitolo per risollevarsi la giornata?
Bellissimo fino alle lacrime e all'odio più totale per Ronald!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Grazie! Un abbraccio

Chiara

08/01/15, ore 14:32

oddio che carine! *_* il loro primo bacio! peccato per il finale...odio profondamente ronald...è uno stronzo figlio di una buona donna! sono contenta però che tu sia tornata...adoro le tue storie...a presto :*

08/01/15, ore 14:19

Appena ho visto l'aggiornamento pensavo di avere le allucinazioni x quanto lo volevo.... sono strafelice ke tu abbia aggiornato e devo dire un ritorno esilarente... un capitolino leggero eh?!?! Stupendo nn vedo l'ora di vedere come va a finire.... san e britt troppo coccolose.. stupende insieme. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.... please please...

08/01/15, ore 14:10

Due parole.. "Kill Ronald". Questa storia è stupenda, l'ho scoperta solo qualche giorno fa e già è arrivato un nuovo capitolo con il botto. Ti prego non ti fermare non ora che Brittany deve salvare Santana! Grazie per le emozioni che ci regali con la tua scrittura.

08/01/15, ore 14:06

Ora di religione , noia più mortale allora decido di vedere chi aveva ggiornato , apro e... mi scappa un urlo in piena classe !! Ti ringrazio per aver pubblicato un altro capitolo di questa ff che nonostante mi distrugga per quanto ronald sia crudele non posso più far a meno di leggera ** Considero il tuo aggiornamento come un piccolo miracolo di natale (un po in ritardo) e ti prego non smettere più :)

08/01/15, ore 11:40

Ritorno proprio con il botto.. come sempre un capitolo che ti tiene incollata davanti allo schermo del pc fino alla fine.
Mi piace il modo in cui fai realizzare ad entrambe le ragazze che pian piano si stanno innamorando l'una dell'altra.
L'unica cosa è Ronald. Spero sparisca presto dalla circolazione. xD
Non vedo l'ora di leggere il continuo. A presto!! :)

08/01/15, ore 11:08

Premetto che di solito sono una lettrice silenziosa, ma quando un'autrice tira fuori dal cilindro una perla dopo l'altra, non si può pensare di non fermarsi due secondi per dire che anche con questo capitolo, hai dato prova del tuo grande talento. Grazie per rendercene partecipe. Continua così, ancora complimenti!

08/01/15, ore 08:47

Ero felice come una pasqua,per il tuo aggiornamento e il sentimento che sta nascendo,direi più una dichiarazione e alla fine mi hai distrutto con una scena che ogni volta che la leggo mi fa salire la pressione.Se potessi mangiare quel mostro lo farei molto volentieri.Il segreto è durato poco,perlomeno non ha alzato nuovamente le mani.Ora dovranno essere molto caute e giocare al meglio le loro carte,Santana deve fuggire per il suo bene e per la creatura che ha in grembo.Speriamo che la fiamma continui a bruciare nei loro cuori.Grazie e ciao.

17/11/14, ore 19:05

Questa FanFiction è un capolavoro, complimenti! Ti prego, dimmi che aggiornerai presto :3

06/11/14, ore 21:40

Nooooooooooo.... Non può fermarsi qui... Ti prego continua questa storia...

08/04/14, ore 13:34

Questa ff è maledettamente stupenda! Questa versione di brittany che si prende cura di santana e non viceversa mi ha molto interessato! Poi questo finale è stato proprio SBAM ho aspettato un bacio fino alla fine ma niente! Però non è una critica anzi sai come attirare l attenzione del lettore e invogliarlo a leggere con colpi di scena inaspettati! Mille e stramille complimenti! Ti prego aggiorna al piu presto spero che tu nn lasci incompleta questa magnifica ff.

15/03/14, ore 12:48

ahhhhhhhhhhhhhhhhh era un pezzo che non leggevo ff
maledetto tempo che manca!
adesso ho ripreso rileggendomi tutti i capitoli che mi mancavano di questa ff e ahhhhhhhhhhhhhhhhh
bella bella bella, mi piace come si sta evolvendo! anche se ho una paura intrinseca di quello che succederà con Ronald da adesso in poi :/
aspetto il prossimo capitolo *^*
ciao! :D

02/01/14, ore 23:11

Ti prego, aggiorna, ti supplico, questa ff è una droga, se non aggiorni mi uccido çWç no ok forse non mi uccido, ma aspetto con ansia il capitolo successivo perchè amo la tua storia, ti supplico dimmi che non l'hai sospesa o altro perchè ultimamente la tua storia è l'unica ragione per cui leggo su efp CwC
Pleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee CwwwwC

Haley CwC

10/12/13, ore 21:14

Ecco, ecco, finalmente ho trovato un momento per recensire! Ma soprattutto, finalmente qualcosa di nuovo da leggere :D Quanta dolcezza in un solo capitolo *-* Sarebbe stato troppo idilliaco (a parte la telefonata con l'odiato Ronald gggrrrrr) farlo finire senza il colpo di scena XD Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti e che soluzione troveranno..perchè la troveranno, vero? >_< Prima o poi Santana si accorgerà di amare Brittany,dai :P
Dunque grazie per questa storia, che mi sta prendendo sempre di più. Alla prossima..sperando di trovare un nuovo capitolo di Silence sotto l'albero di Natale!