BLOODY ROSE
di ZAITU

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
10/08/22, ore 03:27

Ti prego continua la storia è davvero bellissima oltre che interessante, voglio proprio sapere come va a finire soprattutto con la storia del horcrux legato a Draco. Poi non ho capito se quella che è uscita dal locale alla fine del capitolo fosse Pansy o no....oddio se era lei!!!! Per favore continua la storia non puoi interromperla proprio ora che c'è tutta questa suspence!!!!

21/04/13, ore 10:49

Devi continuare questa storia. La devi continuare perchè è una delle migliori che io abbia mai letto, mi ha presa, incatenata e ora ho bisogno di avere la mia dose
di capitoliiii! Sei veramente veramente brava a scrivere, adoro i personaggi e adoro la storia, hai creato qualcosa di speciale originale e unico. Non ti fermare,
non ci lasciare in tredici, adoro troppo la tua storia! Spero di leggerti presto :)

13/04/13, ore 22:17

Ho letto questa storia tantissimo tempo fa. Ritengo che sia una delle più belle che abbia letto. E' scritta bene, ha una trama originale, ha dei personaggi descritti in modo realistico e, a mio parere, simili a quelli originali, insomma una fic stupenda. L'avevo inserita fra le mie preferite però pensavo l'avessi abbandonata, quindi vedere che l'hai aggiornata è stata una sorpresa graditissima. L'ultimo capitolo è all'altezza di tutti gli altri; crea suspance ed è ricco d colpi di scena. Spero che aggiornerai presto.
un abbraccio

06/04/13, ore 14:35

Quando ho aperto la pagina su storie seguite tutto mi sarei immaginata tranne che un aggiornamento di questa ff. L'ho riletta tutto di un fiato proprio per gustarmi al meglio l'ultimo capitolo e dopo averlo fatto devo ammettere che mi è uscito un sospiro di sollievo (misto a pura giogia) proprio perchè temevo che questo piccolo gioiellino fosse stato ormai definitivamente archiviato tra le storie non concluse.
Mi pare d'obbligo porgerti questa domanda: continuerai a postare?
Dimmi che la maratona Harry Potter proposta in questi giorni ti ha dato l' ispirazione XD

18/09/11, ore 21:25

Mi auguro davvero che questo capitolo non sia una cometa perchè, come si sa, per quanto bellissime non passano mai di frequente!Penso che la storia sia talmente bella e originale che finire nel dimenticatoio sarebbe un vero spreco..o un insulto!Confido in un lampo di ispirazione miracoloso che ti possa aiutare ad aggiornare al più presto!

03/08/11, ore 21:30

è davvero un peccato che questo progetto sia ormai un file dimenticato del tuo computer. la storia è bella, e scrivi abbastanza bene. ad attirarmi qui è stata 'venga tu dal cielo o dall'inferno, cosa importa?', ovviamente, che ho già commentato :) questa storia è davvero bella, dovresti continuarla, su serio. vabbè va, passiamo a parlare DELLA storia, e non del FATTO che sia bella xD dunque, non mi piace il fatto che Hermione sia "l'altra", e spero che (se tu dovessi continuare a scrivere, ovvio) Pansy sparisca. mi basta anche un lungo viaggio in giro per il mondo XDDD mi piace molto Liam come personaggio *-* e Draco ha legato la sua anima ad un Horcrux! e per uccidere Voldemort bisogna distruggerlo, cosa farà Hermione? O__O oddio, devi continuare a scrivere. assolutamente! XD Harry non mi piace come personaggio, onestamente. lo trovo un po' diverso dal ragazzino descritto nei libri, ma vabbè. anche Hermione, ma penso che questo cambiamento sia dovuto al fatto che sia cresciuta rispetto a quando andava a scuola. anche se Hermione che si veste provocante.. non ce la vedo proprio XD vabbè, dopo questa inutile recensione, vado ^^ spero di leggere un aggiornamento!

29/03/11, ore 19:41

ok avevo perso del tutto le speranze....quando cominciai a leggere questa storia era ancora i primi capitoli per ho visto che ti eri fermata e mi ero scoraggiata. vedere un nuovo capitolo mi fa un immenso piacere e onestamente spero davvero di leggerne un altro presto.
la tua storia è molto bella e interessante e il tuo stile è ottimo.
alla prossima
caos

25/03/11, ore 00:17

Io non ho dovuto aspettare quattro anni, mi è stata segnalata dalla mia amica Tulip, sono arrivata e me la sono letta tutta d'un fiato!!  bellissima, emozionante, intrigante. I personaggi sono adorabili!!  Per una Draco/Hermione dipendente come me ho trovato tutto perfetto: loro, la storia, i sentimenti!!  Ora che hai ritrovato il filo del discorso e in modo eccellente ti prego continua.  Io intanto la inserisco fra le preferite così l'aggiornamento mi viene segnalato!!

17/03/11, ore 17:12

Scatta una mega olà per Sharon!!!!!Non ci potevo credere quando entrando nelle mie storie preferite ho trovato il tuo aggiornamento!!!
Complimenti fantastico chap come sempre, vedo che ti diverti a complicare le cose ma è per questo che mi piaci, posso sopprimere Pansy?Baci

08/03/11, ore 19:36

Avevo già letto la tua storia tempo fa. Ritrovarla mi ha sorpresa.
Ho ripercorso tutto con una nuova e splendida lettura, nel giro di qualche giorno ero già all'ultimo capitolo postato. Che piacere mi hai dato!!! Un'atmosfera intrigante, affascinante che mi ha meravigliato anche con questa seconda lettura.
Lasciare questo capolavoro in una cartella sperduta del computer?? Privarci di un simile tesoro di fantasia??? La scelta è libera (io continuo a tifare per un seguito...!!).
Thank you very much!!!!
Sperando in un a presto...
_araia

04/03/11, ore 21:59

Oh Mio Dio sono con le lacrime agli occhi giuro...
ok penserai sia una pazza ma in realtà conosco questa storia a memoria ahahah ogni tanto passo e la rileggo tutta fino al 21esimo capitolo...
quando oggi ho aperto i preferiti per poco non urlavo ahahah
comunque nuova fan *-* da oggi controllerò sempre aspettando il capitolo nuovo visto che hai acceso un barlume di speranza in me con questo aggiornamento inaspettato ahahah
passiamo al capitolo xD
allora vabbè premettendo che questa storia la amo, io ho già letto altri tuoi lavori e devo dire che mi piace troppo il tuo modo di scrivere, il tuo modo di spiegare le diverse situazioni...riesco ad immedesimarmi nei personaggi il chè è qualcosa di meraviglioso...comunque (:
amoil folle, e per certi versi insano, rapporto che hanno Hermione e Draco. Questa complicità, questa paura...e sicuramente questo Draco che non avevo mai avuto il piacere di leggere.
Finalmente riusciamo a capire l'accordo tra Liam e Draco, riusciamo a capire cosa li lega cosi fortemente **
Mi è piaciuta troppo la parte del pensatoio, sembra di vivere con loro quelle situazioni, spettatori silenziosi di mondo parallelo. Bello bello **
E l'ultima parte l'ho semplicemente adorata, ti giuro...per la prima volta c'è qualcosa che lega Voldemort a qualcun'altro che non sia Harry Potter.

Oddio credo di aver parlato abbastanza, ma infondo non ho detto nulla di che ahahah
sono solo troppo contenta che tu abbia aggiornato...cosi non ti dico continua presto o altro
come hai detto tu ti dico semplicemente arrivederci sperando che ti venga qualche altro colpo di genio
un bacione
Vale
(Recensione modificata il 04/03/2011 - 11:50 pm)

04/03/11, ore 21:50

oddio, non ci credo!!!lascio subito questo commento perchè non mi sembra vero!!! da quanto tempo...
evviva...
cmq vorrei lasciare un commento più decente, ma prima devo rileggere la storia, sai com'è devo ricordarmi un pò di cose, dopo tutto questo tempo...cmq poi modificherò la recensione e leggerai qlc di più articolato. ciao

04/03/11, ore 21:26

Ciao Zaitu! E' una cosa incredibile che tu abbia aggiornato questa FF proprio oggi, a distanza di quasi quattro anni dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo, proprio quando mi stavo accingendo a "gustare" il ventunesimo capitolo, quello che credevo essere l'ultimo!  Non mi ero neanche accorta che fosse una FF in corso: avevo iniziato a leggerla avendo precedentemente apprezzato "Venga tu dal cielo........."! Questa cosa mi rende davvero felice perché trovo che "Bloody rose" sia davvero molto interessante, ben scritta e piena di fantasia! Ora spero che vorrai aggiornarla solo un pochino più frequentemente, visto che l'età avanza e forse fra quattro anni la memoria potrebbe farmi brutti scherzi! Attendo fiduciosa!
Simonetta

12/05/09, ore 22:28

Questa FF è davvero stupenda*-* complimentissimi^^ devi aggiornarla assolutamente ti prego, voglio vedere come va avanti ç_ç

02/05/09, ore 13:19

Ciao!^^ La tua storia è davvero meravigliosa, mi ha lasciata senza parole! Sono stata ore attaccata allo schermo per leggerla tutta e spero davvero che vorrai aggiornarla, anche perché al momento la situazione è piuttosto incasinata e io muoio dalla voglia di sapere come procederanno le cose tra Draco e Hermione... Complimenti ancora. Gaia^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]