Heal the scars from off my back
di Deirbhile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/04/23, ore 23:55

Ehi,

È un po’ che non frequento questo “posto”, ma mi ricordò perfettamente che inizia a leggere questa storia e ne fui completamente rapita.
Tanto da metterla nelle “seguite” e risfogliarla ogni tanto.
Sono stata molto contenta di tornare qui e trovarla finita.
L’ho letta tutta e molto volentieri, aggiungerei.

Ti chiedo scusa per l’enorme ritardo, ma arrivo sempre dopo.
Brava.
Davvero.

Buona serata,

Crige.

23/06/22, ore 23:40

Mi spiace che questa sia la mia ultima recensione per questa storia, un epilogo meraviglioso che chiude in maniera davvero sublime uno dei racconti migliori della piattaforma. Mi spiace dover salutare Roberta e Chiara, due personaggi davvero speciali. Hai concluso la loro storia come speravo (per un attimo ho temuto si lasciassero e non avrei retto) e so che tornerò a leggerla ogni tot di tempo. Ti ringrazio per aver creato queste due giovani donne, mi hai emozionato, fatto ridere e sorridere per una storia scritta in maniera perfetta e originale. Grazie e complimenti.

26/05/22, ore 16:17

Ciao. Proprio una bella storia. L'ho scoperta ieri notte e l'ho letta tutta d'un fiato. é stata davvero coinvolgente e tenera, mai scontata. Ammetto che ci sono stati un paio di contraddizioni, qualche errore di sintassi e a volte di coniugazione, ma niente di atroce. Sono contenta di averla trovata è stato un piacere leggerla tanto che a tratti non riuscivo a smettere di sorridere e un paio di volte è scappata anche una risatina in qualche passaggio ironico.. Brava e grazie di averla condivisa.

08/05/22, ore 16:47

Ennesimo capitolo scritto in maniera impeccabile, Roberta e Chiara crescono sia come coppia sia individualmente e credo questa sia la cosa più bella della loro storia.

27/04/22, ore 07:04

Ho riletto questo capitolo tre volte prima di decidermi a commentare. Come sempre scritto davvero bene ma è tutta l'atmosfera che lo rende meraviglioso. Molto bella la chiacchierata tra Chiara e Riccardo, lei che sta finalmente riuscendo ad accettare del tutto la sua sessualità ad alta voce. E poi Roberta è colei che hai descritto meglio secondo me, la sua crescita è una delle cose più importanti della storia.
M.

26/04/22, ore 12:41

Non entravo su EFP da parecchio, oggi è stato un caso e sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere la storia aggiornata. Nonostante il tempo la storia non ha perso nulla, è bella e coinvolgente. Molto bello il capitolo dove Roberta ammette con Margaret la sua omosessualità e la descrizione del rapporto tra Chiara e Roberta è sempre sublime, mi fai tornare adolescente. Ora sono curiosa di leggere come si evolverà la situazione. A presto M.

22/04/22, ore 19:38

Io piango... Forse uno dei capitoli più belli anche visti da punto di vista di Margaret

19/04/22, ore 12:18

Ciao!!! Io sono veramente felice che sei tornata 😊😊😊
Bellissimo capito (tolte alcune imprecisioni tipo portare una minorenne in questura senza avvisare i genitori...) e spero di non dover aspettare altri anni per il prossimo.capito 😅
A presto

27/12/19, ore 21:40

Tu mi uccidi!!! Come rovinarmi il Natale??? Ecco fai in modo che Roberta abbia un incidente dopo che ha finalmente avuto una gioia!!!! Un colpo di scena che non mi aspettavo proprio, mi hai stupita, e per quanto non sopporto non sapere come va a finire e se è viva o meno, mi hai stupito positivamente anche se però ora voglio il continuo nonostante stia già temendo il peggio. Bello tutto il capitolo, dalla conversazione di Chiara con gli amici, il conoscere il pensiero e i sentimenti più profondi di Roberta, sperando ce ne siano ancora (la speranza è l'ultima a morire), e mi è piaciuto molto anche il punto di vista di Sabrina che alla fine rivela un'anima molto sensibile e che comunque avverte l'allontanamento degli amici che in fondo forse la considerano una persona superficiale quando persone come lei sono quelle più sensibili. Spero non mi farai attendere troppo il nuovo capitolo 😊 A presto!

25/12/19, ore 07:24

Oh mio dio.. non posso crederci.. proprio quando la situazione per loro era positiva.. quando erano felici.
Bellissimo capitolo.. adoro il cambio di pov.. vedere le cose con una diversa prospettiva è interessante.
Complimenti

16/12/19, ore 18:09

Finalmente riesco a recensire. Questo capitolo mi ha colpito molto nella sua semplicità, perché finalmente vediamo anche i pensieri di Roberta, che sino ad ora si erano solo intuiti. Trovo le due sempre davvero dolci e il loro rapporto in evoluzione mi piace. Attendo il seguito ;)

07/12/19, ore 18:16

Sono felicissima di questo capitolo, principalmente perché finalmente si vede anche il pensiero di Roberta (ed è qualcosa che aspettavo solo da 28 capitoli).
Un capitolo veramente bello, bello da leggere e rileggere per scoprire dettagli che a prima lettura, per come mi trasporta, non faccio subito caso.
Ormai dirti che sei brava e che per me scrivi veramente bene suona ripetitivo ma non mi importa perché è quello che penso. 😊

03/12/19, ore 15:54

Bellissimo capitolo.. certo che non riescono proprio a stare da sole.. comunque mi piacerebbe leggere qualcosa anche dal punto di vista di Roberta.. sarebbe interessante

02/12/19, ore 14:50

Entro su EFP molto meno rispetto a qualche anno fa e quindi solo ieri notte ho visto che avevi ripreso la storia e posso solamente dirti che mi fa davvero piacere. Questa è una delle storie più dolci e belle dell'intero sito e ci sono quasi "affezionata", perché non ho più sedici anni da un po' ma quando la leggo (eh sì mi è capitato di rileggerla) mi sono sempre rivista nelle protagoniste e ripensavo alla mia adolescenza.
Dopo questi preamboli parliamo invece della storia. Mi è dispiaciuto per Sabrina, è una ragazza insicura e spero riesca a parlare e chiarire con Chiara, mentre Chiara e Roberta sono sempre davvero belle insieme, mi piace come descrivi l'evoluzione del loro rapporto, anche dal punto di vista fisico, senza strafare. Solo sono un po' sfigate.
Si nota che sei cresciuta anche tu, dallo stile e dal modo di scrivere ma nonostante questo sei riuscita a restare fedele alla storia senza snaturarla. Brava e alla prossima.
M.

30/11/19, ore 18:19

Ehi ^^

Sono contenta che tu abbia ripreso questa storia.
Rimane ancora una delle mie preferite.
Scitta molto bene e scorrevolissima.
E' un piacere leggerla.

Certo che quelle due sono davvero due sfigate!!
E Chiara dovrebbe farsi meno paranoie.
Anche se la capisco.

Aspetto il prossimo capitolo!
A presto! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]