For every laugh, there should be a tear
di Feel Good Inc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]

Fabi è incredibile la telepatia che abbiamo. Ho appena pensato "Quanto mi manca mia moglie", ti ho inviato una email forse per la seconda volta perché mi sta tipo impazzendo, e apro EFP e trovo una tua nuova storia. Sulla Disney. Ora devi capire che io sono fuori casa, ma tu mi hai fatto urlare come una scema! Raccolta. Bawww mi piacciono le raccolte, le raccolte sono cool! Brontolo è così adorabile nel cartone ed è così angstoso (?) qui. Mi è piaciuta ed è sempre più incredibile il modo in cui riesci a trasmettere TUTTO con così poche parole. Metto immediatamente tra le seguite, e boh non vedo l'ora di leggere gli altri. Ps: degno di nota il titolo, così tremendamente vero! (pps: se ci sono errori pardon, ma sono con il cellulare. No, non potevo aspettare: DOVEVO recensire questa storia!)

Ehi ciao, come va? Appena ho visto l'idea di questa raccolta non ho potuto che sorridere come una cretina.
Metto subito la storia fra le seguite, perchè io AMO la Disney!! Veramente.
Già questa drabble di partenza è bellissima. Povero Brontolo, mi ha sempre fatto moltissima simpatia..
Comunque questa idea è geniale, ed io ti seguirò, tranquilla.
Alla prossima, bacioni.
S. <3